Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

2° Mascalzoni Xperience Raid

2° Mascalzoni Xperience Raid
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Ciao Ema, che foto....... che voglia di partire........ anche se tu non infierisci con noi poveri mortali chiusi qui in ufficio tutto il giorno... A parte gli scherzi buon viaggio a tutti i fortunati LIBICI e scalate un po' di dune anche per noi. Per la cena allora ci organizziamo un sabato di maggio? forse e' meglio per tutti.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 VITTORIO [ Lunedì, 14 Aprile 2008, 09:12 ]


2° Mascalzoni Xperience Raid
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Ciao Ema.....però non si fa così!!! ....non puoi torturarci con foto simili....già la voglia di ripartire è tanta, dopo aver visto foto così inizio a prendere gli ansiolitici!!....prenotato per la Libia dei Mascalzoni...

Per l'incontro sono d'accordo con Te, se si riuscisse a fare una domenica a pranzo ci sarebbe più tempo per stare insieme.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Lunedì, 14 Aprile 2008, 12:34 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Ema, hai scelto delle foto che evidenziano chiaramente i sintomi della malattia da sabbia in chi le guarda.
Buon viaggio un saluto ai mascalzoni che vi partecipano( ammiraglio e Sir Silvano ) Ps un saluto personale ai papa boys che con questo viaggio potrebbero diventare anche loro Toyotari. Visto la figuraccia del mercedes.
Buona sabbia. Antonio.
P.P.S ho avuto notizie che non potranno più essere importate ne in Germania ne in Italia serie 7 a benza. teniamocele strette.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ciclope [ Lunedì, 14 Aprile 2008, 15:26 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Ragazzi per l'incontro, se c'è il posto alla domenica, io mi rendo disponibile come grigliatore e fornitore di carne.
cedo la palla al president che nell' organizzare è un fenomeno.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ciclope [ Lunedì, 14 Aprile 2008, 15:37 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 




 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo125 [ Martedì, 15 Aprile 2008, 00:26 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Ciao Massimo,
grazie per gli auguri di buon viaggio....anche se per lavoro andare in Africa è sempre come partire per una vacanza!! Io rientro il 4/5 maggio non so ancora se in aereo da Djerba o in nave da Tunisi....comunque ritorno....forse....in effetti potrei anche decidere di stare là!
Per il tiramisù.....è in arrivo una teglia enorme per il ritrovo dei Mascalzoni, ammesso che Roby e Beppe non facciano piazza pulita un'altra volta....
Un abbraccio
Sonja



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 sonja [ Martedì, 15 Aprile 2008, 08:30 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Ciao ragazzi  

Sia io che il mio driver "carico" abbiamo serie difficoltà per questo giovedì a causa di una recita di Irene (veste le parti della fatina in Pinocchio)....


NON vogliamo mancare assolutamente all'incontro pechè abbiamo molta volglia di rivederevi tutti quanti !!!

Anche noi preferiamo Sabato e/o Domenica .....

A prestissimoooooooooooooooo    

Ciao a tutti, Francesca



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fragolina [ Martedì, 15 Aprile 2008, 09:48 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
massimo125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ovviamente scherzo, è un  modo per dire a Ema Silvano Gianni  e  Sonja che sono un po' invidioso della loro  partenza....  


Nooo NON siamo assolutamente invidiosi !

oppss... questa l'ho scattata nell'ultimo viaggetto laggiù



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Capoverde [ Martedì, 15 Aprile 2008, 10:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Buon viaggio ragazzi



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Capoverde [ Martedì, 15 Aprile 2008, 10:08 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Capoverde ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buon viaggio ragazzi


Grazie Daniele
L'altra sera a casa di Giuseppe abbiamo visto una parte del filmato di Mimmo...che dire li dietro si sono fatti numeri da circo, in particolare un tuo passaggio a fianco di un cespuglio mi capita di sognarlo di notte!!!

Tra l'altro i permessi per il sud ieri sono stati TUTTI revocati, anche con la guida al seguito, pare grazie ai casini fatti da un gruppo che è sconfinato in Libia.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fzj78 [ Martedì, 15 Aprile 2008, 10:30 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 43 di 51
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 49, 50, 51  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor