Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 18 di 48
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 46, 47, 48  Successivo
Vai a pagina   
 
Primo viaggio in off-road in Africa
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL BATTESIMO 
 
[quote user="valter" post="23807"]
alexpex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da esperienza ho visto che le compatte con lo zoom che si apre e rientra patiscono molto la sabbia e la polvere in genere.


ma nel mercato delle compatte digitali esistono quelle all-weather (olimpus) e quelle "proof" (io ho la Sony cybershot DSC-u60) è una 2 mbpixel senza zoon ma ci ho fatto 2 settimane di sardegna, in spiaggia tutti i giorni, con tantissime foto sott'acqua e ormai dopo 4 anni l'unico problema sono le pile. Ho recentemente visto delle camere con le stesse caratteristiche con più risoluzione... penso che queste potrebbero fare al caso vostro e di chi và in mezzo alla sabbia che sicuramente non è amica della apparecchiature elettroniche
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL BATTESIMO 
 
... dopo il battesimo ecco il parto !!!
Ecco le foto !!!
A presto
Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL BATTESIMO 
 
bellissime foto.  BRAVO!!!!   
 




____________________
KDJ 120 Wagon
------------------
Spirit of Greece
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL BATTESIMO 
 
Bellissime le foto...   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL BATTESIMO 
 
Grazie per le foto Marco,
finalmente ho qualche foto del mio giocattolo! Ho sempre solo foto degli altri!

Un grazie e la uso subito per metterla nel mio profilo.

Riesci ad inviarmele in alta risoluzione via email? (che me le metto sul mobile vicino alle foto di famiglia...)
 




____________________
Alessandro Pessione
[img]http://85.18.117.206/img_0987-3.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL BATTESIMO 
 
Ciao Ale
Ho provato ad inviarti un'e-mail unica un pò pesante sull'indirizzo del lavoro.
Se non la ricevi fammi sapere.
A presto
Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL BATTESIMO 
 
Ricevute le foto!
Grazie , sono già in stampa.

un saluto, e ci vediamo nell'ombellico!
alex
 




____________________
Alessandro Pessione
[img]http://85.18.117.206/img_0987-3.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL BATTESIMO 
 
Visto che Marco 74 ha aperto questo topic che come oggetto ha il battesimo, volevo annunciare anch'io il mio:

partenza il 23 giugno destinazione  Tunisia. http://www.viaggi4x4.it/pdf/07_MAREDUNEGEK14.pdf

Diciamo che inizialmente non avevo intenzione di scrivere, ma ripensandoci  questo è un modo per essere parte del forum, per essere partecipi.

Tornando al battesimo,  si  parte con viaggi 4x4 e più precisamente con la guida di Fabrizio.
Non sarà sicuramente un viaggio avventura con i campi in mezzo al deserto, ma non era un viaggio così che cercavo.
Ho scelto questo viaggio perchè alla portata  della famiglia, non troppo impegnativo come prima esperienza, l'appoggio di hotel per le soste e con alcuni giorni di completo relax da dedicare alle bambine, e dare l'opportunità a mia moglie di cuocersi al sole.
Senza problemi di bagagli, tende, vettovaglie ecc.

Anzi se devo essere sincero mi rendo conto solo ora che non manca molto alla partenza e mi rammarico di aver poco tempo per prepararmi, non che abbia molto da preparare, intendo dire prepararmi nel senso di gustarmi l'attesa della partenza leggendo, informandomi, facendo quelle operazioni che mi fanno pregustare il viaggio.....
Invece sono ancora qui con i piedi ben piantati perterra preso dal lavoro che bisogna sbrigare prima di partire, occupato da un secondo impegno extra ( un grosso lavoro..... a casa mia ) e in mezzo ci metto i preparativi per la partenza senza capire bene quello che ho già fatto e quello che devo ancora fare..............................................................................................

Beh, dopo aver scritto queste quattro righe ho le idee un pò più chiare, ho visto le cose più da lontano,  i fondo, mancano ancora 19 giorni alla partenza, in 19 giorni si pùo fare e disfare il mondo.

Ah...., se qualcuno di voi ha qualche buon consiglio ( vista la preparazione ed esperienza di alcuni di voi ne avrete sicuramente ) e ben accetto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL BATTESIMO 
 
Gianni, hai fatto un'ottima scelta: Viaggi4x4 è un tour operator serio, affidabile, preparato e che fa proprio al caso tuo per l'approccio alle sabbie del deserto, soprattutto in virtù del fatto che ci vai in compagnia della famiglia.
Direi che è la scelta migliore in questo senso: a Natale ho viaggiato con loro, con Fabrizio nientemeno e ho portato con me mia figlia. E' andato tutto benissimo e ci siamo divertiti davvero molto.
Il giro è quasi lo stesso ma quello che fate voi è più completo e comprende le tappe di Kairouan, Gafsa, Tamerza e Nefta che noi non abbiamo fatto e che, per il viaggio con moglie e figli, di certo, vale la pena vedere.
Beh, che dire, ti invidio molto almeno per due motivi: primo perchè parti (e già questo potrebbe bastare) e, secondo, perchè ci riesci ad andare con la famiglia, cosa che io non sono ancora riuscito a fare...
Divertiti e portaci un po' di sabbia!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Primo viaggio in off-road in Africa 
 
Ragazzi comincio a salutarvi stasera, mancano solo più 44 ore alla partenza non so se avrò ancora tempo per ricollegarmi.
Anche per me, tra poco, inizia la mia prima esperienza sulla sabbia.
Le cose da preparare (non solo per il viaggio)   sono ancora molte ( piccoli particolari)
L'auto è pronta e spero sabato mattina di riuscire a caricare tutto come da me progettato e non pentirmi per l'aver acquistato un 125 invece di un 120. Perchè dovete sapere che sono entrato in concessionaria per acquistare un 120 sol e d'incanto sono uscito con un 125 Executive ( un giorno vi spighero come )

Ho Voglia di partire, erano anni che non provavo questo tipo di emozione.

Ciao a tutti e grazie dei consigli che ho potuto leggere sul forum, al mio ritorno vi renderò conto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 18 di 48
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 46, 47, 48  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor