Oggetto:
urca!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° AfriKa Xperience Raid
ho google earth installato ma non vedo niente perche ???

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° AfriKa Xperience Raid
nemmeno io , dopo averlo salvato se cerco di aprirlo con earth mi da errore .
Comunque il formato è xml e non kml .... boh

dovete fare un bel corso on line per spiegarmi come si fanno ad inserire i punti perchè non ho voglia di perdere tempo a studiarci sopra ...

Nik

Oggetto:
sapete tutti che con il computer sono un salame pero' sono riuscito ad aprirlo da google. e' un gran bel giro, fzj78 sai gia' quale sara' il II° mascalzoni di primavera?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° AfriKa Xperience Raid
nik stesso problema tuo :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° AfriKa Xperience Raid
beh potresti almeno dire come hai fatto ...

Oggetto:
nik, hai ragione, credo pero' di essere l'ultimo che puo' insegnare qualcosa, pero' ci provo:
per prima cosa ho scaricato il programma col tasto DOWNLOAD cosi' come e', .kml, e lo ho messo in una cartella. poi da GOOGLE ho aperto da FILE in alto a SN il file con il viaggio. da lì in poi e' tutto gia' in google earth, lo vedi tracciare la rotta.
spero di essere stato abbastanza chiaro, oltre non credo di poterti/vi aiutare. ciao luca

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° AfriKa Xperience Raid
salvate il file sul desktop usando il tasto destro del mouse. Poi sempre col destro fate RENAME e rinominatelo .KML anziche' XML. dopodiche' clikkatelo e vi parte google earth. vedete se va

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° AfriKa Xperience Raid
e' circa il giro che ho fatto a marzo dopo l'annegamento. siamo scesi da douz a bordj el khadra, dormito a bir pistor e poi da li risaliti verso il camion abbandonato. poi risaliti verso la pipe e riusciti a Remada. da li tornati nuovamente verso Douz e poi risaliti a tunisi

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° AfriKa Xperience Raid
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nik stesso problema tuo :shock:

Nessun problema e perfettamente leggibile, sia con PC che con Mac e sempre in estensione .kml che poi è la nativa di Google Earth e lo stesso tipo di file uploadato per il Mascalzoni...

lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sapete tutti che con il computer sono un salame pero' sono riuscito ad aprirlo da google. e' un gran bel giro, fzj78 sai gia' quale sara' il II° mascalzoni di primavera?

Yessm in parte anche se i Mascalzoni quella parte la fanno con un po' più di pepe, anche per i tempi...


Pagina 4 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0797s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato