Domenica, 21 Gennaio 2018, 20:50
Ciao, bello, se posso fare un appunto al video o metti i Pink floyd o metti altro... ahahahaha
allora gli algerini si piazzano in territorio tunisino? non ho capito se approfittando di un vuoto o se c'è un accordo
L'unico modo per fare certe cose anche quando il mezzo è vecchio è la manuntezione costante e preventiva, poi... che Allah ce la mandi buona, si può rompere anche un omocinetico nuovo, certo sento gente che rompe il differenziale e poi si accorge che era senza olio
ciao caro,
Sui video dell'anno scorso (sifswane) avevo messo pink floyd e basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Erano finite le opzioni :mrgreen: :mrgreen: mi rimaneva solo il remix :neutral: :mrgreen:
Per rispondere alla tua altra domanda... Evidentemente...gli algerini si piazzano dove pare a loro...
Eravamo a circa 2km dal confine ma è zona di passaggio dei contrabbandieri... A detta delle guide, qualche mese fa non c'era quel posto di blocco DZ prima della B23...
bisognerebbe passare direttamente verso sud da dakhlet ammoud per arrivare alle sorgenti... molto più complicato...