Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Islanda Off-Road: come organizzarsi?

Islanda Off-Road: come organizzarsi?
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Islanda Off-Road: come organizzarsi? 
 
non so, è sparito il link!!!!   forse non si può inserire??

era il link alla fotogallery del viaggio 2011 che c'è sul mio sito....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fabio73 [ Domenica, 27 Maggio 2012, 09:53 ]


Islanda Off-Road: come organizzarsi?
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Islanda Off-Road: come organizzarsi? 
 
Ho visto le foto sono molto belle, fanno sognare, non vorrei andare fuori tema, ma visto che anche le foto di sable presentano le stesse caratteristiche, esprimo un giudizio assolutamente personale, sui formati.

A volte si sceglie di scattare una foto in verticale, l'immediata considerazione è perchè rende meglio l'inquadratura, io penso invece perchè è più facile, fare di quella foto una bella foto in verticale, quindi personalmente ho deciso di mettermi in discussione e cercare la strada più difficile, quella di fare una bella foto di un soggetto che sarebbe facile riprendere in verticale, in orizzontale.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 NordWest [ Domenica, 27 Maggio 2012, 10:25 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Islanda 2012 - Proposta Interessante Di DimensioneAvventura.org? 
 
Fabio73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non so, è sparito il link!!!!   forse non si può inserire??

era il link alla fotogallery del viaggio 2011 che c'è sul mio sito....


Qual'è il tuo sito?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Domenica, 27 Maggio 2012, 10:46 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Islanda 2012 - Proposta Interessante Di DimensioneAvventura.org? 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non so, è sparito il link!!!!   forse non si può inserire??

era il link alla fotogallery del viaggio 2011 che c'è sul mio sito....


Qual'è il tuo sito?


clicca sul profilo e trovi l'indirizzo, .............non sò se lo posso scrivere



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 NordWest [ Domenica, 27 Maggio 2012, 12:50 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Islanda 2012 - Proposta Interessante Di DimensioneAvventura.org? 
 
IL LINK  è stato rimosso perchè su questo forum l'admin ha deciso di suddividere le aree viaggi in funzione di chi e perchè organizza un evento. Chi organizza eventi, seppur 1 o 2 all'anno e lo fa con l'intento di cercare/trovare altri partecipanti a mò di TOUR OPERATOR è tenuto ad usare l'area apposita previo contatto con l'admin per concordare la quota di inserzione dell'annuncio. Alcuni link, nel corso del tempo, riconducevano spesso a chi organizzava appuntamenti con il chiaro scopo di trovare partecipanti e pertanto sono e saranno rimossi se in futuro ce ne saranno altri. per quello di cui parlate qui, io non lo ho letto ne cancellato ma se qualche altro moderatore lo ha fatto, evidentemente aveva intravisto i motivi per farlo.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaPE [ Domenica, 27 Maggio 2012, 13:19 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Islanda 2012 - Proposta Interessante Di DimensioneAvventura.org? 
 
Quelle di Fabio le vedete qui, ... scusa, ci siamo accavallati, ho tolto il link



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 sable [ Domenica, 27 Maggio 2012, 13:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Islanda 2012 - Proposta Interessante Di DimensioneAvventura.org? 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto le foto sono molto belle, fanno sognare, non vorrei andare fuori tema, ma visto che anche le foto di sable presentano le stesse caratteristiche, esprimo un giudizio assolutamente personale, sui formati.

A volte si sceglie di scattare una foto in verticale, l'immediata considerazione è perchè rende meglio l'inquadratura, io penso invece perchè è più facile, fare di quella foto una bella foto in verticale, quindi personalmente ho deciso di mettermi in discussione e cercare la strada più difficile, quella di fare una bella foto di un soggetto che sarebbe facile riprendere in verticale, in orizzontale.


Non ho capito! Ci sono foto sia in verticale che in orizzontale e non certo perchè più facile. La scelta dipende dal soggetto, da cosa c'è intorno, dalla luce e ... dal gusto personale.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 sable [ Domenica, 27 Maggio 2012, 13:45 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Islanda 2012 - Proposta Interessante Di DimensioneAvventura.org? 
 
Viste e mi viene voglia di partire, ma devo ancora aspettare un po' - parecchio tempo   però che posti...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Domenica, 27 Maggio 2012, 14:01 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Islanda 2012 - Proposta Interessante Di DimensioneAvventura.org? 
 
sable ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non ho capito! Ci sono foto sia in verticale che in orizzontale e non certo perchè più facile. La scelta dipende dal soggetto, da cosa c'è intorno, dalla luce e ... dal gusto personale.


Non hai capito perchè non mi sono spiegato bene.

Tu scrivi La scelta dipende dal soggetto, da cosa c'è intorno, dalla luce e ... dal gusto personale.
Come non essere d'accordo, ma non c'è sfida...

Ruotare la macchina fotografica è semplice, ma è proprio qui il punto, la sfida "personale" riuscire a fare una foto che dia le stesse emozioni senza ruotare la macchina, ecco perchè parlo di fare la scelta più difficile, non dico che ciò sia logico o che sia la strada per ottenere il risultato migliore, è una sfida personale.

Troppo facile in post produzione evidenziare il soggetto e tagliare tutto il resto, senza preoccuparsi del formato, ottenendo un'immagine magari quadrata, il difficile è riuscire a dare risalto al soggetto rispettando il formato orizzontale.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 NordWest [ Domenica, 27 Maggio 2012, 15:36 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Islanda 2012 - Proposta Interessante Di DimensioneAvventura.org? 
 




 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Domenica, 27 Maggio 2012, 16:05 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 37, 38, 39  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor