Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Preparazione di un viaggio
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
al ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh no! viaggio senza console.. solo soletto...



Non avevo capito, non è che il console vuole dedicarsi una settimana allo shopping?...     

Al per evitare di scrivere dei consigli inutili, dacci delle info in più

Che sito hai visto?
Quanto dura il loro viaggio?
Lo fanno nel periodo a te congeniale?

Escluderei un viaggio in solitaria, se avessi il carattere per farlo non chiederesti consigli
Mi sembra difficile che qualcuno organizzi una cosa del genere per una settimana in quella stagione, capisco cogliere un ponte particolare, ma ad ottobre chi spenderebbe quelle cifre per 5 giorni di Africa? quando con una stupidaggine in più ne fà due?


Puoi sempre farti una vacanza a Dous e tentare di aggregarti ad un gruppo per la diretta di ksar ghilane o fare delle escursioni intorno a Dous con una guida locale presa sul posto, che potrebbe viaggiare in macchina con te...solo...direi proprio di no
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
Ciao Claudio
L'itineraio dovrebbe essere questo .... anche a me sembra un pò stretto .... ma non sono un grande esperto.
Con Catt. si tira ( .... tu lo sai !!! ) e noi avevamo 11 gg ... anche se arrivavamo ad El Khadra


... ECCOLO
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
Giusto Marco è proprio quello che avevo preso in considerazione. Sò che 1 settimana è poca però avendo due bimbe piccole è una cosa che non posso fare con loro e 2 settimane da solo mi sentirei troppo kakka x farlo. Però se me lo sconsigliate ci metterò una pietra sopra     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
al ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giusto Marco è proprio quello che avevo preso in considerazione. Sò che 1 settimana è poca però avendo due bimbe piccole è una cosa che non posso fare con loro e 2 settimane da solo mi sentirei troppo kakka x farlo. Però se me lo sconsigliate ci metterò una pietra sopra     


Al io credo che "la prima volta", deve essere essere speciale, si può fare una cosa veloce,  non la prima volta, si rischia di avere una cattiva impressione.

Dimensione avventura che propone il viaggio è un ottimo accompagnatore di viaggi, ma io non amo i viaggi misti moto macchine quod, mezzi diversi hanno ritmi ed esigenze diverse, l'ho fatto da motociclista, l'ho fatto da automobilista, i viaggi dedicati alle moto dove le auto fanno assistenza e i viaggi dove le auto sono sole li preferisco, in ogni caso nulla ti vieta di provarci.

In queste cose credo che uno dei consiglieri migliori siamo noi stessi,, sei convinto? sogni di partire?, pensi siano un gioco duro, ma fantastico? FALLO hai timori dubbi leciti fanno parte del gioco, non ti preoccupare, ma se i dubbi sono troppi lascia perdere, "la prima volta", deve essere essere speciale
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
... prova con il "console" .... se arrivi a 10 gg ... troverai sicuramete itinerari più completi .... con lo stesso gruppo o altri.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[FALLO hai timori dubbi leciti fanno parte del gioco, non ti preoccupare, ma se i dubbi sono troppi lascia perdere, "la prima volta", deve essere essere speciale


Concordo al 1000%. La prima volta deve essere speciale.
Fatti consigliare dei bei posti da inanellare nel tuo primo giro da chi c'è già stato, tour operator o semplice Africano fai da te.
Oppure ragiona al contrario: scegliti tu dei bei posti che ti solleticano e vedi se riesci a trovare chi organizza un giro in quei posti.

Ma comunque, sempre senza fretta, xchè qualsiasi viaggio (e più di tutti il primo) deve essere vissuto lentamente, perchè è il viaggio quello che conta  di più e la cosa che ha meno valore è il punto d'arrivo.
Quindi mai viaggi "mordi e fuggi".

Divertiti
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
salve mi accingo a partire per il sahara occidentale "polisario" dopo aver preparato il 95 di tutto punto ....o quasi
chiedevo se qualcuno sa darmi notizie utili visto che faccio fatica a reperire notizie fresche
DIMENTICAVO parto domattina all'alba ...ogni s
consiglio mi e utile ............inchalla
   




PER CONOSCERE LA VERITA OCCORRE GUARDARE OLTRE L'APPARENZA
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
divertiti  
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
artiglio81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve mi accingo a partire per il sahara occidentale "polisario"


Visita turistico-culturale in Marocco o intendi entrare nel movimento [Fronte Polisario (Fronte di Liberazione di Saguiat - Al - Hamra e Rio de Oro)] ?

artiglio81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dopo aver preparato il 95 di tutto punto ....o quasi


Auto a posto metà dei problemi risolti

artiglio81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

chiedevo se qualcuno sa darmi notizie utili visto che faccio fatica a reperire notizie fresche
DIMENTICAVO parto domattina all'alba ...ogni s
consiglio mi e utile ............inchalla


Diventa difficile poterti dare una aiuto senza avere delle informazioni più dettagliate sul percorso e sulle modalità del viaggio, numero di partecipanti, organizzazione tempi ecc. ecc. oltre tutto con così poco tempo a disposizione, peccato sarebbe stato un bell'argomento di discussione poter argomentare sul tuo viaggio.

Speriamo che al ritorno tu abbia voglia di condividere con noi la tua avventura
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
auto unico dubbio non ho trovato chi mi facesse la cinghia di distribuzione comunque mancano 10 000 km alla scadenza consigliata ....viaggio solo con la mia compagna e se potro il rio de oro vorrei farlo purtroppo non ho info attendibili sullo stato dei fatti ..........................ragazzi al mio ritorno non manchero di farvi un racconto dettagliato ...........per quanto abbia una visione del mondo tutt altro che classica.................be ragazzi ultimi preparativi e parto ........bon sable a tout le monde
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor