Oggetto: Re: Il Murzuq: nell'ombelico del Sahara
esse ha scritto: [Visualizza Messaggio]


(Se sarà il caso magari poi ci spostiamo nel thread "criccoso" specifico)


Ti rispondo di là

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ombellico Murzuk 2007
.... dopo il tentativo di espatriare a piedi in Algeria ... l'incontro con i Mascalzoni a Douz .... e la rinuncia alla cittadinanza tunisina .... abbiamo deciso di tornare !!!
Viaggio indescrivibile ... compagni meravigliosi .... che dire .... quando si riparte ???
A presto qualche foto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ombellico Murzuk 2007
Bentornato Marco, felicissimo e riconoscente per l'incontro a Douz (va dove ci dobbiamo beccare per vederci) e lieto di ritrovarti qui.
Se mi dite che avete un po' di foto da scaricare vi apro una sezione dedicata nel nostro album... per un po' intendo più di 15/20...

Oggetto: Re: Ombellico Murzuk 2007
marco74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.... dopo il tentativo di espatriare a piedi in Algeria ...


Ricordi indimenticabili! Quando decido di espatriare in Svizzera ti faccio un fischio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ombellico Murzuk 2007
... di scatti ce ne sono circa 1000 ... da pulire .... ma molti altri ne avranno Giobibbo e Claudio.
Appena mi organizzo, ne inserisco qualcuna.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ombellico Murzuk 2007
Oh, finalmente qualche foto del viaggio...
Bellissime Marco, che panorami, che spettacolo!
Spero che qualche altro tuo compagno di viaggio, anch'egli RIsKer, ti imiti e condivida con noi qualche bella immagine.

Oggetto: Re: Ombellico Murzuk 2007
Un viaggio indimenticabile ... è stata durala scelta .... ma con una piccola selezione speriamo di rendere l'idea !!!
Marco & Chiara

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ombellico Murzuk 2007
FOUR RISKERS! da sin. verso dx: MARCO74, VALTER, ALBERTOM, GIOBIBO&CONSORTE
potete notare tra le mani di Marco il famigerato apparecchio che, di lì a poco, ci consentirà nostro malgrado di raggiungere il confine algerino...a piedi! Alberto cerca di capire la direzione da prendere con la cartina...della Tunisia! Giobibo è il più awanti: oltre ad uno splendido copricapo sfoggerà capacità arrampicatorie assai oltre la media del gruppo!

Image

Oggetto: Re: Ombellico Murzuk 2007
dopo i fantastici 4 i terribili 5 siamo messi bene

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ombellico Murzuk 2007
Ho visto le foto di NW (anzi di Mariangela): bellissime, as usual!
Dì, ma quella tripla/quadrupla discesa!?! Che spettacolo... A me 'ste discese sono le cose che mi fanno più stringere le chiappe...
Ma chi è che si stava intraversando, Marco?


Pagina 3 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0376s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato