Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Sudamerica: viaggio off-road

Sudamerica: viaggio off-road
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sudamerica: viaggio off-road 
 
Grazie, il pezzo musicale merita due parole

è un'allegoria sulla morte, l'autore considerato il re del floclore argentino del nordovest si diverte a prenderla in giro, lo fa spesso, come ad esorcizzarla

L'argentina non è solo tango, anzi il tango è solo Buenos Aires e Buenos Aires non è L'argentina ma solo una piccola parte di essa



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Giovedì, 23 Gennaio 2014, 22:12 ]


Sudamerica: viaggio off-road
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sudamerica: viaggio off-road 
 
Che bel video,che bei posti...............che invidia.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 adrianocbr900 [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 07:44 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sudamerica: viaggio off-road 
 
Bellissimi posti. Viene la voglia di partire, indubbiamente. Azzeccatissima la colonna sonora.
Bel lavoro!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 08:35 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sudamerica: viaggio off-road 
 
complimenti! Ho sognato come un bambino davanti alla ciccolata!
il video..... meglio di un documentario visto in tv.
bravo sono queste cose che rimangono nella vita!
i bei posti e i momenti vissuti con intesità.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giorap [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 10:43 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America 
 
Sono proprio contento che apprezziate i luoghi, a pensare che il primo viaggio e il secondo (alle quali risalgono queste foto) li ho fatti nel 2007 e nel 2009

appena tornato nel 2007 mi sono messo subito a fare un video  senza riuscire mai a portare a termine ne quelli ne altri 7 / 8 forse perchè non avevo molto tempo forse perchè cercavo la perfezione, testi, spiegazioni, piantine, itinerari, resoconti, è ivece solo ora mi sono accorto che quello che conta sono le emozioni che si trasmettono, le immagini e i suoni a volte sono meglio di quaiasi resoconto

allora vorrà dire che mi metto a fare quello sul cile, poi la bolivia, poi la Patagonia e la terra del fuoco

ciao



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 11:00 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America 
 
giorap ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimenti! Ho sognato come un bambino davanti alla ciccolatta!
il video..... meglio di un documentario visto in tv.
bravo sono queste cose che rimangono nella vita!
i bei posti e i momenti vissuti con intesità.


io ti confesso che l'altro giorno quando l'ho finito e me lo sono visto ho anche pianto perchè quel primo viaggio da solo ha lasciato in me un misto di emozioni indescrivibili e vedere e ascoltare le ha fatte tutte riaffiorare, è bello emozionarsi non mi vergogno anzi ne sono felice



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 11:04 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giorap ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimenti! Ho sognato come un bambino davanti alla ciccolatta!
il video..... meglio di un documentario visto in tv.
bravo sono queste cose che rimangono nella vita!
i bei posti e i momenti vissuti con intesità.


io ti confesso che l'altro giorno quando l'ho finito e me lo sono visto ho anche pianto perchè quel primo viaggio da solo ha lasciato in me un misto di emozioni indescrivibili e vedere e ascoltare le ha fatte tutte riaffiorare, è bello emozionarsi non mi vergogno anzi ne sono felice


Bravissimo, mi hai fatto ricordare con nostalgia i viaggi del 2011, 2012 e 2013 in Argentina, Cile, Bolivia, Perù, Brasile, Equador e Colombia. Ripartirei domattina (anche oggi)

Anch'io ho fatto dei dvd che condividerei  volentieri, ma la mia preparazione tecnica  si limita a produrli, il postarli mi è impossibile e poi sono un pò lunghi (25 min). Se qualcuno vuole collaborare glieli invio senza problema.

Sempre disponibile a rifare i viaggi se si aggrega qualcuno.

Silvano



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Silvano [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 11:52 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America 
 
Silvano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giorap ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimenti! Ho sognato come un bambino davanti alla ciccolatta!
il video..... meglio di un documentario visto in tv.
bravo sono queste cose che rimangono nella vita!
i bei posti e i momenti vissuti con intesità.


io ti confesso che l'altro giorno quando l'ho finito e me lo sono visto ho anche pianto perchè quel primo viaggio da solo ha lasciato in me un misto di emozioni indescrivibili e vedere e ascoltare le ha fatte tutte riaffiorare, è bello emozionarsi non mi vergogno anzi ne sono felice


Bravissimo, mi hai fatto ricordare con nostalgia i viaggi del 2011, 2012 e 2013 in Argentina, Cile, Bolivia, Perù, Brasile, Equador e Colombia. Ripartirei domattina (anche oggi)

Anch'io ho fatto dei dvd che condividerei  volentieri, ma la mia preparazione tecnica  si limita a produrli, il postarli mi è impossibile e poi sono un pò lunghi (25 min). Se qualcuno vuole collaborare glieli invio senza problema.

Sempre disponibile a rifare i viaggi se si aggrega qualcuno.



Ciao Silvano, sò che tu ci sei stato varie volte e che sicuramente apprezzi, ti consiglio di fare cose piccole e con risoluzione buona per DVD ma poi se carichi su You tube normalemnte te le converte 640x480, se è troppo grosso prima di tutto You Tube ha dei limiti e non te lo carica, poi chiunque si stanca, mi sono accorto che il video da mezzora va bene per chi ci è stato, per chi l'ha vissuto perchè faceva parte di quel gruppo, o per chi già interessato da prima, invece per chi non c'è stato oppure per chi non faceva parte di quel viaggio è meglio fare tutti video da 4/5 minuti con quelle immagini e quella musica che possono trasmettere piccole emozioni immediate e che si possono vedere un pò alla volta.

Silvano




 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 12:04 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......................mi sono accorto che quello che conta sono le emozioni che si trasmettono, le immagini e i suoni a volte sono meglio di quaiasi resoconto.............


Hai ragione. Si cerca sempre di fare chissà cosa col rischio di non fare niente, scordandosi l'obbiettivo finale.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 12:55 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Video Sud America 
 
Si è proprio così, sono tornato dalla Mauritania in 4 ore ho fatto il video, dopo 7 anni ancora non avevo fatto il primo dei tr viaggi in sud america, Antonella mi ha detto che dovevo piantarla di fare prove e cancellarle per insoddisfazione, aveva ragione, anche perchè il tempo per migliorare c'è sempre ma se non cominci!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Venerdì, 24 Gennaio 2014, 15:04 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor