Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Vacanze off-road in Corsica

Vacanze off-road in Corsica
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dimenticavo... per Tommi sono riuscito a vedere piu' di una volta un 95 blu e un pajero lungo se sei tu mi dispiace non esserci incrociati, mi avrebbe fatto piacere.


Ciao Vale, si eravamo noi! ho visto dei 95 ma sempre di sfuggita, ce n'era anche uno nel camping dove eravamo con gli adesivi del forum insieme ad un pajero corto ma per orari logistiche differenti non sono mai riuscito ad impezzare il proprietario  

Stefano mi dispiace, leggo solo ora altrimenti avrei salutato!

Ghignu è tutta spianata, soprattutto la parte finale ed in effetti dalle casine ora c'è un parcheggio, tutto ben curato bello...

La "pista" più bella che abbiamo fatto è quella da poco dopo ghignu risalendo porta a Ostriconi, interessante  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tommi [ Mercoledì, 27 Agosto 2014, 16:14 ]


Vacanze off-road in Corsica
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Quello nel camping con gli adesivi e' il mio...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 vale77 [ Mercoledì, 27 Agosto 2014, 18:34 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Ora mi trovo da Porto Veccihio... Ho fatto bellissimo giro da Favone a Zonza ( proseguito poi su asfalto fino a Propriano..bellissima zona) quasi tutto in OR....scenari bellissimi fino a 800mt con pini secolari e il mare in lontananza, strada pulita e poco impegnativa senza un anima in giro...né controlli....
Incredibile é la libertà che ti da quest'isola.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 grizzli [ Mercoledì, 27 Agosto 2014, 19:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Paolino hai fatto questo percorso???  

http://www.youtube.com/watch?v=jLuMj8eNhoY



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Mercoledì, 27 Agosto 2014, 19:50 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Ciao,
qualcuno mi sa dire dove si trova il ponte in cemento visibile al minuto 6.00 del video seguente?
http://youtu.be/bUflZqEKr-0



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fabcruiser65 [ Lunedì, 08 Settembre 2014, 21:48 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Ciao a tutti!!quest anno dovrei essere in corsica dal 22 agosto fino al 4 settembre,c e' qualcuno?magari ci troviamo,volevo fare qualche giretto in fuoristrada!!!
Qualcuno ha da darmi dei contatti per l affitto di una casa dove accettino anche i cani,in zona bonifacio?se lo avete o avete qualche posto in costa sud ovest da consigliarmi vi sarei grato,perche' non riesco a trovare molte case dove accettano animali.grazie



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fabio87 [ Domenica, 20 Marzo 2016, 19:09 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Residence Conca Blue a Tarco, non è sulla costa sud ovest ma su quella sud est, ma non è lontanissimo da Bonifacio. E' una residenza pet friendly a meno che non abbiano cambiato politiche di accoglienza.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 voglioviaggiare [ Domenica, 20 Marzo 2016, 21:48 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
  sicuramente hai fatto un piacere a qualche socio



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ercole [ Domenica, 20 Marzo 2016, 21:52 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
io mi muoverò dal 20.07 al 05.08 con hj60 e famiglia. sono indeciso tra nord spagna e corsica. sarebbe meglio la seconda così con il mio camion imbarco a Livorno, spendo poco di traghetto e non rischio di andare a prendere la pioggia sui pirenei e sull'atlantico. dalla guida che ho io però parlano di impossibilità a trovare posto per dormire e di prezzi altissimi. potrei fare un po' di campeggio gli ultimi 3/4 giorni sulla spiaggia della saleccia al camping uparadisu, ma mi dicono che non c'è nemmeno la corrente. avete notizie fresche?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 titta [ Lunedì, 21 Marzo 2016, 11:49 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
La Corsica è cara e trovare posto in alta stagione non è semplice. Purtroppo è una vacanza che va pianificata per tempo: provvedendo a prenotare in anticipo per evitare di essere spennati o di doversi adattare a quello che si trova.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 voglioviaggiare [ Lunedì, 21 Marzo 2016, 12:09 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor