Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 28 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 
Sif Es Souane
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma lo hai mai provato un G 320 cdi? Da quello che scrivi sono convinto di No!
Il Mercedes con il 3000 da 240 cv é anni luce superiore ad un Kdj  purtroppo anche nel prezzo...
E va bene che scriviamo su un forum toyota ma un minimo di obiettività non guasterebbe...


Il 320 cdi no ma i precedenti anche il 350 gd non è mai stato un fulmine e x quel che ne so causa il suo peso elevato e la scarsa potenza su sabbia non è mai andato benissimo, poi paragoni col kdj non sono possibili nemmeno come fascia di prezzo che costa meno della meta di un G.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
il vecchio 350 ha giusto 100 (cento) cv in meno del 320...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
Sicuramente parlando di G, motore e trasmissione sono superiori, ed anche la trasmissione è ottima, sappiamo che ha 3 blocchi di serie. Quello in questione non è poi un vecchio polmone a gasolio come erano in passato, come già stato detto costa anche il doppio di un KDJ. A detta del mio meccanico però, che lavora tantissimo sui fuoristrada, l' affidabilità non è però all' altezza della fama di "panzer" inarrestabile. Secondo lui decisamente superiore l'affidabilità Toyota. Io mi limito alla sua esperienza, non ho mai guidato il G in questione, secondo lui Toyota è al primo posto come affidabilità, seguita da Nissan e Mitsu, poi viene Mercedes, Suzu eccetera, con Jeep e Land Rover in fondo alla classifica.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'e' una foto in cui mi sembra stiate intervenendo sotto un 80 ....
Cosa gli era capitato??


Si é strappato uno degli attacchi della barra stabilizzatrice anteriore andando a rompere un tubo dei freni.


... Creato un bel problemino ... Io le ho lasciate a casa entrambe e con la mia poca esperienza di sabbia sono abbastanza convinto d' aver fatto la scelta migliore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
Per una guida un po' sportiva io preferisco tenere almeno la barra posteriore...in fondo basta rinforzare gli ancoraggi sul ponte anteriore che sono debolucci.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il 320 cdi no ma i precedenti anche il 350 gd non è mai stato un fulmine e x quel che ne so causa il suo peso elevato e la scarsa potenza su sabbia non è mai andato benissimo, poi paragoni col kdj non sono possibili nemmeno come fascia di prezzo che costa meno della meta di un G.


Quindi parli per sentito dire non per esperienza diretta? Ecco se tu avessi modo di provarne uno ti renderesti immediatamente conto del motivo della differenza di prezzo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per una guida un po' sportiva io preferisco tenere almeno la barra posteriore...

significa che anche le anteriori poi non fanno male specie se vai un po....  veloce ????
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
e il 76 con le balestre come si è comportato?  bel motore ma l'assetto? anche lui come il 78 alza la ruota quando sduni e soffre il twist?
il G rimane un grande fuoristrada in tutto e per tutto....ha solo il problema del costo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il G rimane un grande fuoristrada in tutto e per tutto....ha solo il problema del costo

E dei ricambi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
Sono appena tornato dalla Tunisia, e guide del posto mi hanno detto che Sif Essuane ricade in zona interdetta essendo a meno di trenta chilometri dal confine algerino.
Vi risulta?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 28 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor