Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Vacanze off-road in Corsica

Vacanze off-road in Corsica
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Di questo percorso ad anello vi lascio il piacere della ricerca tracce...

Si sale con una facile sterrata

http://youtu.be/5m2wpe5l5kc

per discendere da un tratto molto impegnativo (chiedere al pastore riguardo la percorribilità del tratto in discesa.)

La Bergerie Luviu è posta in luogo di eccezionale bellezza.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fabcruiser65 [ Mercoledì, 30 Luglio 2014, 23:27 ]


Vacanze off-road in Corsica
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Questa pista "Alta Rocca" è proposta da una nota guida ligure nella sua offerta. Il contadino è Pascal e vi può preparare un ottimo pranzo! Il percorso è impegnativo.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 eruzione [ Giovedì, 31 Luglio 2014, 10:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
eruzione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa pista "Alta Rocca" è proposta da una nota guida ligure nella sua offerta. Il contadino è Pascal e vi può preparare un ottimo pranzo! Il percorso è impegnativo.

Confermo.

Brocciu da urlo.

Meglio salire dal difficile e scendere dallo sterrato facile.

Buon divertimento



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fabcruiser65 [ Giovedì, 31 Luglio 2014, 12:17 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
tommi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, anche noi saremo in Corsica dall'11 al 25 agosto, fissi al camping olzo nella stessa zona saleccia....saremo con una coppia di amici con un pajero lungo (se riescono a rimetterlo in pista)...noi abbiamo 2 bimbe piccole e una i nostri amici, non so quanto potremo girare però ci vorremmo provare...


Probabilmente faro' anche io una sosta li di 1/2 giorni semmai ci uscira' una sbirrata



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 vale77 [ Giovedì, 31 Luglio 2014, 12:37 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Eccoci qua ferie finite o quasi un super ringraziamento a fabcruiser che con le dritte che mi ha dato, mi ha permesso di visitare posti bellissimi. Tornero' quasi sicuramente l anno prossimo ma nel periodo tra fine maggio primi giugno, intanto aspetto dicembre per un po' di sabbia...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 vale77 [ Venerdì, 22 Agosto 2014, 14:35 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Dimenticavo... per Tommi sono riuscito a vedere piu' di una volta un 95 blu e un pajero lungo se sei tu mi dispiace non esserci incrociati, mi avrebbe fatto piacere.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 vale77 [ Venerdì, 22 Agosto 2014, 14:37 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dimenticavo... per Tommi sono riuscito a vedere piu' di una volta un 95 blu e un pajero lungo se sei tu mi dispiace non esserci incrociati, mi avrebbe fatto piacere.

Mi sa che erano proprio lui e il suo amico....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ricca [ Venerdì, 22 Agosto 2014, 15:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Sono stato come ogni anno a giugno... sempre stupenda. Ghignu era stata spianata ma pianpiano sta tornando come una volta tranne due pezzi che sono stati cementati. È stato anche rimosso il mitico r4 rosso. Attenzione che a ghignu non si può piu fermarsi . Solo in casetta ma auto nel parcheggio dove c'è il custode! Tommi se vai al dolzo salutami tanto renzo e paola



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 stefano77 [ Venerdì, 22 Agosto 2014, 18:29 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccoci qua ferie finite o quasi un super ringraziamento a fabcruiser che con le dritte che mi ha dato, mi ha permesso di visitare posti bellissimi. Tornero' quasi sicuramente l anno prossimo ma nel periodo tra fine maggio primi giugno, intanto aspetto dicembre per un po' di sabbia...


Ciao!

Sono contento ti siano state utili le dritte! Sarà per una birretta quando passo in zona...

Dove siete stati?

Forse ci torno per 5/6 gg nella seconda metà di settembre...

Seguirò qualche percorso tra Calvi e Porto

Hai qualche traccia nuova?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fabcruiser65 [ Venerdì, 22 Agosto 2014, 20:55 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccoci qua ferie finite o quasi un super ringraziamento a fabcruiser che con le dritte che mi ha dato, mi ha permesso di visitare posti bellissimi. Tornero' quasi sicuramente l anno prossimo ma nel periodo tra fine maggio primi giugno, intanto aspetto dicembre per un po' di sabbia...


Ciao!

Sono contento ti siano state utili le dritte! Sarà per una birretta quando passo in zona...

Dove siete stati?

Forse ci torno per 5/6 gg nella seconda metà di settembre...

Seguirò qualche percorso tra Calvi e Porto

Hai qualche traccia nuova?


Allora ho fatto: Saleccia, Mafalcu e Ghignu poi il des Agriates e il dito in or da Ostriconi per arrivare a marina di Siscu. Nuove traccie niente purtroppo anche perche' per 2 gg avevano chiuso tutto causa vento forte quindi ho cazzeggiato un po'...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 vale77 [ Venerdì, 22 Agosto 2014, 22:10 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor