Oggetto: Maroc Challenge 2019
Ne ho sempre sentito parlare , ma questa volta vorrei partecipare all'edizione primavera 2019. Qualcuno ne sa di piu' di quello che dice il sito o ha partecipato alle edizioni passate ? Sarei curioso di sapere un po' di cose , tipo organizzazione.trasferimenti e tipo di gara. Se qualcuno volesse partecipare mi faccia sapere in modo da fare gruppo. Marco
Oggetto: Re: Maroc Chalenge 2019
Mi pare di capire che lo spirito sia più goliardico che competitivo. Ho inteso bene?
se non sbaglio l'anno appena fatta, ne fanno più di una l'anno?
Si Guido . Una a primavera e una in inverno.
capito
Ci sono due tipi di partecipazione La prima e la categoria Adventure con qualsiasi auto 4x4 e 4x2 con piu' di sedici anni ( molto goliardica e divertente) La seconda categoria Raid e piu' seria e difficile, riservata a chi ha partecipato almeno una volta alla Adventure.
voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono due tipi di partecipazione La prima e la categoria Adventure con qualsiasi auto 4x4 e 4x2 con piu' di sedici anni ( molto goliardica e divertente) La seconda categoria Raid e piu' seria e difficile, riservata a chi ha partecipato almeno una volta alla Adventure.
Non sono informato e non ho paragoni, ma sul sito dicono che costa poco... per me poco è un altra cosa... affrontabile per carità, ma mi sembra tantino per quello che danno in cambio.
La cosa piu interessante è che fai un esperienza del genere con tante persone. Dovrebbe essere bello!
La cosa piu interessante è che fai un esperienza del genere con tante persone. Dovrebbe essere bello!
Oggetto: Re: Maroc Challenge 2019
E' da un po' che seguo questa iniziativa perchè mi piacerebbe partecipare.
Sono due appuntamenti annuali, inverno e primavera. Tempo fa ho parlato con un partecipante delle prime edizione con 4 Runner; specie per la categoria avventura si tratta di una garetta con spirito da "socialona" ma comunque impegnativa.
Nella scorsa edizione i costi per la partecipazione erano sui 1/1.500 eurini a equipaggio, escluso viaggio fino in Spagna e vitto e alloggio nel periodo di gara.
Sarebbe interessante costituire un gruppetto per farla!
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' da un po' che seguo questa iniziativa perchè mi piacerebbe partecipare.
Sono due appuntamenti annuali, inverno e primavera. Tempo fa ho parlato con un partecipante delle prime edizione con 4 Runner; specie per la categoria avventura si tratta di una garetta con spirito da "socialona" ma comunque impegnativa.
Nella scorsa edizione i costi per la partecipazione erano sui 1/1.500 eurini a equipaggio, escluso viaggio fino in Spagna e vitto e alloggio nel periodo di gara.
Sarebbe interessante costituire un gruppetto per farla!
Oggetto: Re: Maroc Challenge 2019
Potrebbe essere un'idea quella di iscriversi tra noi soci e partecipare al Maroc Challenge, e visto che dura nove giorni, perche' non proseguire per un'altra settimana con destinazione da concordare ?
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2