Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

2° Mascalzoni Xperience Raid

2° Mascalzoni Xperience Raid
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto che ema e gli altri stanno rientrando si potrebbe buttar giu una data per vederci

Ho parlato con Ema ieri: si ipotizzava un incontro a Pinerolo, una domenica.
Vi potrebbe andare bene? Abbiamo un invito ufficiale da parte della gentile famiglia Quaglino...
Se siamo tutti d'accordo, Liguri e Friulani inclusi, si potrebbe organizzare.
Certo che per il nostro mitico Ugo sarebbe una bella scarrozzata ma sicuramente, nel suo caso, si potrebbe organizzare qualcosa di sabato su domenica...
Che ne dite?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Domenica, 04 Maggio 2008, 22:00 ]


2° Mascalzoni Xperience Raid
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
per me no problem certo che come gia qualcuno faceva notare il bricentro si sposta notevolmente



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 antonio [ Lunedì, 05 Maggio 2008, 06:40 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
L'idea di trovarci a Pinerolo era solo per non dover dipendere da ristoranti e/o agriturismo che di domenica sono piuttosto affollati...
Certo che se qualcuno conosce una qualche struttura ricettiva che ci permetta di poter "socializzare" dopo il pranzo in zona più centrale per tutti sarebbe il massimo.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fzj78 [ Lunedì, 05 Maggio 2008, 08:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Ciao ragazzi, scusate la lunga assenza     per me non c'e' problema a parte domenica 01/06 tutto il resto e' ok. Ma che invidia le foto di EMA......speriamo di poter partire presto.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 VITTORIO [ Lunedì, 05 Maggio 2008, 16:07 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Purtroppo tutte le prossime domeniche fino a quella del 08/06 sarò impegnato con il corso di arrampicata.

Se non si può fare in altri giorni, dovrò rinunciare al ritrovo...



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Sirio [ Lunedì, 05 Maggio 2008, 19:15 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Per me il ritrovo a Pinerolo va benissimo(ci mancherebbe!!...è dietro casa), ma mi va bene anche altrove...



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Martedì, 06 Maggio 2008, 12:47 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Stamattina ho parlato con Giampi: avremmo a disposizione spazio e confort a volontà e, tra l'altro, saremo solo noi e senza vincoli con ristoranti, tavolate, etc.
Avremmo così anche la possibilità di vederci in santa pace e con l'ausilio di tutta la tecnologia possibile l'ampissimo réportage messo insieme con il contributo di tutti.
Resta sempre da capire cosa intende fare la famiglia Feruglio Miclavez che partendo da Udine si sparerebbe un bel viaggio.
Giampi mi proponeva la data del 25/05.
Per me sarebbe perfetto dato che il 24 sono già a Torino per un matrimonio: approfitto dell'ospitalità e mi fermerei direttamente a dormire ed essere già pronto al mattino per dare una mano a preparare.
Se location e data vanno bene dobbiamo avvisare tutti, anche Massimo e Gianni che si connettono poco (magari Vittorio li sente più spesso) e sentire un po' tutti i Mascalzoni (ma non solo loro) che si vogliono unire all'incontro in modo tale da poterci organizzare per tempo con cibo e bevande.
Mi dispiacerebbe davvero tanto, ancora una volta, per Giuseppe, accidenti, che con il suo impegno pregresso si perde un'altra occasione...
Io comunque sono pronto e a disposizione. Fatemi sapere.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Martedì, 06 Maggio 2008, 13:11 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Per me il 25 e' ok, e ad avvisare massimo e gianni ovviamente ci penso io.Ciao raga a presto     



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 VITTORIO [ Martedì, 06 Maggio 2008, 14:49 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
come detto per me va bene......comunque....



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Martedì, 06 Maggio 2008, 16:36 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Beppe....non riesci proprio ad esserci??.....senza di Te non è la stessa cosa...



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Martedì, 06 Maggio 2008, 16:37 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 46 di 51
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 49, 50, 51  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor