Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 28, 29, 30  Successivo

Oggetto: Re: Los Andes 4: Il Racconto
con tutta quella roba nera in terra !?!!!!?!!!!? :roll: :mad: !!!

Oggetto: Re: Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia, Paraguay
Impossibile dimenticare posti simili, e anche inutile fare paragoni, piuttosto andare da soli in posti dove non è difficile insabbiarsi lo vedo un po pericoloso, già con 2 mezzi sarebbe molto meglio.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Los Andes 4: Il Racconto
Si concordo che sono posti molto belli, io ci starei un'annetto girando tutto il sud america

Ch intendi Grayd per roba nera non ho capito?

Si hai ragione Lucio, questo è stato ed è spesso il nostro limite, viaggiando autonomamente e soli ci dobbiamo dare dei limiti, però in questo ultimo viaggio abbiamo osato parecchio, almeno rispetto a quello che avevamo fatto nei viaggi precedenti, per la sabbia e le zone molto isolate almeno due, meglio tre mezzi

più avanti in questo racconto abbiamo fattto percorsi ancora più impegnativi non tanto per le difficoltà tecniche ma per l'isolamento che in caso di guasto al mezzo avrebbe potuto creare qualche problema, il mezzo aveva 2000 km era nuovo e qualche rischio te lo devi prendere

C'è da dire che noi mai abbiamo fatto un viaggio solo in funzione degli sdunamenti ma sempre vedendolo nella sua totalita, purtroppo trovare persone compatibili non è facile sopratutto se si pretende un'autogestione completa, se ci sono troppi galli a cantare si finisce per litigare (fa pure rima!)

Dite pure tutte le parolacce che volete

di ques'ultimo viaggio mi è rimasta la sensazione stranissima di averlo sognato e non fatto, non sò perchè ma è così e non sò se esserne contento o rammaricato

Ultima modifica di Rubylove il Lunedì, 29 Febbraio 2016, 23:50, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Los Andes 4: Il Racconto
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ch intendi Grayd per roba nera non ho capito?

Nulla nulla pare lava o cenere di lava

Oggetto: Re: Los Andes 4: Il Racconto
Adesso ho capito, si sono i lapilli, in molte zone vulcaniche l'elemento principale non è la terra ma la lava, i lapilli sono materiale magmatico di dimensioni superiori alla cenere e inferiori alle bombe.

per il mezzo, come aderenza sono un pò meglio della ghiaia, sono molto drenanti l'acqua se ne va subito, difficilmente trovi fango, dovrebbe essere così anche in islanda

Profilo PM  
Oggetto: Re: Los Andes 4: Il Racconto
Percorso fino al giorno 7



Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Los Andes 4: Il Racconto
molto bello. Continua a farci sognare dai...........
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Los Andes 4: Il Racconto
Certo Pino mi serve solo un pò di tempo per fare un'altro pezzetto, il mio cervello oramai va a rallentatore, dovrei scrivere prima ma durante il viaggio non ne ho voglia e non ce la faccio

a breve saliremo a mendoza e poi ancora più a nord

Profilo PM  
Oggetto: Re: Los Andes 4: Il Racconto
Certo che se solo fosse più vicino......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Los Andes 4: Il Racconto
stiamo aspettando la nuova puntata della telenovela

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 28, 29, 30  Successivo

Pagina 18 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0418s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato