Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 46, 47, 48  Successivo

Oggetto:
@ big Toy
non far dispiacere il vice presidente...... aggiungete nel vostro calendario anche le partenze del mese di dicembre !!!
Che quest'anno il capodanno lo passiamo insieme !!! :wink:

Oggetto:
Ciao, se posso permettermi personalmente accetterei con gran piacere proposte da bigtoy per partire i primi di agosto... e poi per le vacanze di natale mi sembra ormai un punto fisso.
Mi piacerebbe tantissimo riuscire a trascorrere qualche giorno ad agosto con questa grande famiglia!!!!Ciao a tutti!! Max

Profilo PM  
Oggetto:
Max... verrai anche a dicembre !?!
wow !!!

Oggetto:
Assolutamente pronto a partire!!!!

Profilo PM  
Oggetto:
La cosa "si fa grossa"...
Vuoi vedere che mi organizzo anch'io e per la prima volta in vita mia non faccio il Natale sui campi da sci?
Vediamo....

Oggetto: Re: Primo viaggio in off-road in Africa
Bello il racconto, trasuda tutto l'entusiasmo di chi vede per la prima volta il deserto, per fortuna quest'entusiasmo si modifica in cosciente passione, ma non abbandona mai, anzi, cresce e diventa quasi una malattia.
Una piccolissima raccomandazione non scrivete frasi del tipo "[i:99e621e908][b:99e621e908]e soprattutto si è spinto molto quel bidone di Discovery che si è piantato in continuazione[/i:99e621e908].[/b:99e621e908]"

Posso capire che il pilota del Discovery avesse problemi, ma attenzione a definire dibone un'altro mezzo, c'è il rischio di rimanerci male quando magari saremmo costretti a farci tirare fuori dai guai magari proprio da un bidone....
[i:99e621e908]
Il migliore non deve dimostrare niente sà di essere il migliore....[/i:99e621e908]

Sono sicuro che non c'era malizia in quanto scritto, ma un articolo che viene messo in Home page non è giusto che contenga questi sfoghi.
La mia non è una critica, ma un consiglio, e spero che come tale venga interpretato.

Saluti Claudio

Profilo PM  
Oggetto:
NW, hai ragione. Anzi ragionissima ma bisogna capire l'entusiasmo...
Sono poi certo dell'assoluta mancanza di cattiveria e malafede di Fulvio.
Senza polemica, sia ben chiaro.

Oggetto:
[quote:0e0dd64387="hackenzo"]NW, hai ragione. Anzi ragionissima ma bisogna capire l'entusiasmo...
Sono poi certo dell'assoluta mancanza di cattiveria e malafede di Fulvio.
Senza polemica, sia ben chiaro.[/quote:0e0dd64387]

Ne sono sicuro infatti ho voluto anche precisarlo, proprio per evitare di essere frainteso.

Sono anche sicuro che se lui oggi dovesse riscrivere a freddo lo stesso articolo, smusserebbe questi piccoli spigoli.

In Africa sono stato spesso aiutato e chissà quante volte capiterà ancora, e quante volte ho visto macchine eccelse con piloti eccelsi in difficoltà.

Ho conquistato in moto la cresta di una duna con una soddisfazione incredibile per il traguardo con tanta fatica raggiunto, appena il tempo di togliermi il casco e Biiiiiiiiiiiiiii, sono stato raggiunto da un motobecane che mi ha salutato ed sparito oltre la cresta, non saprò mai da dove arrivava e dove andava.
L'Africa è così capita tutto e a tutti, non finirai mai di spupirti, ma ricordiamo tutti che è il deserto che ci lascia passare non noi che lo dominiamo, quando lui non vuole, non si passa e il prezzo da pagare è sempre molto alto.

Profilo PM  
Oggetto:
@ Nord West
... Grazie per le tue perle di saggezza!!!
sempre molto umili ed utili !!!

Oggetto:
Ma tornando a tema e alla palesata intenzione di Mario di fare "una capatina" in Africa a Natale, se ci organizzassimo, c'è qualcuno che avrebbe in programma di partecipare?
Magari anche solo di cominciare a prendere in considerazione l'opportunità...

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 46, 47, 48  Successivo

Pagina 6 di 48


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0422s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato