Autore |
Messaggio |
Sumabinciapa
Socio sostenitore
Utente #: 1875
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95 e KDJ125
|
Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
ciao matty
dalle vostre parti c'è forse il fuoristrada più bello e certe volte ne abbiamo fatte di tutti i colori con il buon valter che tu conosci.
2 raduni tosti con il nw li ho fatti e loro come tu ben sai fanno un fuoristrada diro come piace a me.
Però forse non sai che a parte le nostre sterrate stupende di montagna dove è consentito il transito estivo da ....a.... tutto il resto è divieto anche se non espressamente segnalato da cartelli.
Io me ne frego abbastanza ma la nostra legge regionale è chiara purtroppo
Nel pinerolese vi sono due mulattiere spaccamezzo con tanto di cartello permesso ai veicoloff road ma uno dei 2 è nominato "il sentiero delle vedove" e non aggiungo altro
|
#21 Mercoledì, 10 Novembre 2010, 15:45 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
pare, e ripeto PARE che la Legge Regionale di divieto agli automezzi su percorsi off road sia saltata, resta il solo divieto nei parchi e nelle zone protette. Qualcuno sa qualcosa in più ????????????
|
#22 Mercoledì, 10 Novembre 2010, 16:58 |
|
|
Mattia
Socio operoso
Utente #: 921
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ125
|
Dai dai che di strade ce ne sono ancora, e belle, se conosci Valter e hai fatto con lui qualche raduno NW... Lui è inciarmato, soprattutto con la bestia nera!!! Ahimè oramai c'è il divieto un po' ovunque, ma il buon senso paga sempre. Ciao
|
#23 Mercoledì, 10 Novembre 2010, 17:51 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
|
la curiosità c'è di fare un'uscita con NW
|
#24 Mercoledì, 10 Novembre 2010, 23:25 |
|
|
senior
Socio
Utente #: 146
Modello Land Cruiser posseduto: LJ73 e KDJ120
|
ciao a tutti sono al lavoro per raccogliere itinerari nel basso piemonte - zona Cuneo e dintorni e Liguria (vicino a Cuneo)
Chi avesse itinerari e volesse dividerli con me ne sarai grato e metterò i miei a disposizione. Il lavoro è appena iniziato ma ...
Ciao, purtroppo io non ne ho, ma vorrei chiederi se poi li metti a disposizione di chi volesse utilizzarli
____________________ saluti a tutti e baci a tutte
Severino
|
#25 Mercoledì, 06 Luglio 2011, 22:56 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
|
beh problema di condivisione non ne ho, purtroppo attualmente il progetto si è arenato per problemi lavorativi/tempo/famiglia, ma appena riesco ben volentieri condividerò
|
#26 Mercoledì, 06 Luglio 2011, 22:59 |
|
|
senior
Socio
Utente #: 146
Modello Land Cruiser posseduto: LJ73 e KDJ120
|
beh problema di condivisione non ne ho, purtroppo attualmente il progetto si è arenato per problemi lavorativi/tempo/famiglia, ma appena riesco ben volentieri condividerò
Bene, anch'io cerco continuamente itinerari, se ne trovo te li mando così fai una lista
____________________ saluti a tutti e baci a tutte
Severino
|
#27 Domenica, 10 Luglio 2011, 18:18 |
|
|
mardoc
Socio sostenitore
Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Mi trovo nel savonese lato mare e francamente la spiaggia mi annoia a morte. Se qualcuno della zona volesse accompagnarmi a fare un giro sulle belle montagne qui vicino, oppure indicarmi una traccia, mi contatti. Sarò qui per il w.e. E poi da giovedì prossimo a domenica. Ovvio che tutti i riskers di passaggio sono i benvenuti.
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
|
#28 Sabato, 23 Luglio 2011, 09:56 |
|
|
VITTORIO
Socio
Utente #: 247
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
ok si puo' vedere di organizzare x fine prossima settimana partenza da pieve di teco o giu' di li'
|
#29 Domenica, 24 Luglio 2011, 12:15 |
|
|
mardoc
Socio sostenitore
Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Io sono a Noli. La prossima sett. sarebbe buono venerdì o sabato...fammi sapere ciao
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
|
#30 Domenica, 24 Luglio 2011, 12:21 |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|