Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: molto bene grazie!

Ultima modifica di Providence il Mercoledì, 26 Giugno 2019, 17:38, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Seguo interessato!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Mha...dovrei aver partorito :grin:
Ho mescolato tutta una serie di cose tirando fuori un giro personalizzato che tocca un pò tutto quello che mi interesserebbe vedere (non proprio tutto ma per ora va bene così).

BaseCamp mi ha generato un file .GPX
E ora che faccio?
Basta salvarlo sulla mini SD ed infilarla nel navi? Sulla mini SD devo salvare anche la mappa che ho utilizzato per creare l'itinerario o chiudendo il file, è stata inglobata automaticamente?

Infine, posso importarlo sul mio semplice Garmin Nuvi 200 o devo svenarmi per un GPS supercazzola?

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Ciao, su Garmin gpx e mappe sono due cose distinte. Se carichi il gpx senza mappa "navighi nel nulla".
Le mappe le carichi come formato .img volendo mentre il gpx nella cartella specifica.
Ad ogni modo, senza svenarsi eccessivamente, io ho un Garmin 64s (ora è uscito il 66s) che, specialmente in moto, è una bomba.

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mha...dovrei aver partorito :grin:
Ho mescolato tutta una serie di cose tirando fuori un giro personalizzato che tocca un pò tutto quello che mi interesserebbe vedere (non proprio tutto ma per ora va bene così).

BaseCamp mi ha generato un file .GPX
E ora che faccio?
Basta salvarlo sulla mini SD ed infilarla nel navi? Sulla mini SD devo salvare anche la mappa che ho utilizzato per creare l'itinerario o chiudendo il file, è stata inglobata automaticamente?

Infine, posso importarlo sul mio semplice Garmin Nuvi 200 o devo svenarmi per un GPS supercazzola?


google....trovi facilmente on line "Tunisia v13" è ancora la miglior mappa 2D della Tunisia che ci sia in giro.... Fatta per il Gramin la carichi fra le mappe del GPS con MApSpurce o BaseCamp e poi vedi la tua traccia . gpx

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Io ho scaricato e usato questa:

http://www.gmaptool.eu/en/content/africa-north-osm-topo-routable

Quindi sulla mini sd devo caricare sia il file.gpx che il "file mappa" che mi ha tirato giu dal sito...
Ma devo fare due cartelle distinte o non cambia nulla?

Grazie per la dritta sul 64s...vado a guardarmelo

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Image

Oggetto:
Confermo che Zmela è un campo molto bello, pulito e ben gestito

Oggetto: Re:
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo che Zmela è un campo molto bello, pulito e ben gestito


Ho mandato una mail, vediamo se almeno loro rispondono...ci passerei la notte di capodanno.
Nel mentre mi è capitato tra le mani un Garmin Dakota 20...lo aveva preso mio suocero per caccia/escursionismo/pesca/trekking.....mai usato una volta alla fine!?
Che dite, è una cagata o può essere un buon compagno di avventura in questo caso?...vedo che ha dei prezzi ancora importanti sul mercato per essere un giocattolino all'apparenza.
Ho letto delle recensioni positive, mi sembra solo fin troppo piccolo.

Ultima modifica di Providence il Giovedì, 27 Giugno 2019, 16:57, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Link Viaggiare Sicuri - Scheda Paese



Image

Ma quindi per andare a Ksar Ghilane o Camp Zmela serve il permesso della Guardia Nazionale e bisogna essere accompagnati?? Io non attraverso il parco di Jbil, ci arrivo dalla pista Chenini-Ksar Ghilane.

Inoltre ho modificato l'itinerario bypassando Kasserine, sconsigliata da tutti.

Ultima modifica di Providence il Venerdì, 28 Giugno 2019, 08:35, modificato 1 volta in totale

Pagina 3 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0421s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato