Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Greece Land Cruising 2021

Greece Land Cruising 2021
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Concordo pienamente, senza tracce è come un soprammobile....
Non conosco il francese ma se qualcuno può, chiedere non sarebbe male... cosa ne dite?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 sbrune [ Martedì, 02 Febbraio 2021, 17:33 ]


Greece Land Cruising 2021
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Senza traccia l'unica cosa possibile è lavorare con le note, googleearth, mapsource ed osmand, con tutti i rischi di errori, ma fattibile.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Martedì, 02 Febbraio 2021, 18:40 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Ho in mano un road book sia in formato digitale che cartaceo ma senza i wp di interesse (bivacchi, siti archeologici, fontane ecc...) cioè sono solo cartacei. E' tutto il pomeriggio che sono qui e sono arrivato alla nota 160 su 1260.
Non oso immaginare il lavoro a convertire un road book cartaceo in digitale senza contare che per averlo uno spende 150 €.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rommel1 [ Martedì, 02 Febbraio 2021, 19:34 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Se avete piacere inseritemi nella cordata di acquisto. Se non c'è in digitale bisogna trasferirlo, con tanta pazienza, su G.H. e da lì ricavare i file gpx che ci servono. Il problema nella lavorazione si presenterà sulle zone molto boscose dove seguire le varie note del roadbook per la traccia virtuale non sarà una passeggiata.
pino



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 pintoy [ Martedì, 02 Febbraio 2021, 20:01 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Ho dato un'occhiata al loro sito e anche a me sembra la stessa cosa
Magari hanno deciso di non dare piu le tracce e i wp perche il loro lavoro in quel modo andava in mano a tutti dopo tre giorni..
Male che va quelle del vecchio rb ci sono

Mi sembra strano, due anni fa ho comprato da un'altro fornitore i rb di altri giri e le tracce si pagavano a parte (poco) e me le hanno mandate per via web mentre i rb erano cartacei e me li hanno spediti

Anche i rb si copiano ma ci vuole piu impegno..
Comunque io non li uso, vado con i wp e le tracce, anche se può essere utile per eventuali punti di interesse e descrizione dei luoghi

Io posso scrivergli in inglese o spagnolo ma non in francese sono negato



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Mercoledì, 03 Febbraio 2021, 00:07 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se avete piacere inseritemi nella cordata di acquisto. Se non c'è in digitale bisogna trasferirlo, con tanta pazienza, su G.H. e da lì ricavare i file gpx che ci servono. Il problema nella lavorazione si presenterà sulle zone molto boscose dove seguire le varie note del roadbook per la traccia virtuale non sarà una passeggiata.
pino


Sarebbe un lavoro immane :mrgreen:, credo che Mao di tracce gpx buone ne abbia già a sufficienza. L'acquisto sarebbe stato interessante per avere qualcosa di più attuale...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Gigitoyota [ Mercoledì, 03 Febbraio 2021, 13:46 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Se è cartaceo, e sono ancora in tempo partecipo anch’io. Non sono bravo con il digitale



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 valetoy [ Mercoledì, 03 Febbraio 2021, 19:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Ho scritto stamattina e mi hanno risposto che con l'acquisto del rb vengono inviati anche i wp, ha parlato di wp non tracce, dato che ho visto il messaggio solo ora, gli ho chiesto se ci sono anche le tracce, credo che domani mi risponderanno

Se non ci sono le tracce è gia piu facile ricostruire il percorso per produrle ma è anche possibile che il francese abbia generalizzato scrivendo wp



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Mercoledì, 03 Febbraio 2021, 19:47 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Probabilmente, come succede con altri road book, ti danno in allegato la lista dei WP che tu devi inserire nel computer uno per uno, poi da lì ti ricrei le tracce.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rommel1 [ Mercoledì, 03 Febbraio 2021, 20:21 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
No, spedisce il rb per posta e invia i wp per email, mi ha chiesto di specificare il formato, quindi non si tratta di un pdf con i wp stampati da trascrivere, ho chiesto per le tracce, se fossero solo wp bisignerebbe capire quanti perche per andare senza rb bisogna che siano non giusto come contorno allo stesso


Domanda

Hello
I want to buy a greece road book but I dont't understand if in the package are included tracks and waypoint in digital version (gpx or other)

Thank You very much
Best Regards
Guido Orlandi

Risposta

Hello, yes, when you buy a road book, you'll receive the book by post and the files of waypoints by mail. Just you have to ask it and the format that you need.

Restant à votre disposition.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Mercoledì, 03 Febbraio 2021, 22:05 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 18 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 38, 39, 40  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor