Oggetto: Re: Viaggio autogestito in Kazakistan e Uzbekistan
Ho contattato parecchie persone che sono state da quelle parti ma nessuna ha mai visitato il Mangystau :cry: Nessuno mi sa dare qualche info?

Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
Come per molti di voi anche per me si sta avvicinando la data della partenza per la tanto attesa vacanza estiva anche se sono ancora alle prese con l'allestimento interno del mezzo.
Comunque vada Venerdì mattina si parte :mrgreen:
Visti i giorni a disposizione riusciremo a visitare la Lituania, Lettonia l'Estonia, San Pietroburgo e Mosca. Poi inizierà il vero viaggio con il Kazakistan e l'Uzbekistan. Nel programma abbiamo inserito anche 4 giorni di giro nel deserto del Mangystau, anche se non sono riuscito a trovare molte notizie su internet (sembra che non ci sia stato nessuno a parte qualche russo) ne dovrebbe valere la pena. Non so se riuscirò a seguirvi molto durante il viaggio, al limite avrete mie notizie i primi di settembre.

Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
buon viaggio....attendiamo foto....

Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
scusa, ma per andare in Kazakistan passi dalla lituania / estonia e s. Pietroburgo ??? quanti km totali pensi di fare nel viaggio ???

questi più o meno i km secondo Google...
Link

sono una media di 370km al giorno per 35 giorni, :shock: che dire, buon viaggio !!!

Ultima modifica di umbe 65 il Martedì, 08 Luglio 2014, 06:39, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
@ rommel 1
Ciao prova a vedere su www.uniterre.com/recit-voyage-aktaou.html,ci sono racconti di viaggio di miei amici francesi e tra i quali delle indicazioni sul mangystan. Vai anche su www.casatrotter.fr per notizie su quei paesi.
Ciao e buon viaggio

Profilo PM  
Oggetto: Correzione Siti
Chiedo scusa il sito è www.casatrotter.com

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
l'indirizzo esatto è: http://www.casa-trotter.com/

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
Grazie della correzione @ Rino, con sto cavolo di computer sono un disastro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
http://www.4x4offroads.com/kazakhstan-adventure-interview.html
http://aboutkazakhstan.com/mangystau-oblast

Ultima modifica di fabcruiser65 il Martedì, 08 Luglio 2014, 12:49, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Kazakistan Uzbekistan 2014
grazie a tutti per le segnalazioni.
Cercherò di fare un diario di viaggio, anche se i primi 22 giorni sarò da solo e normalmente è un compito di mia moglie. Poi se a qualcuno serviranno info potrà contattarmi senza problemi.


Pagina 3 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0363s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato