Oggetto: Volante Per Il Toy
avrei bisogno di un consiglio: devo cambiare il volante al mio Toy e avevo intenzione di sostituirlo con uno della OMP in legno però ho il dubbio che sia troppo scivoloso quando si hanno le mani umide o bagnate.Aspetto con ansia le vostre opinioni grazie anticipatamente cinghiotoy.
Allego qui di seguito il link per farvi capire che tipo di volante avevo intenzione di montare.
http://www.ebay.it/itm/OD-2023-LE-V...=item53e6ae1468

Oggetto: Re: Volante Per Il Toy
Volante in legnoooooooo??
Quello va' bene su di una Triumph Spitfire!! :mrgreen:
Questo e' un volante da LJ 70:
http://www.ebay.it/itm/VOLANTE-STEE...ht_10271wt_1057

Ultima modifica di spider il Martedì, 13 Novembre 2012, 21:21, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Volante Per Il Toy
Quoto, io monto un volante racing

Profilo PM  
Oggetto: Re: Volante Per Il Toy
A me piace tantissimo quello in legno :mrgreen:

Oggetto: Re: Volante Per Il Toy
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me piace tantissimo quello in legno :mrgreen:


Nick sei da pensione
Quello non e' un volante da offroad ci vuole un bel volante a calice da rally come quello che ho montato io sul BJ della sparco.

E poi quello in legno tende a scivolarti dalle mani e in OR lo sconsiglio, resta sul classico, oltretutto e' anche molto facile da reperire in qualche officina che prepara auto da rally.

Oggetto: Re: Volante Per Il Toy
Ciao Cinghiotoy ! Anche io monterei quello sportivo . In legno andrebbbe bene su una fulvia oppure su una TR7
Se ti serve ho un mozzo della sparco da qualche parte per Lj70 se vuoi te lo spedisco tanto io non me ne faccio
nulla !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Volante Per Il Toy
Ragazzi, quei due volanti secondo me non vanno bene sul fuoristrada. 35 cm di diametro sono pochi,in off road il vostro Toy sembrera' un suzukino senza servosterzo,ve lo porta via dalle mani,e' troppo piccolo!! Ci vogliono almeno 38 cm di diametro per averlo sotto controllo, o non vi e' mai successo che in OR vi abbia portato via anche il volante originale (41cm!)dalle manine? Per quanto riguarda la forma il mezzo calice va benissimo, il rivestimento in similpelle e' sicuramente il piu' adatto all'OR,bellissimo da vedere e da usare in strada quello in legno.

Oggetto: Re: Volante Per Il Toy
grazie mille per i vostri consigli allora rinuncierò a quello in lengno, anche se come estetica era bellissimo, punterò su uno sportivo continua la ricerca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Volante Per Il Toy
Sì veramente da pensione..............

Ma di legno è bellissimo, ha classe!

Oggetto: Re: Volante Per Il Toy
io ne monto uno OMP piccolissimo....boh, sarà un 30....mi trovo benissimo nelle manovre e nei cambi di direzione veloci...

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0519s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato