. ........Al nord: Lettonia e dintorni. Certamente però l'Armenia resta nei miei programmi futuri.
Può essere che ci incontriamo, per noi il viaggio 2019 inizierà partendo da circa inizio luglio, Austria, repubbliche baltiche e finlandia; poi vedremo.
Mi piacerebbe entrare in Finlandia da San Pietroburgo ( che abbiamo già visto, )
____________________ ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto
. ........Al nord: Lettonia e dintorni. Certamente però l'Armenia resta nei miei programmi futuri.
Può essere che ci incontriamo, per noi il viaggio 2019 inizierà partendo da circa inizio luglio, Austria, repubbliche baltiche e finlandia; poi vedremo.
Mi piacerebbe entrare in Finlandia da San Pietroburgo ( che abbiamo già visto, )
Ciao Raul, voi pensate di andare con il camper o con il Toyota?
Ciao Raul, voi pensate di andare con il camper o con il Toyota?
ciao Rino a ben sentirti,
per così tanto tempo col camper, pensiamo complessivamente da 2 mesi e mezzo a 3 mesi
____________________ ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto
ci sto pensando, magari spingersi anche nell'Aezeibajan . c'è stato nessuno?
Quanto tempo puoi dedicare al viaggio ???
25-30gg
facendo tutto via terra un bel viaggio, lo scorso anno abbiamo fatto Georgia e Armenia (purtroppo non Azerbajan); un viaggio che vale la pena di fare e se te lo vuoi gustare senza stress ti occuperangno tutti i 30 giorni.
Ho due contatti, uno in Georgia (è anche un fuorisradista) e uno in Armenia (proff universitario), se ti servono info e magari indicazioni te li passo.
In Georgia ci sono dei percorsi fuoristrada interessanti e tosti (ma anche se fai le strade normali a volte sono toste)
Se vuoi fare un viaggio tuiristico ti posso passare l'itineraio nostro
continua con un racconto
La data di oggi è Sabato, 23 Novembre 2024, 00:14 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario