Oggetto: Re: SIF ES SOUANE
Confermo che il mini gruppo di Desartica non ha avuto alcun problema né burocratico, ne di sicurezza, in Tunisia.
Pochissimi turisti, locali tranquilli come sempre.

Oggetto: Re: SIF ES SOUANE
una volta volevo andà a bir romane.... una volta...

Profilo PM  
Oggetto: Re: SIF ES SOUANE
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
una volta volevo andà a bir romane.... una volta...


Sono anni che con Bir Romane ci prendo 10 :cry:

Ero arrivato al punto che ci sarei andato anche col quad :shock:

Oggetto: Re: SIF ES SOUANE
marko ho visto le foto su google è spettacolare

Profilo PM  
Oggetto: Re: SIF ES SOUANE
visto visto! il francese che ho incontrato a novembre e che mi ha dato il wp, era abbastanza provato...erano 4toy 80 messi giu' bene, purtroppo hanno avuto dei problemi meccanici sulla via del ritorno...era visibilmente preoccupato e ci ha chiesto se conoscevamo un meccanico serio a douz..

Profilo PM  
Oggetto: Re: SIF ES SOUANE
Sai che tipo di problemi?

Oggetto: Re: SIF ES SOUANE
alla trasmissione ma non e' stato preciso..anzi glil'ho chiesto 3volte, ogni volta cambiava discorso...

Profilo PM  
Oggetto: Re: SIF ES SOUANE
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alla trasmissione ma non e' stato preciso..anzi glil'ho chiesto 3volte, ogni volta cambiava discorso...


......questi toyotisti con problemi alla trasmissione......e non lo ammettono mai.... :lol:

Oggetto: Re: SIF ES SOUANE
A mio giudizio NON ne vale la pena...sei in zona interdetta e le dune sono UGUALI a quelle che trovi sulla diretta occidentale per Bir Aouine da Ouadette!

Oggetto: Re: SIF ES SOUANE
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A mio giudizio NON ne vale la pena...sei in zona interdetta e le dune sono UGUALI a quelle che trovi sulla diretta occidentale per Bir Aouine da Ouadette!

Non volevo dirlo.....ma guardando le immagini mi sembrava lo stesso paesaggio che trovi da Ksar Ghilane ( monumento gen. Leclerc) ad Aouine Ouadette.


Pagina 2 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0364s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato