... una foto che per me è la più rappresentativa di tutto il viaggio (di tutte le tappe), quella dell'elefante con alle spalle il Kiulimanjaro, è la foto che sognavo prima di partire.
Tanta è l'attrazione verso quest'animale tanta è la riverenza e il rispetto tanto il timore.
[align=center]
maximum respect anche per te! Ora che la missione è compiuta, posso andare io a portarti a casa il Boss? :mrgreen:
Gigi adesso non esageriamo!!
Va bene l'amicizia ma a tutto c'è un limite :mrgreen:
E poi da qui in avanti vedrò al limite solo qualche dromedario. Non vi stresserò più con foto di animali :cry:
Ma che scherzi? Stressaci stressaci le tue foto sono uniche.
Utente #: 5684
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71 e KDJ95
Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Mi sono goduto la mezzora di video con la bimba in braccio, impegnata come non mai a riconoscere il maggior numero possibile di animali, con un discreto successo Bellissimo è dire poco. Panorami splendidi, alcuni bivacchi e paesaggi emozionanti anche per chi li vede dallo schermo di un pc. Solo "il Boss" riesce a rubare la scena a questi luoghi, gran bel mezzo e sicuramente all'altezza della situazione.
Ora comincio a capire perchè chi va in Africa rimane stregato e non riesce a fare a meno di tornarci.....
Utente #: 2658
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ95
Mi fa piacere che vi sia piaciuto.
Se vuoi ho un filmato di un'oretta fatto nella 3^ tappa esclusivamente sugli animali. Se vuoi te lo posso mandare con wtransfer, basta che mi mandi la tua mail, così la bimba è felice.
____________________ Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
Se vuoi ho un filmato di un'oretta fatto nella 3^ tappa esclusivamente sugli animali. Se vuoi te lo posso mandare con wtransfer, basta che mi mandi la tua mail, così la bimba è felice.
Eccomi! La mail è . Grasssie così ho un modo piacevole per "intrattenerla" un'oretta. Ciao!
Eccomi! La mail è . Grasssie così ho un modo piacevole per "intrattenerla" un'oretta. Ciao!
Il file supera i 2 GB e con wtranser non riesco a mandartelo, forse con Dropbox. Domani studio qualcosa.
Ciao
____________________ Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
Utente #: 5684
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71 e KDJ95
Ciao Ezio. Non voglio disturbarti troppo. Se triboli non fa niente....e purtroppo non posso neanche consigliarti per wtransfer o dropbox (è roba che si mangia? ) sono abbastanza una capra per quanto riguarda l'uso di pc E grazie comunque ma non stare a diventar matto se fatichi troppo a mandarmelo...la bimba vede e rivede i cartoni animati millemila volte e quindi è contenta anche se rivede questo filmato di una mezz'oretta
La data di oggi è Sabato, 23 Novembre 2024, 00:20 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario