Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 118
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 116, 117, 118  Successivo
Vai a pagina   
 
Tunisia: viaggio "autogestito"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fine Anno In Tunisia Con Partenza Dalla Sicilia 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se vuoi aggregarti ai miei amici o ad un altro amico che organizza qualcosa per fine anno che forse ti può interessare scrivimi in mp che ti mando un paio di recapiti telefonici


andrea, ho attivato il telefono.....

e non escludo che qualcosa si combini!

ti tengo aggiornato.
bye
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fine Anno In Tunisia Con Partenza Dalla Sicilia 
 
ti mando il programma per e-mail
 




____________________
Roberto Laera
Toyota KZJ90-KZJ95-HDJ100
www.friends.ba.it
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: viaggio "autogestito" 
 
redkaa ha scritto: 

No Africo, parlo del mio giro.
Il 31 sera saremo a Douz, il 1 gennaio sera a Ksar Ghilane (chiaramente via dune, no asfalto, passando a nord di Tembain), poi scenderemo verso sud per essere la sera del 3 gennaio a far campo a sud di El Borma.
Tu ti puoi aggregare fino a quando ti va bene, per poi tornare su per la pipeline.
Non c'è problema, per noi è un piacere
Ciao


Allora, ora che ho i biglietti nave in mano, è finito il sognare e si fà sul serio..
Un grande grazie all' indispensabile AndreaPE che ha reso ciò possibile con le sue dritte  
Sarò aggregato ad un gruppo con base douz (e giretti intraday) ai vari ksar, tembain, ect. dal
30 sera.
Per redkaa, se riusciamo un aggancio in verticale sarò lietissimo di conoscerti!
Il 31 si prova ad organizzare un berberotentparty nei pressi, ma se ho ben compreso dipenderà dalle
condizioni climatiche, e poi per il 1 genn non sò di preciso, ma essendo programmi open chissà...
Comunque vada, sarà sabbia!!!
Un caloroso buon Natale a tutti.
Teo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: viaggio "autogestito" 
 
Ciao a tutti.
io e mio fratello abbiamo deciso di affrontare un viaggetto attraversando la Tunisia
Data di partenza 19 01 2008 da genova
escursione soft ,essendo la nostra prima uscita con ruote nella sabbia, con noi viene anche un nostro carissimo amico con esperienza di deserto avendo partecipato tanti anni fa alla cannonball organizzata dal mitico Avenati.
Se qualcuno ha piacere di partecipare alla nostra avventura può contattarmi
per i piu esperti se avete qualche consiglio da darmi accetto volentieri
i nostri mezzi sono
- HDJ80
- HZJ78
- Runner V6 3000
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: viaggio "autogestito" 
 
Stò organizzando un viaggio in Tunisia con altri 3 amici a marzo. E' il mio primo viaggio quindi ho optato x il minimo sindacale (riferito alla difficoltà) Le tre sorgenti organizzato da Dimensione avventura che tra l'altro ho visto essere nel forum.
Qualcuno l'ha fatto? e' divertente? ne vale la pena?

Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: viaggio "autogestito" 
 
Ciao caro al!

Per quel poco che so, sono a tua completa disposizione (visto che questo è il mio "lavoro" ora...).

Sono anche contento che si possa "fare nomi" (vedo che IceMan cita gli amici di Dimensione Avventura)
Mi permetto di segnalare quindi l'Ass.ne di promozione sociale Tunisialternativa che oltre ad organizzare viaggi per i soci può essere utile come fonte di informazioni o contatti in loco.
Potete chiamare al gsm Mohamed a Verona o scrivere all'ass.ne via email.

Ciaooo!
franz
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TUNISIA: Viaggio "autogestito" 
 
Ciao Ice
Beati voi ragazzi!! ma fate piste o dune? Sahara tunisino c'è la guida obbligatoria, più info comunque le trovate su www.sahara.it.

Buon Viaggio
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TUNISIA: Viaggio "autogestito" 
 
Iceman.... non che io mi reputi nel girone degli esperti, ci mancherebbe, ma se non ci dici dove vai... intendo dire "più esattamente"....
Comunque mi pare che tra voi ci sia chi ha una ottima esperienza!
Se c'è necessità date un colpo di telefono a Mohamed di tunisialternativa e lui poi rimbalza il msg. a Douz o altrove... e attiva quello che c'è da attivare.

Buon viaggio e buona sabbia!
Un consiglio "a prescindere" (come diceva Totò) da dove andate: prendere sempre le strade fuori dalle rotte turisitiche, sono le + belle. Io di solito evito accuratamente la > parte dei luoghi indicati dalle guide.... fatta eccezione per ovvi motivi: Douz, Tozeur e poco altro. Poi... campagna, villaggetti, monti.... troverete facilmente luoghi dove da anni non passa un turista, e sono quelli + genuini....
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TUNISIA: Viaggio "autogestito" 
 
meriani ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Un consiglio "a prescindere" (come diceva Totò) da dove andate: prendere sempre le strade fuori dalle rotte turisitiche, sono le + belle. Io di solito evito accuratamente la > parte dei luoghi indicati dalle guide.... fatta eccezione per ovvi motivi: Douz, Tozeur e poco altro. Poi... campagna, villaggetti, monti.... troverete facilmente luoghi dove da anni non passa un turista, e sono quelli + genuini....



Fermo restando che non esiste " La ricetta " per tutti,  quello da cui molti fuggono, può essere una meta ambita per altri, io credo che la scoperta di certi paesi dovrebbe essere un alternarsi di cose ovvie e turistiche e di angoli nascosti e da scoprire, che senso avrebbe andare a Bagno a Ripoli e non vedere mai Firenze o andare a Cascina Nuova sul Ticino e non vedere piazza duomo a Milano?
Poi nel tempo visitati magari superficialmente molti luoghi si può provare il desiderio di approfondire certe visite o cercare nuovi angoli nascosti.

Sono le esagerazioni e le esasperazioni, tutto di uno, tutto di altro che non vanno bene..
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TUNISIA: Viaggio "autogestito" 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono le esagerazioni e le esasperazioni, tutto di uno, tutto di altro che non vanno bene..

D'accordissimo, anche se poi c'è chi ama proprio le esasperazioni e, se non fa male a nessuno, ha pure lui/lei il diritto di divertirsi come meglio crede.
Io la penso come te, non per nulla è probabile, molto probabilme, che a fine marzo riparta per la 3° volta per la Tunisia per visitare una parte a me sconosciuta.
Sono poi altresì convinto che non sarà l'ultimo viaggio che farò in questo paese dato che ci sono ancora molti posti, anche turistici, che non ho mai visitato e che vorrei, un giorno, poter vedere...
Ma sto già facendo i piani per quando andrò in pensione     ho milioni di chilometri da battere per arrivare a metà delle cose che mi piacerebbe fare...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 118
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 116, 117, 118  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor