Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 41, 42, 43  Successivo
Vai a pagina   
 
Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
non voglio aprire polemiche anzi, solo un suggerimento a tutti noi ed agli amministratori affinchè nel prossimo futuro si evitasse un prevaricamento dei ruoli, personalmente ritengo che affermazioni circa la "REGOLARITA'" di post, foto, affermazioni e quant'altro pubblicato che non rispetti le regole del forum DEBBA ESSERE AZIONE ESCLUSIVA DEI MODERATORI E/O AMMINISTRATORI e non dei singoli soci. Ripeto non è una polemica la mia ma nel tempo ho visto che forse troppe volte, io per primo mi metto in cosa, abbiamo agito, detto, fatto e scritto post che non spettavano ai "SOCI SEMPLICI" in quanto in una società DEMOCRATICA ma strutturata in ruoli gerarchici tali azioni chiamiamole repressive devono arrivare SOLO dai preposti, altrimenti si rischia il caos.

Purtroppo è pur vero che gli AMMINISTRATORI/MODERATORI/ECC... sono pochi rispetto alla mole dei post inviati e qui mi auguro vivamente che nella ristrutturazione/rinnovamento del forum vengano implementate anche le "forze lavoro"...

scusate l'intromissione  
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non voglio aprire polemiche anzi, solo un suggerimento a tutti noi ed agli amministratori affinchè nel prossimo futuro si evitasse un prevaricamento dei ruoli, personalmente ritengo che affermazioni circa la "REGOLARITA'" di post, foto, affermazioni e quant'altro pubblicato che non rispetti le regole del forum DEBBA ESSERE AZIONE ESCLUSIVA DEI MODERATORI E/O AMMINISTRATORI e non dei singoli soci. Ripeto non è una polemica la mia ma nel tempo ho visto che forse troppe volte, io per primo mi metto in cosa, abbiamo agito, detto, fatto e scritto post che non spettavano ai "SOCI SEMPLICI" in quanto in una società DEMOCRATICA ma strutturata in ruoli gerarchici tali azioni chiamiamole repressive devono arrivare SOLO dai preposti, altrimenti si rischia il caos.

scusate l'intromissione  


Condivido.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Ragazzi, nei limiti del buon senso, dell'educazione e del rispetto di tutti, chiunque è autorizzato ad esporre il proprio pensiero.
Ci sono delle regole (poche e tutte "semplici") che, se seguite, basterebbero da sole ad evitare scontri, polemiche, fraintendimenti e spiacevoli conseguenze.
E' vero, il rispetto di dette regole spetta a tutti ed il farle rispettare è compito di moderatori ed amministratori, ma nulla toglie ai singoli di poter esprimere il proprio parere. Proprio perchè siamo in un contesto ludico, libero, che si basa sulle semplici regole del rispetto e della condivisione.

Certamente, visto il numero di utenti del forum, il controllo di ogni singolo post è un lavoro bello tosto; ma non crediate: (quasi) tutto viene osservato e, ogni tanto, discusso in ambito "ristretto".

Come ho avuto modo di anticipare nei giorni scorsi, piccoli ma significativi cambiamenti sono in opera di compimento.

Per il resto cerchiamo di stare sereni e divertirci che già in giro, fuori di qui, c'è fin troppa "bruttaroba".
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, nei limiti del buon senso, dell'educazione e del rispetto di tutti, chiunque è autorizzato ad esporre il proprio pensiero.
Ci sono delle regole (poche e tutte "semplici") che, se seguite, basterebbero da sole ad evitare scontri, polemiche, fraintendimenti e spiacevoli conseguenze.
E' vero, il rispetto di dette regole spetta a tutti ed il farle rispettare è compito di moderatori ed amministratori, ma nulla toglie ai singoli di poter esprimere il proprio parere. Proprio perchè siamo in un contesto ludico, libero, che si basa sulle semplici regole del rispetto e della condivisione.

Certamente, visto il numero di utenti del forum, il controllo di ogni singolo post è un lavoro bello tosto; ma non crediate: (quasi) tutto viene osservato e, ogni tanto, discusso in ambito "ristretto".

Come ho avuto modo di anticipare nei giorni scorsi, piccoli ma significativi cambiamenti sono in opera di compimento.

Per il resto cerchiamo di stare sereni e divertirci che già in giro, fuori di qui, c'è fin troppa "bruttaroba".



Con questo post sono molto più d'accordo che con quello di tabui4x4, per conto mio i moderatori dovrebbero moderare il meno possibile, chi spara cazzate dovrebbe essere cazziato dai partecipanti stessi, almeno da quelli più presenti e che hanno a cuore il buon funzionamento del forum, le troppe regole a volte soffocano...... certo quando qualcuno esagera il moderatore serve eccome, ma sempre nell'ambito di un confronto fra persone civili.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Allora, amici della Val Seriana: le nevi mi sa che ormai si sono sciolte...che dite?
Fausto tu sei già salito a controllare? Io avevo intenzione di sentire la ragazza che gestisce il ristoro per sapere se la salita alle miniere è fattibile o meno...
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Niente da fare Andrea, è stata fatta una ricognizione in notturna ma è ancora impossibile salire causa neve, anzi stamattina ci siamo svegliati con la neve sopra gli 800 metri, abbi pazienza.............................
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Riprendo l'argomento e riporto da altro forum un articolo da cui sembra ormai certa la chiusura ai mezzi motorizzati della Limone/Monesi per trasformarla in una ciclabile d'alta quota..già l'anno scorso era stata chiusa a fine luglio, quest'anno sembra che sia già stato definito il tutto..

http://www.sanremonews.it/2014/05/0...onda-cicla.html

N.B. ogni altra notizia è benvenuta!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Io sapevo che l'avevano chiusa prima di luglio 2013..proprio x renderla una ciclabile. Ricordo ke altri avevano postato un articolo di giornale che ne parlava...
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
veramente proprio in quel sito, quello del link parla anche di moto e auto..

non me lo sono letto tutto perchè è una pappardella lunga e burocratico opportunistica, già avevo letto lo scorso anno dell'appalto ecc..

Il tratto Monesi Limone è già chiuso da un paio di anni perchè franato e mai rimesso a posto (non glie ne frega a nessuno, italiani e francesi) se poi per farsi bello qualche sindaco cavalca il cavallo dell'ecologia e del turismo, è possibilissimo, sono gli stessi sindaci che poi lasciano i caloriferi accesi nelle pubbliche amministrazioni con temperature di 30C° negli uffici, alla faccia dell'ecologia e del risparmio energetico

p.s. anzi è chiusa da almeno 4 anni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
io avevo percorso da Limone al Colle dei Signori (in moto..) verso il 20 luglio dell'anno scorso ed era stato l'ultimo week end "aperta", dal lunedì era stata chiusa (con sbarra)  per permettere i lavori di sistemazione dei vari muretti crollati..da un paio di anni c'era l'ordinanza di chiusura al traffico, ma non era rispettatat ne si curavano molto di farla rispettare..bho..vedremo..altro nin zò..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 41, 42, 43  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor