Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Greece Land Cruising 2021

Greece Land Cruising 2021
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Dico la mia, vorrei partecipare sicuramente ma mi trattiene molto come starò fisicamente, riguardo al giro del 2020 mi sono arrabbiato tantissimo con me stesso x non aver partecipato x un dolore alle gambe che avevo addebitato a una infezione che non c'era, però il dolore l'hò sempre avuto e ce l'hò ancora, mi sà che me lo debbo tenere.
Se ritengo di partecipare sicuramente non sarò di peso a nessuno perchè anche se la grecia è più lontana dell'italia il viaggio di ritorno anche via terra non dovrebbe essere più lungo di un giorno, riguardo alla richiesta di Silvia1998 la risposta giusta l'hà data Sbrune, quando si hà il Toy, molto più comodo e rilassante il 120, la voglia di viaggiare, sapersi adattare, a 22 anni si può fare di tutto se almeno si sa guidare, non c'è nessuna gara da fare solo godersi il paesaggio in tranquillità, le gomme mud o all terrain non sono indispensabili, anche le stradali andrebbero più che bene, un Toy non lo fermi facilmente, l'importante è che siano in buone condizioni.
Sono stato in grecia varie volte ma molto tempo fà e sempre in moto, inoltre a dare una mano in passaggi difficili, se ce ne sono, mia moglie Marilia sarà sempre disponibile a dare consigli salendo a bordo e anche a guidare se richiesto x i tratti più impegnativi nel 120 di Silvia, a 64 anni di esperienza ne hà accumulata parecchia, magari mi porto una radio portatile così saremo sempre in contatto col cb.
Se posso dare un consiglio a Silvia dalla vita non ti perdere niente di tutto quello che puoi fare, sicuramente poi te ne pentiresti!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Venerdì, 29 Gennaio 2021, 18:41 ]


Greece Land Cruising 2021
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
la grecia è stata una mia vacanza in moto circa 30anni fa....eravamo in due , in spiaggia con saccopelo, fornellino e birette. in serata arriva un tizio francese con un LR 110 e air camping sul tetto...tornava dalla Siria. mi si apri un mondo, passammo la notte a scambiarci notizie.
tornato a casa comprai un 110 e maggiolina, inizia a girare per il nord africa ma in Siria e Giordania riesci ad andare solo nel 2007 ma il Toy 78



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Marko [ Venerdì, 29 Gennaio 2021, 20:49 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Grazie mille siete davvero tutti gentilissimi .... ci penserò e vedrò se riuscirò a prendere ferie in questo periodo per aggregarmi.... nel caso vi farò sapere ...
Spero tanto di riuscire a partecipare 🤞🏻🤞🏻😊



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Silvia1998 [ Venerdì, 29 Gennaio 2021, 21:20 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Ragazzi, ringrazio anche io tutti per le risposte in merito. Quindi seguo tutto l’avvicendamento delle cose per il momento...e spero solo di riuscire a partecipare!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Kino6880 [ Venerdì, 29 Gennaio 2021, 21:44 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la grecia è stata una mia vacanza in moto circa 30anni fa....eravamo in due , in spiaggia con saccopelo, fornellino e birette. in serata arriva un tizio francese con un LR 110 e air camping sul tetto...tornava dalla Siria. mi si apri un mondo, passammo la notte a scambiarci notizie.
tornato a casa comprai un 110 e maggiolina, inizia a girare per il nord africa ma in Siria e Giordania riesci ad andare solo nel 2007 ma il Toy 78


Bella storia! Chissa’ cosa ci facevi nel saccoapelo a 20anni!    



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Gigitoyota [ Venerdì, 29 Gennaio 2021, 22:12 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Buongiorno a Tutti.
L' anno scorso ho partecipato al viaggio solo per pochi giorni e mi sono occupato dell' organizzazione della due giorni finale a Monterenzio.
Quest' anno confidando di aver qualche giorno di ferie in più mi piacerebbe fare una partecipazione più lunga, ma sicuramente non riuscirò a fare tutto il viaggio.
Come detto a Lorenzo non credo di poter essere d' aiuto per la preparazione della traccia, vista la mia scarsa familiarità che i supporti tecnologici, ma resto a disposizione per qualsiasi altra cosa possa essere necessaria. Se qualche socio partecipante dovesse avere bisogno per l' allestimento o la manutenzione pre-viaggio del mezzo posso mettere a disposizione le attrezzature di cui dispongo.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Scipione 80 [ Sabato, 30 Gennaio 2021, 09:46 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Cmq confermo che ci stiamo organizzando per partecipare, probabilmente durante la prima parte, dal 2 al 12-13 circa. Purtroppo il 14 agosto ho un matrimonio a cui non posso mancare.

Giusto per capire, il traghetto parte da Ancona, ma non ho capito dove arriva.

Per il resto se posso aiutare in qualcosa lo faccio volentieri. In tema di organizzazione viaggi fai da te, tecnologia e cartografia me la cavo abbastanza bene e mi metto a disposizione con piacere.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Kino6880 [ Sabato, 30 Gennaio 2021, 10:52 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
luciano62 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

1) sbrune (io)
2) GigiToyota
3) Eruzione
4) Marko
5) AndreaFra
6) simone
7) fabio87
Mao
9) Rubylove
10) vale77
11) luciano62
12) Titta


Chi se ne occupa? Ovvero chi farà l'ordine e quindi invierà al gruppo d'acquisto le tracce e la scansione (se possibile)?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Gigitoyota [ Lunedì, 01 Febbraio 2021, 09:40 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Se serve io sono disponibile



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Kino6880 [ Lunedì, 01 Febbraio 2021, 12:28 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
luciano62 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

1) sbrune (io)
2) GigiToyota
3) Eruzione
4) Marko
5) AndreaFra
6) simone
7) fabio87
Mao
9) Rubylove
10) vale77
11) luciano62
12) Titta
13)Gvnn


Chi se ne occupa? Ovvero chi farà l'ordine e quindi invierà al gruppo d'acquisto le tracce e la scansione (se possibile)?


Se possibile mi unisco alla cordata per l'acquisto del roadbook,anche se sicuramente non parteciperò al viaggio



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Gvnn [ Lunedì, 01 Febbraio 2021, 15:02 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 16 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 38, 39, 40  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor