Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia, Paraguay

Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia, Paraguay
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Cile Argentina E Bolivia 2015 
 
Tranquillo Gui', l'influenza dura una settimana. Meglio quella prima di partire che quella dopo.

Dajie!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fra [ Sabato, 28 Novembre 2015, 19:09 ]


Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia, Paraguay
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Cile Argentina E Bolivia 2015 
 
Sto prendendo un bel pò di roba, spero giovedì sera di essere in forma

per chi vuole seguire le nostre posizioni ho creato un gruppo "los Andes" su Whatsap (quando c'è segnale)

in questo caso ho bisogno del telefono



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Sabato, 28 Novembre 2015, 20:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Cile Argentina E Bolivia 2015 
 
Voglio schiattare d'invidia, il numero dovresti già averlo, comunque ti mando un MP



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fra [ Domenica, 29 Novembre 2015, 16:30 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Cile Argentina E Bolivia 2015 
 
Fra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Voglio schiattare d'invidia, il numero dovresti già averlo, comunque ti mando un MP


gia fatto sei nel gruppo LOS ANDES 4



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Domenica, 29 Novembre 2015, 20:00 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia, Paraguay 
 
Anche se non ci conosciamo personalmente, ti invio il mio "in bocca al lupo" per l'imminente "avventura"! Se poi non disturbo ti seguirei volentieri su Whatsapp, il mio numero è sul profilo.

saluti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rino [ Mercoledì, 02 Dicembre 2015, 08:49 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Cile Argentina E Bolivia 2015 
 
Ma che giro farai?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 toyboy [ Mercoledì, 02 Dicembre 2015, 11:51 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Cile Argentina E Bolivia 2015 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sto prendendo un bel pò di roba, spero giovedì sera di essere in forma

per chi vuole seguire le nostre posizioni ho creato un gruppo "los Andes" su Whatsap (quando c'è segnale)

in questo caso ho bisogno del telefono


Seguirei volentieri anche io...
340 2513862
Grazie e buon viaggio!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 lucas [ Mercoledì, 02 Dicembre 2015, 11:57 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Cile Argentina E Bolivia 2015 
 
vi inserisco nel gruppo

il giro che abbiamo deciso da tempo parte da Santiago e si dirige a sud ma solo fino a Talca da dove  entreremo in argentina passando per il passo pehuenche, poi visiteremo la zona di malargue con le lagune e i vulcani del payun matru, da quel momento risaliremo verso san Rafael, san Juan (dune) mendoza, uspallata, barreal, Rodeo, parco nacional san guillermo, paso de pircas negras, copiapo (cile) zona delle dune del medanoso, rientro in argentina con il passo di san francisco, salita alla cordillera de san buenaventura, campo de piedra pomez e poi sempre verso nord passando per i salares de antofalla, pocitos, arizaro, hombre muerto, cauchari, discesa a salta,  e risalita dopo qualche giorno verso jujuy, abra pampa, laguna de pozuelo per rientare in cile attraverso il passo de sico, San Pedro de Atacama, da qui verso nord per il parco nazionale isluga e Lauca (siamo all'estremo nord del cile) Arica (mare) e discesa lungo la costa verso Santiago senza nessuno programma specifico ma solo cazzeggiando in quella parte di deserto di Atacama che finisce sul pacifico

Sono previste soste di qualche giorno a malargue, mendoza, copiapo, salta, arica che sono posti "umani" dove si può fare la spesa ecc..


Ci sono possibili varianti già previste se per qualche motivo dovessimo avere problemi in quota, spero proprio di no ma purtroppo proprio due settimane fa ho scoperto di avere la pressione alta che per me è una novità, questo unito ai problemi avuti lo scorso anno mi hanno costretto a trovare delle soluzioni alternative qualora vi fossero problemi legati all'altura, anche se sia io che Antonella non abbiamo avuto in passato nessun problema anche a 5000 m

in quel caso saremo costretti ad evitare certe quote e tenerci più in basso, è ovvio che questo cambierebbe molto il viaggio che non sarebbe pensabile in modo diverso ma in questo caso devo fare di necessità virtù, l'alternativa ai passi tosti e alla cordillera de san buenaventura (veramente alta e isolatissima) è la zona più a est con quote molto più basse ma anche scenari molto diversi

Spero proprio di no

MENO 1



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Mercoledì, 02 Dicembre 2015, 13:47 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Cile Argentina E Bolivia 2015 
 
se il cileno non mi ha ingannato il mezzo è questo, niente di particolare, una hilux 4x4, spero che sia quella perchè ha delle AT, di solito te le danno con gomme stradali


 Image  


 Image


 Image



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Mercoledì, 02 Dicembre 2015, 14:41 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Cile Argentina E Bolivia 2015 
 
Image

 Image



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Mercoledì, 02 Dicembre 2015, 14:45 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor