Autore |
Messaggio |
Mattia
Socio operoso
Utente #: 921
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ125
|
Re: Africa Grand Tour
Ho letto ora... Sono a pranzo da amici ed é difficile spiegare loro il motivo delle mie lacrime in un giorno per noi di festa. Anche se non ti conosco di persona ti abbraccio fortissimo! Non ho altre parole!
|
#41 Domenica, 12 Maggio 2013, 16:59 |
|
|
andreaPE
Delegato Regionale
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
Re: Grand Tour
la perdita della compagna di una vita è sempre una ferita che non cicatrizza. nel 2007 ho rischiato di perdere la mia dentro uno oued in piena e per fportuna è andata bene. Ma ci pèenso spesso. Mi dispiace di non poter far nulla per alleviarti questa pena.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#42 Domenica, 12 Maggio 2013, 18:06 |
|
|
giordanojgor
Socio sostenitore
Utente #: 428
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Ho realizzato a poco a poco mentre leggevo, sono veramente sconvolto, anche se non vi conosco di persona ho sempre letto con piacere e bonaria invidia i racconti dei vostri fantastici viaggi, non so che dire, un abbraccio...fabio
sinceramente anche io non riuscivo a capire e forse neanche adesso , avrei preferito starmene zitto ... in più aggiungo che sono appena rientrato dal mio primo viaggio in africa fatto con tanta felicità e magari tanta imprudenza (certo l'itinerario era semplice !) ma fortunatamente siamo tornati tutti a posto.
Mi spiace tanto tanto tanto, sei molto coraggioso e ti faccio i complimenti per avere esternato a noi tutti del forum (questo è stato il motivo che mi ha spinto a scrivere ) e mi associo al tuo dolore .
____________________ "meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
|
#43 Domenica, 12 Maggio 2013, 18:22 |
|
|
giobibo
Socio operoso
Utente #: 394
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120 e Nessuno
|
L'ho letto lunedì mattina su sahara.it . Sono due giorni che che ci penso e sovente mi viene un groppo alla gola.
Forza Enrico. Se permetti, anche se non ci conosciamo; un abbraccio forte
|
#44 Martedì, 14 Maggio 2013, 22:12 |
|
|
andreaturri
Socio sostenitore
Utente #: 3585
Modello Land Cruiser posseduto: BJ40, KZJ90 e KDJ125
|
leggo solo ora...sentite condoglianze e un forte abbraccio.
Andrea
____________________ ...tanto Vi dovevo...
AndreA
|
#45 Martedì, 14 Maggio 2013, 22:44 |
|
|
massimo73
Utente #: 1616
Modello Land Cruiser posseduto: HJ61
|
le piu sentite condoglianze
|
#46 Martedì, 14 Maggio 2013, 23:11 |
|
|
piterpan
Socio sostenitore
Utente #: 3503
Modello Land Cruiser posseduto: FZJ80
|
Senza parole,un forte abbraccio
Alessandro
|
#47 Martedì, 14 Maggio 2013, 23:27 |
|
|
varachocha
Socio
Utente #: 2971
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Non ho parole...
Come tanti altri qui sul forum non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona...ma quante volte ho sfogliato le tue foto e letto i tuoi resoconti di viaggio...
Ti porgo le mie più sentite condoglianze e vorrei poterti stringere in un abbraccio non virtuale...
Con affetto,
Matia
|
#48 Mercoledì, 15 Maggio 2013, 02:30 |
|
|
Sumabinciapa
Socio sostenitore
Utente #: 1875
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95 e KDJ125
|
Re: Africa Grand Tour
Enrico mi aveva inviato la mail il 9 maggio di ciò che era accaduto e che ora tutti sapete mi era passato dal cervello di scrivere sul forum x farvi sapere, ma poi mi sono fermato perchè ritenevo giusto che fosse lui a darvene conto se riteneva farlo.
Io e mia moglie abbiamo fatto un bellissimo viaggio in Albania con Enrico ed Anna di 15 gg ed insieme ci siamo trovati molto bene poichè il modo di viaggiare di tutti e 4 era inteso
come Avventura - Natura - Spirito di adattamento- Conoscenza dei luoghi e dei popoli abbiamo fatto un discreto fuoristrada, specialmente nel parco della Lura,5 notti in campeggio
e 6 notti in autonomia un pò all' Africana e il ricordo di quelle sere a sentire i racconti di tutti i loro viaggi (e sono tanti) ci aveva riempito di gioia .
Il ricordo più bello di Anna è senz'altro il momento a fine viaggio in cui disse a me e mia moglie che era stata particolarmente colpita dalla nostra semplicità e spirito di adattamento
(in alcuni viaggi precedenti con altre coppie avevano dovuto dividersi e affrontare il resto del viaggio da soli) e anche quando ci trovammo in seguito x una cena in Italia ci ribadì
la sua stima ed affetto specialmente verso mia moglie.
Quando ho detto a Donatella di Anna è rimasta senza parole ed è andata a rileggersi il sms che lei gli aveva inviato pochi gg prima di...................
|
#49 Mercoledì, 15 Maggio 2013, 08:14 |
|
|
adrianocbr900
Socio operoso
Utente #: 1609
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71 e LJ70
|
Non ti conosco ma ti faccio la mie piu' sentite condoglianze,ci vuole forza e carattere per queste cose.
____________________ Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
|
#50 Mercoledì, 15 Maggio 2013, 08:47 |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|