Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 37, 38, 39  Successivo
Vai a pagina   
 
Islanda Off-Road: come organizzarsi?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
Fabris67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Basta solo l'introduzione del video a spiegare le profonde emozioni che prova chi, come me, ama il deserto e l'Africa.

http://www.youtube.com/watch?v=AT00btijNZo

Bellissimo racconto e belle immagini. Un po' improbabile campare sino a 120 anni...

L'Islanda è fantastica (ma io preferisco l'Africa e già mi manca parecchio), buone vacanze.
Enrico
 




____________________
ascoltare il silenzio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
4freeworld ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Arriviamo cosi in Islanda il 30-06 a Seyoisfjorour e da li verso l'interno ... prima verso Askja .. poi verso i fiordi del nord Est .... poi ovest sud ovest verso l'interno e giu fino a Reykiavik .... poi ancora un po di interno e giu sulla costa  a prender l'asfalto x rientrare a Seyoisfjorour il 14-07


Ottimo giro, i fiordi penso che siano quelli del Nord Ovest, posti in cui se trovate il sole resterete di stucco. Senza voler rovinare la sorpresa a nessuno:
 Image
E comunque, non è vero che fa freddo, soprattutto nei campeggi    
 Image
Buon Viaggio
M
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
    
che posti fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiii
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
Vedi qui http://www.sable.it/?page_id=210  
 




____________________
ascoltare il silenzio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
Prima avevo una spendida Niva, e non cominciate con i soliti discorsi denigratori. Per me era splendida!

Poi un giorno dopo mille avventure passate tra monti e boschi in Italia, mi sono innamorato dell'Islanda e per poterci andare mi sono messo alla ricerca di quella che era per me  la macchina che volevo mi accompagnasse proprio lì. Il mio attuale Land Cruiser 95.L'avessi preso prima...macchina spendida, anche se ha già 13 primavere...Va che è una bellezza.

Ora che ha anche il suo bello snorkel, gli manca solo il viaggio fino in Danimarca e 2gg di nave per portarmi a vedere quei posti magnifici.

Freddo o caldo non importa.

Invidio davvero chi di voi ci è già stato e/o ci andrà quest'anno.

Credo che il 2012, prima della fine del mondo    sarà l'anno che mi vedrà in Islanda!!!

Salutoni a tutti
 




____________________
Lupus95
Se non trovi la strada...inventala tu!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
mi chiedevo una cosa, in Islanda i paesaggi che ho visto saranno sempre gli stessi o dopo l'eruzione del vulcano tutto quanto di bello visto sarà stato soffocato da una coltre grigia di cenere e polvere?  
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
Beh, sicuramente non è stata la prima eruzione che l'Islanda ha visto, quindi penso che sia tutto normale. Non so se hai visto i video dell'eruzione sotto al ghiacciaio e dell'inondazione successiva del 96 o 98... Adesso non ce n'è traccia.
Poi il vento tirava verso l'Europa durante l'ultima, tanto che gli abitanti di reykyavik non se ne sono neanche accorti (o quasi)
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
4freeworld ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da buon Trentino vado d'accordo con le temperature rigide ...

sto x rendere il lexus 450 piu islandese ... con l'assetto +10cm tought dog completo di puntoni tubi freni ecc ecc ... gomme 35x12.50 goodrich mud terrain e un po di altre cosine... a soprattutto il webasto

x la nanna abbiamo la overland .. collaudata quest'inverno anche a -24°

il viaggio lo abbiamo organizzato io e la mia ragazza ... partiamo il 25 giugno da Hirtshals in Danimarca x poi sbarcare alle Faroe il 26-06 e ripartire alla volta dell'Islanda il 28-06.
Arriviamo cosi in Islanda il 30-06 a Seyoisfjorour e da li verso l'interno ... prima verso Askja .. poi verso i fiordi del nord Est .... poi ovest sud ovest verso l'interno e giu fino a Reykiavik .... poi ancora un po di interno e giu sulla costa  a prender l'asfalto x rientrare a Seyoisfjorour il 14-07

nel mezzo facciamo 2 salite alpinistiche di un paio di giorni sui ghiacciai .... e i soliti bagni caldi

sto giusto aspettando le mappe da vel per iniziare ad insrire il tutto x il gps

poi vi daro maggiori dettagli

Non ti perdere LANDMANNALAUGAR, è l'ombelico più bello dell'Islanda, buon viaggio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
Landmannalugar secondo me il posto più bello. Ci sono stato nel 2007
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
hoffmanns ha scritto: [Visualizza Messaggio]
4freeworld ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da buon Trentino vado d'accordo con le temperature rigide ...

sto x rendere il lexus 450 piu islandese ... con l'assetto +10cm tought dog completo di puntoni tubi freni ecc ecc ... gomme 35x12.50 goodrich mud terrain e un po di altre cosine... a soprattutto il webasto

x la nanna abbiamo la overland .. collaudata quest'inverno anche a -24°

il viaggio lo abbiamo organizzato io e la mia ragazza ... partiamo il 25 giugno da Hirtshals in Danimarca x poi sbarcare alle Faroe il 26-06 e ripartire alla volta dell'Islanda il 28-06.
Arriviamo cosi in Islanda il 30-06 a Seyoisfjorour e da li verso l'interno ... prima verso Askja .. poi verso i fiordi del nord Est .... poi ovest sud ovest verso l'interno e giu fino a Reykiavik .... poi ancora un po di interno e giu sulla costa  a prender l'asfalto x rientrare a Seyoisfjorour il 14-07

nel mezzo facciamo 2 salite alpinistiche di un paio di giorni sui ghiacciai .... e i soliti bagni caldi

sto giusto aspettando le mappe da vel per iniziare ad insrire il tutto x il gps

poi vi daro maggiori dettagli

Non ti perdere LANDMANNALAUGAR, è l'ombelico più bello dell'Islanda, buon viaggio



grazie per la dritta
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 37, 38, 39  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor