Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Sudamerica: viaggio off-road

Sudamerica: viaggio off-road
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
, Antonella mi ha detto che dovevo piantarla di fare prove e cancellarle per insoddisfazione, aveva ragione, anche perchè il tempo per migliorare c'è sempre ma se non cominci!

Eh eh le donne sono sempre più pratiche...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 grizzli [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 15:30 ]


Sudamerica: viaggio off-road
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America 
 
non solo, ma alla fine nella scelta delle foto da inserire mi ha fatto togliere qualcosa e mettere altro che hanno migliorato il risultato finale



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 15:43 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America 
 
Sognavo ad occhi aperti.   Quanta invidia.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 front2800 [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 17:12 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America 
 
Bellissimoo complimenti vi invidio!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 thefighter498 [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 17:30 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America (Argentina) 
 
Bello, grazie!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 stefano [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 21:41 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America (Argentina) 
 
bei posti e credo che li' le omologhe non servano
mi vedrei bene con un buggy tipo schlesser
passare a 200 km/h con un motorazzo bello pompo
a proposito la benza in quei posti costa tanto?
e' di qualita'?
si trovano deserti anche a meno di 2000 metri? (l' altezza e' uno schifo per i motori)
           



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 goofi [ Sabato, 25 Gennaio 2014, 14:15 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America (Argentina) 
 
il gasolio costa circa 1 euro al litro mi sembra sia in cile che in argentina, in Bolivia circa la metà

In argentina c'è il prezzo politico per la patagonia e terra del fuoco (costa meno)

dicono che il gasolio contenga parecchio zolfo ed è opportuno sostituire olio e filtro con tempi dimezzati

Io avevo auto a noleggio e loro rispettavano le tabelle standard (Toyota e Suzuki) non ho avuto problemi neanche a 4895 m a Abra e Acay che è il passo più alto argentino, se non un rendimento inferiore del motore

comunque si raggiungono anche i 5000, i problemi possono essere peggiori per l'uomo che non per le auto (altura) importante e non avere patologie che possono dare problemi in quota

in ogni caso a quote otre i 4000 m ci devi arrivare in tre o quattro giorni quindi ti organizzi in modo da salire gradualmente e se durante il giorno vai anche su alla sera ridiscendi anche perchè fino a 4000 trovi qualche struttura poi no

Il deserto de Atacama arriva al mare (poi vedrai su video del cile) però andare da quelle parti e non andare su in alto è un sacrilegio anche perchè sembra di essere in pianura, pochissimi tornanti morfologia desertica, coni vulcanici e viaggi a 100 all'ora tra i panettoni fumanti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Sabato, 25 Gennaio 2014, 23:46 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America (Argentina) 
 
Grazie Rubylove per aver averlo postato, in pochi minuti sei riuscito a farmi iniziare bene la giornata  
Continua a montarli e più che altro continua a viaggiare che credo sia una delle cose più belle della vita  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 frenesia [ Domenica, 26 Gennaio 2014, 09:37 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America (Argentina) 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il gasolio costa circa 1 euro al litro mi sembra sia in cile che in argentina, in Bolivia circa la metà

In argentina c'è il prezzo politico per la patagonia e terra del fuoco (costa meno)

dicono che il gasolio contenga parecchio zolfo ed è opportuno sostituire olio e filtro con tempi dimezzati

Io avevo auto a noleggio e loro rispettavano le tabelle standard (Toyota e Suzuki) non ho avuto problemi neanche a 4895 m a Abra e Acay che è il passo più alto argentino, se non un rendimento inferiore del motore

comunque si raggiungono anche i 5000, i problemi possono essere peggiori per l'uomo che non per le auto (altura) importante e non avere patologie che possono dare problemi in quota

in ogni caso a quote otre i 4000 m ci devi arrivare in tre o quattro giorni quindi ti organizzi in modo da salire gradualmente e se durante il giorno vai anche su alla sera ridiscendi anche perchè fino a 4000 trovi qualche struttura poi no

Il deserto de Atacama arriva al mare (poi vedrai su video del cile) però andare da quelle parti e non andare su in alto è un sacrilegio anche perchè sembra di essere in pianura, pochissimi tornanti morfologia desertica, coni vulcanici e viaggi a 100 all'ora tra i panettoni fumanti


Ruby sei un diavolo tentatore  

Ma se fai un viaggio in sud America, cosa ne pensa l'agenzia dell'entrate?  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Domenica, 26 Gennaio 2014, 10:38 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America (Argentina) 
 
vado subito alla fine (l'agenzia delle entrate) ho lavorato fino a luglio e aspetto ancora la pensione (adesso vediamo i primi di febbraio) questa a causa di aver smesso un pò prima e della signora Fornero sarà modesta ma sufficiente per vivere io e Antonella se non fai stravizi

i soldi dei viaggi sono risparmi accumulati negli anni di lavoro quando guadagnavo più del doppio della pensione quindi le tasse ce le ho ho già pagate e continuo a pagarcele con le imposte di bollo e le giacienze superiori a 5000 euro avrò pure il diritto di spenderli come voglio?

poi abbiamo una casa da vendere di nostra proprietà (altra nota dolente perchè non si vende) oltre quella dove abitiamo e i soldi della casa SONO già tutti destinati a viaggi e voglio vedere che  non mi posso vendere una casa con tutti i documenti in regola e  spendermi tutti i soldi come voglio, se sanno tutto dovrebbero sapere anche da dove entrano

è da luglio che non entra nulla e continuo a spendere l'azienda dove ho lavorato sta andando a picco e non mi ha neanche pagato il TFR hanno chiuso e riaperto con altro nome nella stessa sede e tutti i fornitori se la vanno a prendere nel... chissà forse mi salvo io che ero dipendente se mi paga l'inps

lasciati tentare io mi sono giocato in tre viaggi oltre 22.000 euro (altro TFR + vari stipendi ecc..) e non mi sono pentito, una casa per vivere ce l'abbiamo (modesta) e ci basta, riesco anche a mantenere tre fannulloni di gatti che magnano e bevono a nostro carico



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Domenica, 26 Gennaio 2014, 11:01 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor