Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

2° Mascalzoni Xperience Raid

2° Mascalzoni Xperience Raid
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'altra sera a casa di Giuseppe abbiamo visto una parte del filmato di Mimmo...che dire li dietro si sono fatti numeri da circo, in particolare un tuo passaggio a fianco di un cespuglio mi capita di sognarlo di notte!!!

Lo vogliamo vedere anche noi, eh...

fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[Tra l'altro i permessi per il sud ieri sono stati TUTTI revocati, anche con la guida al seguito, pare grazie ai casini fatti da un gruppo che è sconfinato in Libia.

Eccoli... cacchio, ci vengono a disturbare la pianificazione del 3° Mascalzoni?
E? vero che ora di ottobre/novembre di cose ne possono succere. Tra l'altro il 12 aprile (mi pare) scadeva l'ultimatum per il riscatto dei due austriaci ma non se n'è saputo più nulla.
Comunque se va avanti così, ragazzi, qui ci tocca andare il Libia, o no?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Martedì, 15 Aprile 2008, 19:04 ]


2° Mascalzoni Xperience Raid
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Eccoli... cacchio, ci vengono a disturbare la pianificazione del 3° Mascalzoni?
E? vero che ora di ottobre/novembre di cose ne possono succere. Tra l'altro il 12 aprile (mi pare) scadeva l'ultimatum per il riscatto dei due austriaci ma non se n'è saputo più nulla.
Comunque se va avanti così, ragazzi, qui ci tocca andare il Libia, o no?


E proprio così, come Lorenz ben sa la pianificazione del Mascalzoni 3 è quasi ultimata, questa novità non aiuta di certo...
Ora fortunatamente abbiamo parecchio tempo davanti, le cose possono cambiare parecchie volte, ma il clima presso le autorità è bello teso, non hanno più voglia di chiudere un occhio riguardo alle c****te che ultimamente alcuni "viaggiatori" combinano.
Se le notizie saranno confermate il gruppo protagonista delle ultime vicende era con guida al seguito, e questo non può che avvalorare la tesi sulla pressochè nulla utilità della stragrande maggioranza di questi personaggi.
Sicuramente il passaggio del rally di Tunisia porterà un po' di soldi e credo che questo servirà a calmare le acque, anche perchè il baricentro della gara si è spostato in Libia, e se le autorità continuassero su questa politica potrebbero perdere del tutto la gara con relativo indotto.
La prossima settimana cercherò di raccogliere notizie più dettagliate, aiutato da Sonja che vivrà in prima persona la gara.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fzj78 [ Martedì, 15 Aprile 2008, 20:53 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Massimo: va che figo che sono alla guida del 105!...


...cucù


Guida creativa


Si è rotto qualcosa? Cià che controllo...


Aspetta che ti do una mano io!




 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Mercoledì, 16 Aprile 2008, 12:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
aspetta che ti do una mano io....... sotto stretto controllo del pres. d'accordo, ma Roby l'altra mano dov'era?
.....povero Ugo!!

vabbe': noi dall'est veniamo sicuri se ce lo dite con un pochetto di anticipino.
Se volete la Gaga fa il frico! (che tutti sapete cos'è logicamente)

Ugo c'è



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ukottanta [ Mercoledì, 16 Aprile 2008, 15:35 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
non vorrei passare per uno che ne approfitta.......da solo    



Image



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Mercoledì, 16 Aprile 2008, 16:48 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
ukottanta ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se volete la Gaga fa il frico! (che tutti sapete cos'è logicamente)


Logicamente si....ma se me lo spieghi è meglio....



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Mercoledì, 16 Aprile 2008, 16:49 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
In edicola da oggi il n°5, maggio 2008, de La mia auto 4x4 con un lungo (da pagina 70 a pagina 77) quanto bellissimo articolo sul nostro ultimo viaggio.
Lo consiglio vivamente (due foto favolose di Daniele, in apertura dell'articolo, e di Giuseppe)...
Un grazie, per questo splendido lavoro, alla "nostra" Sonja penna ed obiettivo dell'articolo.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Lunedì, 21 Aprile 2008, 17:58 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
FRICO: sost. masch. Sorta di impasto a base di formaggi misti stagionati e patate (anche solo formaggi senza patate e allora diventa croccante), saltato in padella per la fusione del tutto e gioia dei mascalzoni astanti. Kalorie per mm cubo tra le 8000 e le 9000. Noi dell'est con una porzione di frico facciamo anche 50 km a piedi nudi nel fango fino alle rotule.....
BUON APPETITO E BUONA PASSEGGIATA

PS quando?

Ugo c'è



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ukottanta [ Martedì, 22 Aprile 2008, 18:42 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In edicola da oggi il n°5, maggio 2008, de La mia auto 4x4 con un lungo (da pagina 70 a pagina 77) quanto bellissimo articolo sul nostro ultimo viaggio.
Lo consiglio vivamente (due foto favolose di Daniele, in apertura dell'articolo, e di Giuseppe)...
Un grazie, per questo splendido lavoro, alla "nostra" Sonja penna ed obiettivo dell'articolo.


Ovviamente subito acquistata...

Foto e servizio entusiasmante!!! Soprattutto la foto del mio Toy...



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Sirio [ Martedì, 22 Aprile 2008, 18:53 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
ukottanta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FRICO: sost. masch. Sorta di impasto a base di formaggi misti stagionati e patate (anche solo formaggi senza patate e allora diventa croccante), saltato in padella per la fusione del tutto e gioia dei mascalzoni astanti. Kalorie per mm cubo tra le 8000 e le 9000. Noi dell'est con una porzione di frico facciamo anche 50 km a piedi nudi nel fango fino alle rotule.....
BUON APPETITO E BUONA PASSEGGIATA

PS quando?

Ugo c'è


Dopo la dimostrazione data anche ai Mascalzoni 2 nel "Tunnel dell'anoressia", posso dire:

Beppe c'è


 



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Sirio [ Martedì, 22 Aprile 2008, 18:56 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 44 di 51
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 49, 50, 51  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor