Oggetto: Re: Islanda Off-Road: come organizzarsi?
Fabris67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Basta solo l'introduzione del video a spiegare le profonde emozioni che prova chi, come me, ama il deserto e l'Africa.

http://www.youtube.com/watch?v=AT00btijNZo


mi sono spiegato male.... :oops: intendevo semplicemente dire che, tra un deserto di sabbia ed uno di ghiaccio, mi affascina di più quello di ghiaccio, ma senza nulla togliere all'Africa, che da quel che leggo da voi, ed immagino, deve essere qualcosa di incredibile, e non escludo che se dovessi, spero, provarla mi possa ricredere....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Islanda Off-Road: come organizzarsi?
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabris67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Basta solo l'introduzione del video a spiegare le profonde emozioni che prova chi, come me, ama il deserto e l'Africa.

http://www.youtube.com/watch?v=AT00btijNZo


mi sono spiegato male.... :oops: intendevo semplicemente dire che, tra un deserto di sabbia ed uno di ghiaccio, mi affascina di più quello di ghiaccio, ma senza nulla togliere all'Africa, che da quel che leggo da voi, ed immagino, deve essere qualcosa di incredibile, e non escludo che se dovessi, spero, provarla mi possa ricredere....


Spero che tu possa provare quanto prima :mrgreen:

Oggetto: Re: Islanda 2011
Da buon Trentino vado d'accordo con le temperature rigide :-) ...

sto x rendere il lexus 450 piu islandese ... con l'assetto +10cm tought dog completo di puntoni tubi freni ecc ecc ... gomme 35x12.50 goodrich mud terrain e un po di altre cosine... a soprattutto il webasto :-D

x la nanna abbiamo la overland :-) .. collaudata quest'inverno anche a -24° :-D

il viaggio lo abbiamo organizzato io e la mia ragazza ... partiamo il 25 giugno da Hirtshals in Danimarca x poi sbarcare alle Faroe il 26-06 e ripartire alla volta dell'Islanda il 28-06.
Arriviamo cosi in Islanda il 30-06 a Seyoisfjorour :-D e da li verso l'interno ... prima verso Askja .. poi verso i fiordi del nord Est .... poi ovest sud ovest verso l'interno e giu fino a Reykiavik .... poi ancora un po di interno e giu sulla costa a prender l'asfalto x rientrare a Seyoisfjorour il 14-07

nel mezzo facciamo 2 salite alpinistiche di un paio di giorni sui ghiacciai .... e i soliti bagni caldi :-)

sto giusto aspettando le mappe da vel per iniziare ad insrire il tutto x il gps

poi vi daro maggiori dettagli :-)

Oggetto: Re: Islanda 2011
... e alcune foto al tuo rientro :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Islanda 2011
volentieri :-)

Oggetto: Re: Islanda 2011
tabui si è sbagliato..... :mrgreen: :mrgreen: voleva dire tante foto..... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Islanda 2011
io mi sa che ci vado ad agosto... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Islanda 2011
Vai con il RAV4 in islanda, vero?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Islanda 2011
:roll: ...Islanda che sogno

p.s. l'importante è andare, per me qualsiasi viaggio è VITA

Ultima modifica di Dolmen il Sabato, 26 Marzo 2011, 15:51, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Islanda 2011
sbraga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io mi sa che ci vado ad agosto... :mrgreen:


Se nn lo hai già fatto prenota xche sulla nave nn c'è quasi più posto :-)


Pagina 5 di 39


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0576s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato