|
Pagina 7 di 15
|
Autore |
Messaggio |
Rubylove
Socio avanzato
Utente #: 2312
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Re: Sudamerica: viaggio off-road
Grazie, il pezzo musicale merita due parole
è un'allegoria sulla morte, l'autore considerato il re del floclore argentino del nordovest si diverte a prenderla in giro, lo fa spesso, come ad esorcizzarla
L'argentina non è solo tango, anzi il tango è solo Buenos Aires e Buenos Aires non è L'argentina ma solo una piccola parte di essa
|
#61 Giovedì, 23 Gennaio 2014, 22:12 |
|
|
adrianocbr900
Socio operoso
Utente #: 1609
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71 e LJ70
|
Che bel video,che bei posti...............che invidia.
____________________ Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
|
#62 Venerdì, 24 Gennaio 2014, 07:44 |
|
|
nick2
Socio sostenitore
Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Bellissimi posti. Viene la voglia di partire, indubbiamente. Azzeccatissima la colonna sonora.
Bel lavoro!
|
#63 Venerdì, 24 Gennaio 2014, 08:35 |
|
|
giorap
Socio attivo
Utente #: 4114
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90
|
complimenti! Ho sognato come un bambino davanti alla ciccolata!
il video..... meglio di un documentario visto in tv.
bravo sono queste cose che rimangono nella vita!
i bei posti e i momenti vissuti con intesità.
|
#64 Venerdì, 24 Gennaio 2014, 10:43 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
|
Re: Video Sud America
Sono proprio contento che apprezziate i luoghi, a pensare che il primo viaggio e il secondo (alle quali risalgono queste foto) li ho fatti nel 2007 e nel 2009
appena tornato nel 2007 mi sono messo subito a fare un video senza riuscire mai a portare a termine ne quelli ne altri 7 / 8 forse perchè non avevo molto tempo forse perchè cercavo la perfezione, testi, spiegazioni, piantine, itinerari, resoconti, è ivece solo ora mi sono accorto che quello che conta sono le emozioni che si trasmettono, le immagini e i suoni a volte sono meglio di quaiasi resoconto
allora vorrà dire che mi metto a fare quello sul cile, poi la bolivia, poi la Patagonia e la terra del fuoco
ciao
|
#65 Venerdì, 24 Gennaio 2014, 11:00 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
|
complimenti! Ho sognato come un bambino davanti alla ciccolatta!
io ti confesso che l'altro giorno quando l'ho finito e me lo sono visto ho anche pianto perchè quel primo viaggio da solo ha lasciato in me un misto di emozioni indescrivibili e vedere e ascoltare le ha fatte tutte riaffiorare, è bello emozionarsi non mi vergogno anzi ne sono felice
|
#66 Venerdì, 24 Gennaio 2014, 11:04 |
|
|
Silvano
Socio
Utente #: 1141
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100 e VDJ200
|
io ti confesso che l'altro giorno quando l'ho finito e me lo sono visto ho anche pianto perchè quel primo viaggio da solo ha lasciato in me un misto di emozioni indescrivibili e vedere e ascoltare le ha fatte tutte riaffiorare, è bello emozionarsi non mi vergogno anzi ne sono felice
Bravissimo, mi hai fatto ricordare con nostalgia i viaggi del 2011, 2012 e 2013 in Argentina, Cile, Bolivia, Perù, Brasile, Equador e Colombia. Ripartirei domattina (anche oggi)
Anch'io ho fatto dei dvd che condividerei volentieri, ma la mia preparazione tecnica si limita a produrli, il postarli mi è impossibile e poi sono un pò lunghi (25 min). Se qualcuno vuole collaborare glieli invio senza problema.
Sempre disponibile a rifare i viaggi se si aggrega qualcuno.
Silvano
|
#67 Venerdì, 24 Gennaio 2014, 11:52 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
|
Bravissimo, mi hai fatto ricordare con nostalgia i viaggi del 2011, 2012 e 2013 in Argentina, Cile, Bolivia, Perù, Brasile, Equador e Colombia. Ripartirei domattina (anche oggi)
Anch'io ho fatto dei dvd che condividerei volentieri, ma la mia preparazione tecnica si limita a produrli, il postarli mi è impossibile e poi sono un pò lunghi (25 min). Se qualcuno vuole collaborare glieli invio senza problema.
Sempre disponibile a rifare i viaggi se si aggrega qualcuno.
Ciao Silvano, sò che tu ci sei stato varie volte e che sicuramente apprezzi, ti consiglio di fare cose piccole e con risoluzione buona per DVD ma poi se carichi su You tube normalemnte te le converte 640x480, se è troppo grosso prima di tutto You Tube ha dei limiti e non te lo carica, poi chiunque si stanca, mi sono accorto che il video da mezzora va bene per chi ci è stato, per chi l'ha vissuto perchè faceva parte di quel gruppo, o per chi già interessato da prima, invece per chi non c'è stato oppure per chi non faceva parte di quel viaggio è meglio fare tutti video da 4/5 minuti con quelle immagini e quella musica che possono trasmettere piccole emozioni immediate e che si possono vedere un pò alla volta.
Silvano
|
#68 Venerdì, 24 Gennaio 2014, 12:04 |
|
|
nick2
Socio sostenitore
Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
......................mi sono accorto che quello che conta sono le emozioni che si trasmettono, le immagini e i suoni a volte sono meglio di quaiasi resoconto.............
Hai ragione. Si cerca sempre di fare chissà cosa col rischio di non fare niente, scordandosi l'obbiettivo finale.
|
#69 Venerdì, 24 Gennaio 2014, 12:55 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
|
Si è proprio così, sono tornato dalla Mauritania in 4 ore ho fatto il video, dopo 7 anni ancora non avevo fatto il primo dei tr viaggi in sud america, Antonella mi ha detto che dovevo piantarla di fare prove e cancellarle per insoddisfazione, aveva ragione, anche perchè il tempo per migliorare c'è sempre ma se non cominci!
|
#70 Venerdì, 24 Gennaio 2014, 15:04 |
|
|
|
|
Pagina 7 di 15
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|