Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Vacanze off-road in Sicilia

Vacanze off-road in Sicilia
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sicilia 
 
giorap ha scritto: [Visualizza Messaggio]
É stato un piacere per noi passare la giornata con voi.
I miei amici sono rimasti meravigliati dalla preparazione del tuo
Toy, ne hanno parlato per tutta la settimana.
ciao!


preparazione dedicata più che altro alle comodità di viaggio e alimentari,  i tuoi amici sono esperti in materia!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Venerdì, 29 Maggio 2015, 14:03 ]


Vacanze off-road in Sicilia
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sicilia 
 
Ciao a tutti i siculi toyotari!!
I Balcani sono stati accantonati a causa di un matrimonio a Catania il 12 settembre.
Quale occasione migliore per farsi 15 gg in Sicilia? :)))) il cambio di programma non mi dia spiace per niente

Arriverò a Palermo il giorno 28 e da lì ho intenzione di girare principalmente la parte occidentale e centrale che non conosco. Cercheremo sopratutto di campeggiare perché saremo attrezzati di tutto l occorrente. Il viaggio terminerà poi con qualche giorno sul Etna.

Non abbiamo un itinerario preciso (come sempre) ma ho sentito parlare da mio padre delle antiche "trezzere" che erano le strade che anticamente collegavano la Sicilia. Mi piacerebbe molto percorrerne qualcuna. Se qualcuno avesse voglia di farsi una gita insieme sarebbe un piacere ed una buona occasione per conoscersi. Saremo io, la mia compagna e la fida ammiraglia toyota

Baciamo le mani



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Alessandro1983 [ Martedì, 11 Agosto 2015, 19:20 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sicilia 
 
sulla parte occidentale della sicilia ti posso aiutare poco



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 calanna [ Mercoledì, 12 Agosto 2015, 14:55 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sicilia 
 
Peccato, comunque se hai consigli su qualcosa che conosci ben venga! Non avendo programmi particolari sono pronto a deviazioni meritevoli

Ma mica sarai l unico siculo?

:))



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Alessandro1983 [ Mercoledì, 12 Agosto 2015, 16:13 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sicilia 
 
Ciao..no non è l'unico siculo...     
Anche io sono nella parte orientale.. e tornando dalla grecia (con compagna e Toy) il 1° settembre non riesco a raggiungerti in zona occidentale..
Ciò non toglie che avrei piacere di incontrarti nel caso in cui decidessi di venire nel ragusano o perché no...andare sull'Etna insieme!
Vediamo quanti parteciperanno a questo post....
Se vuoi scambio numeri in pvt..
Ciao



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Saze [ Mercoledì, 12 Agosto 2015, 18:14 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sicilia 
 
Eccomi.-
Anche io purtroppo (per te), ai primi di settembre andrò in ferie... destinazione Trentino. Però, considerato che arrivi a Palermo il 28, venerdì, ti suggerirei di trascorrere qualche giorno a Cefalù, dove ci sono anche un paio di campeggi e la cittadina e la zona sono semplicemente meravigliosi e magari, sabato o domenica potremmo andare a fare un giro insieme, per esempio da Palermo verso le spiegge dell'agrigentino passando per la Valle del Belice dove potresteste visitare anche  i ruderi dei paesi colpisti dal sisma del '68.
Insomma, il tempo che ho disposizione te lo dedico con piacere, anche per semplici informazioni.-
Spero cosi di aver riscattato il buon nome dei siculi.    



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 lillo [ Giovedì, 13 Agosto 2015, 08:59 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sicilia 
 
Vi ringrazio tantissimo,

il buon cuore dei siculi conosco bene     ,  mio padre è avolese (Sr), e ha nove fratelli, ognuno con una media di tre figli...vi lascio immaginare cosa significhi volerli incontrare tutti (o quasi, per lo meno è quello l'intento). Questo è il motivo per cui nonostante siano 30 anni che vado in sicilia, mi sono sempre limitato alla parte orientale.
Pranzo da zia, da zio, cena da cugino con nipoti ecc... e poi gli amici....
Mi sono sempre promesso di vedere il resto della mia "piccola africa" e poi per una cosa o l'altra alla fine non l'ho mai fatto.
Ora capita il matrimonio di amici a Catania il 12 settembre e visto che il biglietto per i balcani non era ancora stato fatto, abbiamo pensato di bene di cambiare programma. E trinacria fù!

Accetto volentieri l'invito di Lillo, senza impegni e senza volerti condizionare in alcun modo. Anche se non hai tempo di accompagnarci potresti indicarci qualche sterratino meritevole Spero cmq di avere il piacere di offrirti una bella granita. Ti mando un msg con il mio numero, tu se vuoi mandami il tuo che ti chiamo quando sarò in zona.
Se hai qualche campeggio da consgliarmi zona palermo o dintorni te ne sarei grato. Ho cercato un pò in rete ma quelli che ho visto danno l'idea di "villaggio vacanze" ....Purchè ci sia un bagno decoroso per la lady il resto conta poco...meglio un uliveto con un tubo d'acqua, piuttosto che l'animazione e i megafoni     



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Alessandro1983 [ Giovedì, 13 Agosto 2015, 15:05 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sicilia 
 
Per il camping non mi risulta che a Palermo ve ne siano, perlomeno degni di questo nome. Ti rinnovo l'invito a valutare un camping a Cefalù, sono sicuro che non te ne pentirai. Nell'ordine il Sanfilippo e il Costa Ponente. Sono uno accanto all'altro e nel periodo in cui andrai tu ritengo che troverai abbastanza tranquillità. Puoi valutare anche Lo Scoglio, a qualche km da Cefalù. Non ci sono mai stato ma da quello che ho visto è in una posizione incantevole e da lì qualche giro per i Nebrodi è veramente a portata di mano. Più ad occidente la mitica San Vito Lo Capo con la sua meravigliosa spiaggia e nei pressi le saline di Trapani, Erice, Mozia, Selinunte, Segesta..... potremmo vivere cosi bene in questa splendida isola... peccato che....
Ti mando in MP il mio cellulare, sarà un piacere prendere un caffè con voi e se possibile trascorrere insieme una giornata.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 lillo [ Giovedì, 13 Agosto 2015, 15:18 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sicilia 
 
Ci sono a Sferracavallo e all'Isola delle Femmine a Palermo non mi risulta,

andando verso ovest, alla riserva dello zingaro, (scopello) uno dei posti più belli che ho visto, tagliando per il sud (castevetrano) ce ne sono un paio, uno piccolo semplice e carino poco prima di Marinella di Selinunte (il Maggiolino)



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Giovedì, 13 Agosto 2015, 16:07 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sicilia 
 
Sono tornato il 15 dalla Sicilia...viaggio straordinario sotto ogni punto di vista, per i siculi sopratutto. Alla fine mi sono trovato lontano dai vostri riferimenti, per questo non vi ho contattato. In questi giorni sono sommerso di lavoro, ma appena ho qual
Che minuto metto qualche foto. Tranne che per la batteria che mi abbandonato da un minuto all altro l ammiraglia si è confermata infallibile



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Alessandro1983 [ Lunedì, 21 Settembre 2015, 22:13 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor