Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 37 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 41, 42, 43  Successivo
Vai a pagina   
 
Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Complimenti per la lunghezza dei percorsi trovati! Non è assolutamente cosa da poco!

Per quanto mi riguarda cercherò di partecipare almeno qualche giorno, se avessi bisogno di qualcosa in Toscana fammi sapere!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Cavolo ottimo programma!!! Complimenti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Complimenti per il progetto! Un vero peccato che io non vi possa partecipare. Ora devi solo sperare che le tracce siano ancora percorribili senza autorizzazioni speciali. Nell'eventualità non sarà difficile trovare vie alternative.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
MOLTO ,MOLTO bello  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Bello, sicuramente panoramicamente molto bello.
Sarebbe carino inserire almeno qualche variante come discusso qualche tempo fa, giusto per giustificare (al nostro portafogli, perlomeno) che vale ancora la pena di avere un LC!
come sempre, rinnovo i complimenti per l'idea, la dedizione e la proattività nell'organizzazione di tutto ciò.
Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Lorenzo: supercomplimenti!!! Bellissimo, magari per chi non potrà partecipare ci sarà il roadbook.....
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Vi ringrazio per i complimenti, che fanno sempre piacere, ma mi farebbe più piacere che il progetto vada in porto e che raccolga interesse e grande partecipazione lungo tutto il suo percorso.
I complimenti, poi, vanno anche a Marko, a Vale77 e soprattutto a Ghetoch, che mi stanno aiutando molto proprio con le tracce.
Con Mr Potato e Ricca ero quasi certo di cogliere nel segno con le foto delle moto. Ahahahah, ma se Mr Potato sarà con la fidanzata gli toccherà partecipare con il suo KDJ90 e la moto la lascerà a casa. Ricca, chissà, ma anche lui non credo che riuscirà a sbarazzarsi della famiglia per andare a far danni in moto. Spero che tutti e due, però, riusciate ad aggregarvi al gruppo per qualche giorno.
Luke90, so che tu sei un'inferocito dell'hard tecnico ma da questo punto di vista non possa dare alcuna certezza se non che, in alcuni tratti, chi si volesse andare ad incasinare, troverà modo di farlo. Ti anticipo, e lo anticipo a tutti gli interessati, che sia con il percorso di andata, sia con quello di ritorno, passiamo nel Parco del Pollino, tra Basilicata e Calabria, che è veramente un parco giochi e, tolte le dune di sabbia (purtroppo) c'è tutto quel che serve per divertirsi.
Toyboy, un road-book di un giro come questo, di 2.000 km, ci vorrebbe un anno per farlo: escludo di riuscirci, anche una versione sintetica. In questo momento non sono ancora in grado di prevedere e pianificare le tappe. Però ti posso assicurare che a tutti i partecipanti verrà fornita la traccia aggiornata e tutte le indicazioni necessarie per aggregarsi al gruppo.
Adesso è troppo presto, mancano più di tre mesi alla partenza e ci sono ancora diverse cose ancora da pianificare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
La voglia è tanta, quest'anno poi che son ormai due mesi senza sfogo figuriamoci.
Agosto sarà una bella incognita a casa mia, per il momento ci accontentiamo della salute e del lavoro che non manca.
Sto sintonizzato  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Saluti a tutti, come vi ha detto Lorenzo è un po che stiamo lavorando a questo progetto e volevo rassicurare che  nel percorso non ci sono difficoltà estreme a meno di non trovare frane o canali scavati dall'acqua o piante che ostruiscano il passaggio, che sarebbero la cosa più semplice da risolvere, altrimenti per fare tutto il giro servirebbe un anno intero; tutto è abbastanza scorrevole.
Ai partecipanti vorrei sottolineare che non sono state fatte ricognizioni recenti anzi alcuni pezzi sono stati creati con e sulle mappe, quindi non è escluso di trovare interruzioni che costringano ad aggirare l'ostacolo tornando indietro.
Da parte mia non vedo l'ora di partire.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Lorenzo  per esperienza macchine e moto non vanno d'accordo, troppo veloci le moto in OFF rispetto alle auto e ci si rompe al passo delle auto a menochè si viaggia moto da una parte e ci incontra per pranzo e campo serale. ho tentato più volte di coinvolgere mia moglie a fare tratti con il toyota e io in moto, ma mi ha mandato a cagare...non ha quello spirito motoristico che noi maschietti abbiamo...pazienza
I tratti che ho passato li ho fatti con questa con tassellate ( qui proprio sul percorso) e che uso tuttora purtroppo sono per spostamenti quotidiani

 Image

Abruzzo e Basilicata super! partirei domani mattina!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 37 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 41, 42, 43  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor