Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 19 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   
 
Italy Land Cruising 2020
Registrazione Eventi
 (21)   (7)   (12) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 14 Maggio 2020, 15:10
vale77Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:52
Scipione 80Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:58
fabio87Giovedì, 14 Maggio 2020, 19:41
GhetochVenerdì, 15 Maggio 2020, 14:46
AndreaSabato, 16 Maggio 2020, 20:58
maoMercoledì, 17 Giugno 2020, 15:36
ercoleMercoledì, 17 Giugno 2020, 20:53
nick2Lunedì, 22 Giugno 2020, 18:09
BernoldMercoledì, 24 Giugno 2020, 11:33
picchio77Giovedì, 25 Giugno 2020, 10:13
filippo96Sabato, 27 Giugno 2020, 16:51
agoLunedì, 29 Giugno 2020, 17:18
tittaLunedì, 29 Giugno 2020, 17:49
GvnnMartedì, 30 Giugno 2020, 10:37
indianaMercoledì, 01 Luglio 2020, 14:29
GigitoyotaLunedì, 06 Luglio 2020, 18:24
sbruneGiovedì, 09 Luglio 2020, 10:47
MarkoGiovedì, 09 Luglio 2020, 22:17
rinoMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:18
RubyloveLunedì, 01 Marzo 2021, 11:05
Utente: Data:
chiodoVenerdì, 15 Maggio 2020, 16:47
rommel1Venerdì, 15 Maggio 2020, 17:34
luke9OVenerdì, 15 Maggio 2020, 17:56
calannaSabato, 16 Maggio 2020, 11:06
mr potatoLunedì, 25 Maggio 2020, 16:33
TheMutzVenerdì, 26 Giugno 2020, 03:22
jd93Martedì, 14 Luglio 2020, 17:38
Utente: Data:
BaccoMartedì, 07 Luglio 2020, 12:34
TOYSABBIAGiovedì, 09 Luglio 2020, 11:50
RosarioGiovedì, 09 Luglio 2020, 17:24
AxelGiovedì, 09 Luglio 2020, 23:56
commodoroVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:02
eskimoVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:52
Ronnie MhalVenerdì, 10 Luglio 2020, 17:15
motor_davidSabato, 11 Luglio 2020, 00:52
simoneMartedì, 14 Luglio 2020, 14:38
TheaterMartedì, 14 Luglio 2020, 23:40
r60ttMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:50
campertoyMartedì, 21 Luglio 2020, 22:49
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Grande Ezio e bravissima Tiziana.
Noi ci siamo tenuti in contatto quotidianamente e ininterrottamente, quindi molte cose me le avevi già comunicate e alcune le avevo già condivise.
Grazie infinite per il grande lavoro che avete svolto, per tutte le preziose informazioni che avete raccolto e per esservi adoperati per un così importante lavoro di cui noi, tra tre settimane esatte a partire da oggi, sfrutteremo tutto a nostro vantaggio e che permetterà a noi di incontrare meno incognite.
Ovviamente altrettanti complimenti e ringraziamenti vanno a Marino che, come ho già detto, si è dimostrato a dir poco eroico in alcune circostanze.

Porterò con me t-shirt, numeri equipaggio, adesivi Italy Land Cruising e tutto il merchandising, quindi un mercatino ambulante che girerà per tutto lo stivale.

Dunque, ricapitolando velocemente, in base a quello che è emerso qui negli ultimi giorni, alla partenza saremo un discreto numero di equipaggi, superiore a quanto mi sarei mai potuto immaginare e, a questo punto, spero proprio non aumenti:
io, Corrado (ghetoch) e Maurizio (mao), Andrea (andrea), Filippo (filippo96), Lucio (pugnali53), Marco (kokia) e Nicola (nick2), grossomodo, tutti con compagna al seguito, quindi 8 equipaggi e 16 persone...

Partiremo da Pistoia tra le 14:00 e le 15:00 e per il tardo pomeriggio chiuderemo la prima tappa presso l'Agriturismo La Revia dove ci fermeremo per la cena dove, voci esperte, mi dicono si mangi molto bene spendendo poco.
Direi quindi che si possa partire così per il primo giorno, così da far salire il ritmo gradualmente: ritrovo a Pistoia, partenza e cena insieme presso l'agriturismo e poi notte al campo nei dintorni.
Chi lo volesse, però, può provare a sentire per un giaciglio più confortevole: telefono +39 328 0782691.
Se mi confermate tutti la cena e il numero di persone di ciascun equipaggio, io chiamo per confermare.
Per la camera, invece, ognuno deve provvedere per se stesso.

 
Le tappe del viaggio, anche "pressapoco", non abbiamo idea di quali saranno: partendo così in tanti sarà una vera e propria incognita, quindi quello che potremo fare è cercare di tenere aggiornata la chat (nella quale, vi ricordo, dovete chiedere espressamente di essere inseriti qualora non lo foste), postando indicazioni, posizioni, situazioni.

Le raccomandazioni di Marino e di Ezio spero siano state chiare per tutti: non sarà una scampagnata in relax.
Il viaggio è impegnativo, soprattutto per chi lo svolgerà tutto, ma anche per chi farà l'intera tratta da nord a sud.
Quindi l'affiatamento, il rispetto, l'equipaggiamento e il lavoro comune saranno le condizioni fondamentali per la buona riuscita del viaggio.

Mi dispiace molto per quanti non riusciranno a prendere parte a questo nostro viaggio ma capisco che, specie quest'anno, organizzarsi non sia semplice.
A tutti gli altri dico: comunque andrà, sarà un successo!... ed un'esperienza unica.

I numeri equipaggio e gli adesivi commemorativi sono già pronti ed in mio possesso.
Le t-shirt, invece, verranno prodotte nei prossimi giorni.
Vi aggiorno che ci sarà una piccola variante, rispetto a quanto sin qui visto:

 Image

Saranno personalizzate fronte e retro: davanti il solo logo Italy Land Cruising, sul retro il nostro Marchio & Logo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ciao! confermo cena (x 2)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io, Corrado (ghetoch) e Maurizio (mao), Andrea (andrea), Filippo (filippo96), Lucio (pugnali53), Marco (kokia) e Nicola (nick2), grossomodo, tutti con compagna al seguito, quindi 8 equipaggi e 16 persone...

Anche io confermo per la cena presso l'Agriturismo la sera del primo giorno, ma sono solo.
Quindi alla partenza 8 equipaggi e 15 persone
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Cena ok la prima sera anche per noi e siamo in 2.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vi aggiorno che ci sarà una piccola variante, rispetto a quanto sin qui visto:
 Image
Saranno personalizzate fronte e retro: davanti il solo logo Italy Land Cruising, sul retro il nostro Marchio & Logo.


Io, personalmente, non ho proceduto all'acquisto della magliette, ma secondo me era più bella la versione precedente ...
Se proprio dovevi fare una variante in corso d'opera, potevi mettere sul retro le tre ellissi ...
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Rosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io, personalmente, non ho proceduto all'acquisto della magliette, ma secondo me era più bella la versione precedente ...
Se proprio dovevi fare una variante in corso d'opera, potevi mettere sul retro le tre ellissi ...

Rosario, i gusti son gusti, ognuno ha il proprio.
Riguardo a marchi e simboli, ti dirò, a me non interessa fare pubblicità o diffondere il marchio Toyota, che il nostro sodalizio non se l'è mai cagato di striscio, bensì, in primis, il nostro, a seguire quello del Land Cruiser e, in ultima istanza, forse (se ci pagassero) quello delle tre ellissi.
Quindi, sia in passato, sia ora per queste t-shirt, sia per tutto quello che realizzeremo in futuro, la precedenza sarà sempre e comunque per il brand RLCI (ideato e realizzato, tra l'altro, sulla base del primo, storico, marchio di Toyota).
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
più che giusto !!!
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ho parlato con La Revia e mi hanno detto che per la notte tra il 3 e il 4 agosto hanno a disposizione 3 camere per un totale di 9 posti letto in esse suddivisi.
Chi fosse interessato a dormire in un letto e sotto ad un tetto almeno la prima sera, si può rivolgere direttamente a loro chiamando al numero +39.328.0782691 e prenotare, facendo riferimento a noi, il Registro Land Cruiser Italia.
Per gli altri, mi hanno confermato che non c'è alcun problema per allestire il campo nelle immediate vicinanze.
Io ho confermato la cena ma per chi lo desiderasse, sono disponibili anche per la colazione (che io farò lì sicuramente).
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Mi raccomando, tenetevi leggeri a pranzo...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
La mia intenzione era quella di essere presente alla partenze , ma il 3 e 4 agosto lavoro sicuramente , devo quindi rinunciare .

Un grazie a coloro che si sono dedicati all'organizzazione di questo evento !

Buon divertimento ed in Bocca a Lupo a tutti i partecipanti !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 19 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 33, 34, 35  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor