Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 19, 20, 21  Successivo

Oggetto: Re: Mauritania: viaggio-vacanza off-road
C'è qualcuno del forum interessato a una "gita" in Mauritania ai primi di aprile 2017 ?
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mauritania: viaggio-vacanza off-road
Cerchiamo un terzo equipaggio per la mauritania, partenza il 30 ottobre ritorno fine mese

itinerario (i dettagli in caso di interesse)

Traghetto da Genova a Tangeri (prezzo molto basso al momento)

Dalla frontiera di Guerguerat, tra Marocco e Mauritania - Bou Lanuar, pista della Ferrovia, Choum, Atar, Chinguetti, Ouadane, giro completo del cratere (5/6 gg) e ritorno ad Atar, Terjit, Passo Tifoujar, Akjouit, Benichab, (possibile giro a Nouackchott) risalita lungo la costa con attraversamento del banc d'arguin (mare caraibico) mamghar, Iwik, Ten alloul, Nouadhi bou, Cap blanc, Guerguerat, rientro in Marocco

rientro in Italia previsto fine novembre

Ultima modifica di Rubylove il Mercoledì, 16 Agosto 2017, 16:38, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mauritania: viaggio-vacanza off-road
Ok, mollo tutto e vengo !!!

Oggetto: Re: Mauritania Novembre 2017
Guido visto che arrivi fino a Nouackchott perchè non ti allunghi fino a Banjul in Gambia e te ne torni in aereo? Poi un'altra volta ti puoi fare il Mali, il Burkina, Togo e Benin e poi puoi tornare se non vuoi scendere troppo.
E' un peccato fare tutti quei km per poi tornare indietro.

Oggetto: Re: Mauritania Novembre 2017
Ezio hai ragione, ma io avrei motivi di salute che mi impedirebbero anche di andare in Mauritania, il medico che mi segue mi aveva giurato che se avessi fatto ancora viaggi in certi posti mi avrebbe ricusato, infatti io volevo fermarmi in Marocco anche stavolta, poi come spesso ho fatto mi sono detto.. tanto non glie lo dico..

L'anno scorso ha saputo che ero stato a 5000 m e mi ha fatto nero, quest'anno nel viaggio di gennaio in sud america le ho detto che andavo ad alberobello

non voglio scendere in zone con possibile rischio febbre gialla e malaria, per questo mi limito alla zona di deserto della Mauritania e non vado più a sud insieme agli altri che proseguono

Ezio se non fosse così avrei fatto la transafrica gia da tempo, me le sto inventando tutte, anche gli stati uniti in auto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mauritania Novembre 2017
Già, dimenticavo i tuoi problemi di salute. E' un vero peccato. :sad:

Oggetto: Re: Mauritania Novembre 2017
E' un peccato si!!! mi devo accontentare

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mauritania Novembre 2017
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok, mollo tutto e vengo !!!

scherzi o dici sul serio?


Magari! Purtroppo non posso 😢

Oggetto: Re: Mauritania Novembre 2017
peccato...

Volete dirmi che nessuno di Voi si farebbe un viaggetto in Mauritania in una zona tranquilla e senza problemi se non quella della sabbia nelle scarpe?

il visto si fa in frontiera il traghetto costa poco, siamo due mezzi e andiamo comunque, un terzo mezzo sarebbe perfetto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mauritania Novembre 2017
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volete dirmi che nessuno di Voi si farebbe un viaggetto in Mauritania in una zona tranquilla e senza problemi se non quella della sabbia nelle scarpe?

il visto si fa in frontiera il traghetto costa poco, siamo due mezzi e andiamo comunque, un terzo mezzo sarebbe perfetto!

Guido, fattene una ragione, siamo troppo antipatici, per questo nessuno vuol venire con noi :lol:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 19, 20, 21  Successivo

Pagina 15 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0399s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato