Durante questo periodo di inattività ho ultimato il diario di viaggio della terza tappa. Ora metterò mano a quello della quarta.
Chi fosse interessato a leggerlo, magari mentre si annoia all'ombra di un ombrellone, mi mandi la sua mail. Sono 160 pagine comprese le foto quindi prendetevela con calma.
quando hai un po' di tempo
grazie
mauro
____________________ meglio vivere di rimorsi che morire di rimpianti
Durante questo periodo di inattività ho ultimato il diario di viaggio della terza tappa. Ora metterò mano a quello della quarta.
Chi fosse interessato a leggerlo, magari mentre si annoia all'ombra di un ombrellone, mi mandi la sua mail. Sono 160 pagine comprese le foto quindi prendetevela con calma.
quando hai un po' di tempo
grazie
mauro
Mauro, inviato
____________________ Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
A tutti gli appassionati di lettura che mi hanno richiesto il diario di viaggio sia a mezzo di post che di messaggio privato, se non riuscite ad aprire il file oppure si apre in maniera anomala fatemelo sapere che provvederò ad inviarlo nuovamente in altro formato.
Ezio
Born to Run "the Boss"
Ciao Ezio!!!
Allora a questo giro mi e' arrivato,pero' non riesco a scaricarlo.
Potresti provare a reinviarmelo nell altro formato?scusami ancora e grazie mille
Ciao Ezio!!!
Allora a questo giro mi e' arrivato,pero' non riesco a scaricarlo.
Potresti provare a reinviarmelo nell altro formato?scusami ancora e grazie mille
Ciao Fabio
se non riesci neanche così ti conviene venire a prendertelo con una chiavetta
Born to Run "the Boss"
La data di oggi è Sabato, 23 Novembre 2024, 00:48 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario