Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 109, 110, 111 ... 116, 117, 118  Successivo

Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
Ci sta anche THAMER BOUALI, il ragazzo che ha il bar lungo la direttissima x ksar ghilane, vicino alla caserma al bivio x il parco del Djebil. Sta su FB col suo nome.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
Se può servire io mi sono trovato bene con Amor Sanhouri, lo trovi su FB, anche lui ha un Hilux color oro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
che non possa mai servirti, tieniti anche il numero di SAHARA ASSISTANCE di Douz -->Telefono: +216 98 324 556

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se può servire io mi sono trovato bene con Amor Sanhouri, lo trovi su FB, anche lui ha un Hilux color oro


In dicembre 2017 aveva un Ford

Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
Scritto a tutti, tranne che ad Aref, indicatomi da Valetoy perchè non sono riuscito a trovarlo.
Vi aggiorneró e probabilmente romperó le scatole a qualcuno di voi in pvt per avere una recensione sulla guida.
Qualcuno di voi ha mai preso i permessi per il sud autonomamente? Sono curioso a questo punto.
Ci sarà una burocrazia notevole? Si puó fare solo sul posto?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
Avuto risposta da tutti.
Prezzi che variano da 100 a 250 euro al giorno, guida con auto propria.
Chissá se questa differenza è data veramente dalla qualitá del servizio offerto oppure se qualcuno "ci prova" ad avere piu del dovuto...
Comunque tutti parlano italiano.
Al momento quelli che mi hanno fatto una impressione migliore sono
Mokhtar Belhaj e Mohamed Aoun.
Qualcuno ha avuto esperienze con loro e li consiglia?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
io ho avuto a che fare con mokhtar, con me ha fatto anche più del dovuto, è affidabile.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
Grazie eskimo. Opinioni personali fanno piacere.
Fino a dove ti sei spinto con lui se posso sapere?
Noi avremmo piacere di trovare una guida piuttosto.... "guida agressiva". Siamo un gruppetto dal piede abbastanza pesante :oops: :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
Oscar Wilde diceva: "Se vuoi diventare una guida devi dubitare sempre delle guide". Mabrouk!

Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
Bacco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie eskimo. Opinioni personali fanno piacere.
Fino a dove ti sei spinto con lui se posso sapere?
Noi avremmo piacere di trovare una guida piuttosto.... "guida agressiva". Siamo un gruppetto dal piede abbastanza pesante :oops: :oops:

Penso che alla maggior parte delle guide esperte se esponi i tuoi desideri e le liberi dalle responsabilità ti possano far fare tratti di guida pesante, poi non è necessario che stiate esattamente sulle sue tracce .......... poi se uno disgraziatamente rotola non incolpatela

Ultima modifica di grayd il Domenica, 10 Novembre 2019, 15:54, modificato 2 volte in totale
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 109, 110, 111 ... 116, 117, 118  Successivo

Pagina 110 di 118


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0569s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato