Commenti |
Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
|
Com'è che si ci arriva?? Da dove ti imbarchi??
Tnx
|
Franki [ Lunedì, 04 Giugno 2007, 15:14 ]
|
|
|
parto da roma e arrivo a brindisi. da li' ci si imbarca sul traghetto.
nel caso si debba andare a lefkada conviene prendere quello che arriva a igoumenitza la mattina alle 6.
dopodiche' si prosegue in macchina fino alla meta.
questo e' il 27^ anno di seguito che vado in grecia , paese meraviglioso e accogliente, e il 5^ anno di seguito a lefkada.
sto' contando i giorni.
ciao
roberto
-------------------------------------
lc 120 w - Spirit of Greece
|
bobobat [ Martedì, 05 Giugno 2007, 09:41 ]
|
|
|
Sto pensando di fareci una capatina ad Agosto.
Consigli, suggerimenti sulla sistemazione considerando che andrei li e................................. VOGLIO RIPOSARMI E DIVERTIRMI
|
Franki [ Martedì, 05 Giugno 2007, 09:47 ]
|
|
|
questo e' il 27^ anno di seguito che vado in grecia , paese meraviglioso e accogliente
Dopo 35 anni di vacanze in Grecia danno la pensione?
|
NordWest [ Martedì, 05 Giugno 2007, 11:57 ]
|
|
Re: Grecia: Quella Meravigliosa Isola Di Lefkada
|
be' non ci crederai ma in una piccola regione che si chiama pilion , e precisamente in un paese di nome Horton, volevano farmi sindaco. gli abitanti, 124 persone d'inverno, insistettero moltissimo scrivendomi anche una lettera a casa. mi offrirono 500.000 lire al mese e l'alloggio di servizio.
io naturalmente la presi come uno scherzo ma loro quando mi videro ricomparire in paese credettero avessi accettato e mi accolsero come un eroe. che delusione quando capirono che io li' ci andavo solo per godermi le vacanze. si offesero molto e ci volle tutta l'abilita' e le traduzioni del Pope del paese per calmarli. parlo del periodo 1980-88.
E' tutto VERO.
di pensione, adesso che ci penso , pero' non ne parlammo... con queste prospettive forse mi conveniva accettare
|
bobobat [ Martedì, 05 Giugno 2007, 12:49 ]
|
|
|
Bobobat, ricordando il film Mediterraneo, la prospettiva di fare il pensionato a Lefkada (ma anche Itaca oppure più in là, Samos, Rodi, Mitilini) mi alletta sempre. Suvlaki, tzatziki e retzina, dolci ricordi.
|
redkaa [ Martedì, 05 Giugno 2007, 13:44 ]
|
|
|
arriverò a Lefkada il 5 Agosto... consigli su dove mangiare, spiagge, fondali + belli e xcorsi 4x4 magari x raggiungere spiaggette isolate sono ben accetti!!
|
cheps [ Venerdì, 15 Giugno 2007, 17:54 ]
|
|
Re: Vacanze off-road in Grecia
|
Il prossimo agosto farò un giro in Grecia.
L'idea è di percorrere da Igumenizza la zona montagnosa del nord per arrivare sul mar Egeo,fare il giro di boa intorno all'Olimpo,Meteore e tornare sullo Ionio per vivere qualche isola....naturalmente percorrendo il più possibile sterrate.
Qualcuno conosce queste zone e mi potrebbe consigliare qualche posto(natura) da non perdere.
Grazie
|
freeraid [ Martedì, 12 Luglio 2011, 13:32 ]
|
|
Re: Vacanze off-road in Grecia
|
Io sono stato a Kerkyra(corfù) nel mese di Agosto con il Toy e devo dire che di strade sterrate ne ho fatte veramente tante e mi sono proprio divertito!
|
giordanojgor [ Martedì, 12 Luglio 2011, 22:51 ]
|
|
|