Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 
Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia, Paraguay
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cile Argentina E Bolivia 2015 
 
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
x chi non segue su smartphone il viaggio, rubylove è arrivato in cile e ha preso il fuoristrada.

ha un l200, recente e standard, ma poco importa, l'importante è iniziare i circa di 45 gg di viaggio


mi pare di aver letto anche che dovrebbe fare un passo che attualmente è chiuso per neve
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cile Argentina E Bolivia 2015 
 
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
x chi non segue su smartphone il viaggio, rubylove è arrivato in cile e ha preso il fuoristrada.

ha un l200, recente e standard, ma poco importa, l'importante è iniziare i circa di 45 gg di viaggio

grazie dell'aggiornamento ! se non disturba continuate così
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cile Argentina E Bolivia 2015 
 
Ragazzi, così non vale... Il mio LJ viaggia tra garage, autostrada e parcheggi coperti... Altro che questi viaggi da sogno...  
In bocca al lupo comunque, almeno viaggio con la fantasia, restando in ufficio!
G
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cile Argentina E Bolivia 2015 
 
X chi non segue
macchina un poco bassa che a volte tocca sotto, il viaggio prosegue, immagine bellissime del passo Peuenche, carretera de lapilli, guanachi, Payum Matru e  viste macchina
Ieri e oggi a San Rafael
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia, Paraguay 
 
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
X chi non segue
macchina un poco bassa che a volte tocca sotto, il viaggio prosegue, immagine bellissime del passo Peuenche, carretera de lapilli, guanachi, Payum Matru e  viste macchina
Ieri e oggi a San Rafael

...e noi qui tra nebbie e foschie mah.....beati loro
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia 
 
buongiorno a tutti,
il viaggio di rubylove prosegue senza intoppi.
 la connettività dati è quella che è, e non riesce a scrivere regolarmente sul forum.
cmq ha una chat su whatsapp dove scrive spesso e condivide foto.
chi ha piacere di farsi aggiungere, ha solo da scrivergli anche solo sms e lui lo inserirà nel gruppo.
ciao!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia 
 
Grazie Fabiun, io gli ho mandato il mio numero un paio di giorni fa e sto aspettando che mi aggiunga...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia 
 
Ciao, abbiamo problemi con il segnale, però ho registrato parecchi di voi in rubrica, solo che per molti di voi non funziona, ho provato in tutti modi ma la rubrica di whatsapp non riconosce alcuni di voi, ad esempio ago, Todi, pintoy
Provate a riscrivere qui sotto vediamo chi manca

Non scriviamo qui perche on riusciamo quasi mai a entrare, mentre whatsapp e FB funzionano anche con poco segnale o bassa velocità

Chi vuole provi a mettere il mio numero in rubrica e a richiedere il contatto whatsapp +39 349 30 22 559

In facebook Guido Orlandi ci sono delle foto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia 
 
Buon natale dalle Ande, due notti di seguito accampati lungo un percorso di 600 km tra vulcani lagune salares, vigogne, guanachi e nandù
Ieri a 4300 e stasera a 3800 m, oggi abbiamo raggiunto in Cile la quota di 5005 m slm alla notte fa freddo ma di giorno se sereno il sole e i raggi uv sono inclementi, siamo in una zona remota ma c'è segnale per via delle miniere per il resto è deserto d'altura, non riesco ad inserire foto da SmartP
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia 
 
Siamo quasi alla fine del viaggio domani saremo a valparaiso a pochi km da Santiago, ci concediamo un 4 stelle per due giorni e faremo i turisti da cittá, cittá che abbiamo sempre evitato durante questo viaggio se non di struscio, eravamo molto concentrati a mettere in pratica quanto pianificato per tre mesi, quello che a me è piaciuto di più si è stata la conferma che quanto pianificato e studiato si materializzava davanti ai miei occhi giorno per giorno, trovarsi su un rilievo e vedere a valle che tutto ê al suo posto come lo avevo immaginato è una sensazione bellissima, quei vulcani neri, quelle lagune, quei salares si materializzavano davanti ai miei occhi e ne riconoscevo le forme i contorni e le posizioni, "quello è il volcan carachi pampa, a nord la laguna carachi pampa, a sud ovest il  biancore del campo de piedra pomez e non importa se non sempre fosse tutto come immaginato, la realtá spesso supera l'immaginazione

A oggi circa 9000 km percorsi, tappe da 600 km tutti sterrati o riposo per qualche giorno, quota masima raggiunta 5005 m, tappa più dura, 340 km di sabbia, fuori pista e toule ondule, mezzo Mitsubishi l200 standard e con gomme stradali che comunque si sono rivelate robuste come anche il mezzo, al mio ritorno scriverò un resoconto, mi spiace non a essere riuscito ad inserire delle foto dallo smartphone
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 28, 29, 30  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor