Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
Ciao Spider, complimenti, belle foto e bellissimo il viaggio! Stò raccogliendo materiale per fare un viaggio in Marocco quest'anno, hai salvato le tracce ed i Wp del tuo giro? Mi farebbe molto piacere avere questo materiale per poterlo studiare e così pianificare il mio di viaggio. Se hai qualcosa e me lo vorrai fare avere fammelo sapere che ti giro la mia mail. Potrò contraccambiare con materiale dello stesso tipo di altri viaggi che ho percorso personalmente.

Grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
arti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in effetti il clima sulla costa marocchina in agosto e mite puoi andare dai 18 ai 24 25 gradi ....poi ci sono le eccezioni . mentre nello stesso periodo nei pressi di beni mellal puoi trovare anche 45 48 gradi .........se ti spingi a sud verso tiznit non dimenticarti di andare ad aglou plage e da li entri nel parco nazionale dove per pochi soldi ti affittanio le grotte dei pescatori sulla scogliera a picco sul mare ................da non perdere...........


Dov'è questo posto? "parco nazionale dove per pochi soldi ti affittanio le grotte dei pescatori sulla scogliera a picco sul mare ................da non perdere..........." hai le coordinate? digitando su google non si trovano... :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
Ecco il viaggio che ho in mente di fare, periodo Pasqua 2011, 25 aprile, 1 maggio....da definire.
se qualcuno si vuole aggregare, 3/4 auto al massimo, in questi giorni chiedo info su costi, per alloggio in hotel, campeggi e guida per alcune tappe.

Image

p.s. la parte evidenziata è la parte Offroad

Ultima modifica di spider il Lunedì, 18 Ottobre 2010, 22:21, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Marocco: viaggio "autogestito"
Ti tengo d'okkio, ma non prometto niente :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco: viaggio "autogestito"
Mi potrebbe interessare, appena hai un idea di costi e periodo fammi sapere!

Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
la prima parte fatta lo scorso anno, bellissimo.
appena contatto il mio agente segreto a Marrakech, vi informo

Oggetto: Re: Marocco 2011
allora mi vuoi provocare.... :mrgreen:
Metti giu' il programma che poi ci sentiamo.. :wink:

Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
ragazzi lo farei subito ma purtroppo l'impegno universitario per ancora un anno e mezzo deve essere il mio pensiero primario.. Appena divento dottor ingegnere giuro che recupero tutto il tempo perduto... :wink:

Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi lo farei subito ma purtroppo l'impegno universitario per ancora un anno e mezzo deve essere il mio pensiero primario.. Appena divento dottor ingegnere giuro che recupero tutto il tempo perduto... :wink:

va beh....allora mi bevo il tè effetto SGUARAUZ!! :mrgreen:
p.s. Andrea è giustissimo quello che scrivi, ti ho sempre manifestato la mia stima per il ragazzo che sei, te lo ha confermato ance mia moglie sabato sera a cena,
dai appena ti prendi la LAURA, come festa facciamo un viaggio africano!
potremmo far la mauritania con REDKAA (il Carlo) in 3/4 giorni la facciamo tutta andata e ritorno! :mrgreen:

Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
Ma un viaggio fuori dalle festività non si riesce ad organizzare ...visto quei sfigati come me che in quel periodo sono in pieno lavoro


Pagina 5 di 76


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0648s (PHP: 42% SQL: 58%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato