Oggetto: Re: Viaggio autogestito in Kazakistan e Uzbekistan
Tanta invidia!!

Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho un sacco grande come una casa di "sana invidia" per voi e il viaggio che state facendo!! :smile:

In bocca al lupo e teneteci informati!

Stefano

Ps: Se sulla via per il Kazakhstan passate da Astrakhan, salutatela da parte mia....ad Astrakhan ho conosciuto mia moglie :mrgreen:



Stefano mi devi dire quale Astrakhan, ce nè uno al confine in Russia e uno in Kazakistan :mrgreen: noi passeremo solo da quello russo in quanto l'altro e' fuori mano.
oggi siamo nei pressi di Penza e domani sera o al massimo dopodomani mattina entreremo in Kazakistan. stiamo viaggiando con calma visto che siamo due giorni in anticipo sulla tabella di marcia :mrgreen:



Rommel, non sapevo ci fosse una citta' chiamata Astrakhan in Kazakhstan :shock: !!
Io ho conosciuto la moglie nella Astrakhan originale :mrgreen: , quella sulle rive del Volga !! Impiega una mezza giornata per visitare il piccolo Cremlino che e' stupendo !
Tanti saluti e ancora un grosso in bocca al lupo per un viaggio che e' stupendo!
Stefano

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
Ok Stefano spero che al rientro ci avanzi mezza giornata, nel frattempo ci stiamo informando sull'Ucraina, se riuscissimo a passare risparmieremmo qualche giorno.
il viaggio prosegue bene, siamo ad Almaty ex capitale del Kazakistan. abbiamo trascorso tre giorni fantastici, guida solo su piste di sabbia, con, talvolta, tanto di dune, steppa sconfinata, aquile e tanti cammelli. Sembrava di essere in Mongolia. Anche il lago Aral è sconcertante, otto tutti i punti di vista. Sin ora abbiamo visto quello della parte Kazaka, prossimamente faremo quello Uzbeko (o almeno quello che ne è rimasto). Nei prossimi giorni visiteremo due parchi e poi entreremo in Uzbekistan con Samarcanda ecc....
Gente stupenda (a parte i poliziotti corrotti all'inverosimile), posti magnifici, insomma da venirci!!!!
nel frattempo questa notte arriva mia moglie Tiziana così avrò un pò di compagnia in macchina :-)
Dimenticavo, gasolio a 47 centesimi.....

Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
Bellissimo viaggio!

La belva come si comporta? Ovviamente non mi riferisco a Tiziana :mrgreen:

Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
Ciao Ezio sei un grande poi ci aggiorni bene su Sammarcanda...per i poliziotti lascia perdere passaci sopra....ciao Daniele

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
bel giro, complimenti, anche a me piacerebbe quella zona, se non altro per la storia che arieggia in quei paesi,
mi raccomando fai un bel recosonto al rietro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
Sto piangendo di invidia...... chi ha il pane non ha i denti e io son 4 anni che vado avanti a semolino.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
Rientrati sabato sera dopo aver percorso più di 17.000 km. dei quali tantissimi di piste e strade dissestate. E' stato un bel giro anche se un po' faticoso. Temperature anche sui 48 gradi, comunque sopportabili anche senza aria condizionata. A parte S. Pietroburgo e Mosca sulle quali non serve spendere parole, il Kazakistan mi ha stupito positivamente per la sua gente e i suoi paesaggi. Il lago Aral, o meglio quello che ne è rimasto, mi ha particolarmente colpito, specialmente la parte Kazaka. L'Uzbekistan mi è piaciuto un po' meno, comunque bella Samarcanda e Kiva, bellissima Bukhara. Stupendo anche il deserto del Mangystau, insomma un viaggio da consigliare. L'80 mi ha dato, dopo il fusibile, un altro problema poco prima di entrare nel deserto, fortunatamente risolto prima di conseguenze peggiori. A breve qualche foto.

Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rientrati sabato sera dopo aver percorso più di 17.000 km. dei quali tantissimi di piste e strade dissestate. E' stato un bel giro anche se un po' faticoso. Temperature anche sui 48 gradi, comunque sopportabili anche senza aria condizionata. A parte S. Pietroburgo e Mosca sulle quali non serve spendere parole, il Kazakistan mi ha stupito positivamente per la sua gente e i suoi paesaggi. Il lago Aral, o meglio quello che ne è rimasto, mi ha particolarmente colpito, specialmente la parte Kazaka. L'Uzbekistan mi è piaciuto un po' meno, comunque bella Samarcanda e Kiva, bellissima Bukhara. Stupendo anche il deserto del Mangystau, insomma un viaggio da consigliare. L'80 mi ha dato, dopo il fusibile, un altro problema poco prima di entrare nel deserto, fortunatamente risolto prima di conseguenze peggiori. A breve qualche foto.


bentornato

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
Bentornato Ezio, gran bel viaggio complimenti. :mrgreen: Qualche piccolo problemino fa' parte del gioco ahahahh anzi direi che come sempre l'80 si e' dimostrato all'altezza :cool: ti ha riportato a casa dopo 17000 km di fila non e' poco
Le foto le aspettiamo con ansia.


Pagina 5 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0446s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato