Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Sif Es Souane

Sif Es Souane
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sif Es Souane 
 
.....posso solo aggiungere che è stato un gran bel giro portato a termine anche grazie alla collaborazione di tutti per gli inevitabili insabbiamenti, catini ecc.

Appena possibile posto qualche foto scattata dalla cima del Sif Essuan.....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 chicco [ Domenica, 13 Aprile 2014, 23:00 ]


Sif Es Souane
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sif Es Souane 
 
Che mattanza!!!!!
Vi siete dovuti prostrare tutti avanti a su maestà!!!!!
Bel viaggio,  veramente impegnativo!
Complimenti!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fabiun [ Lunedì, 14 Aprile 2014, 04:22 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sif Es Souane 
 
Come sempre, rimango affascinato nel leggere .......



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 enzodipi [ Lunedì, 14 Aprile 2014, 07:19 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
Da quello che ho capito, nonostante i problemi è stato un gran bel raid, quindi ne valeva la pena, alla fine forse tu sei quello che ha avuto il danno più lieve o sbaglio?

E ci siete andati sulla grande duna a piedi o eravate troppo indaffarati con i vostri guai?

ciao



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Lunedì, 14 Aprile 2014, 09:10 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
Complimenti Marco. Un reportage che fa venire voglia di partire...alla fine il 90 se l'è cavata alla grande..allora non è così fragile come si dice..



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaturri [ Lunedì, 14 Aprile 2014, 09:31 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da quello che ho capito, nonostante i problemi è stato un gran bel raid, quindi ne valeva la pena, alla fine forse tu sei quello che ha avuto il danno più lieve o sbaglio?

E ci siete andati sulla grande duna a piedi o eravate troppo indaffarati con i vostri guai?

ciao


Ciao Ruby , solo tre di noi hanno scalato il Sif a piedi E' stato un viaggio veramente impegnativo sia per noi che per le macchine Alla fine eravamo davvero molto stanchi fisicamente E' stato il viaggio piu' impegnativo di tutto il Sahara
Il mio guaio sicuramente e' stato il minore ma nello stroppare un 78 si e' divelto il gancio che mi e' piombato sul portellone come una fucilata fracassando il lunotto Se prendeva il vetro mi passava da parte a parte



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 marco 90 [ Lunedì, 14 Aprile 2014, 10:07 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti Marco. Un reportage che fa venire voglia di partire...alla fine il 90 se l'è cavata alla grande..allora non è così fragile come si dice..


Resto dell'idea che il 90 e' perfetto per questi raid Gira su un fazzoletto molto maneggevole e con la potenza giusta ai bassi Dove non passavo con la 3° ridotta mettevo la prima lunga come che ho sempre utilizzato in tutti i viaggi



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 marco 90 [ Lunedì, 14 Aprile 2014, 10:14 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
orca miseria, non solo io ho avuto bisogno di Sahara Assistence , ma avete abbandonato la macchina senza equipaggio?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 eskimo [ Lunedì, 14 Aprile 2014, 10:52 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
Simili racconti aumentano in me l'idea che, per certe categorie di viaggi, è molto ma molto più salutare (laddove possibile) noleggiare sul posto un fuoristrada (classica formula "self and drive")  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Green [ Lunedì, 14 Aprile 2014, 11:15 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sua Maesta' Sif Essuane 
 
Green ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Simili racconti aumentano in me l'idea che, per certe categorie di viaggi, è molto ma molto più salutare (laddove possibile) noleggiare sul posto un fuoristrada (classica formula "self and drive")  

Perché la macchina a noleggio pensi di poterla abbandonare distrutta in mezzo alle dune?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 mardoc [ Lunedì, 14 Aprile 2014, 13:12 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor