Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Valentino e la Yamaha
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Valentino E La Yamaha 
 
Mario se non sbaglio Rossi è in testa al mondiale dalla prima gara.

Se vince lorenzo rimane sempre una vittoria viziata.  Vi ricordate il primo mondisle di Schumi?  O meglio ricordare il mondiale di Rosberg?  Insomma, motivazioni diverse ma mondiali sporchi!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Valentino E La Yamaha 
 
Fabrizio, sarà superficiale ma dovresti sapere che nelle bacheche non entrano le belle stagioni, entrano le coppe.
Del "magnifico secondo che meritava di più" non si ricorda mai nessuno, specialmente quando ci sono i contratti da rinnovare.
Io da Valentino Rossi mi aspettavo un finale di carriera diverso, e anche quest'anno ho tifato per lui con la riserva di chi sa cogliere i segnali di bollitura... Ripeto, essere forti nello sport professionistico non basta. Tu devi stare zitto e dare del gas, e poi alla fine si fanno i conti. In tutti gli sport, quando i campioni cominciano ad andare a piangere in TV, stanno dando segnali di bollitura. Gli avversari sono giovani e sono agguerriti, le porcate le fanno tutti, anche negli sport motoristici, ma alla fine vince chi ha più voglia di vincere, chi ha più fame, si diceva una volta.
Tutto molto superficiale, e altrettanto vero.

 E poi scusa, a questo punto tu non dovresti dire:non é ancora finita!
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Valentino E La Yamaha 
 
Mario , purtroppo credo sia già finita............. ..............e sai bene quanto mi costa dirlo!!!

Spero proprio che non vada neanche a valencia e lasci il mondiale GP .........le bastardate conto terzi come quella di marquez non meritano pubblico pagante

Vedo benissimo la difficoltà che ha nel mantenere certe velocità , agli altri riesce più facilmente , ma proprio per questo apprezzo ancor di più lo sforzo di chi da 20 anni è vincente nel motociclismo.
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Valentino E La Yamaha 
 
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che coglione!   La gambetta se la poteva risparmiare . :twisted:


Colpa di Tim che mi hà levato internert da giovedì scorso, ma la pagherà, non è stato possibile collegarmi da allora, forse è stato meglio così perchè hò visto decine di volte le riprese del fattaccio e a mente fredda dico, ma come è possibile x qualcuno pensare che a quasi contatto con una gamba si possa causare la caduta di una moto che compreso pilota pesa oltre 2 qli con un calcio??? Ma quale calcio se le moto erano praticamente a contatto e la telecamera della moto di Marquez stava riprendendo quel che accadeva, tra l'altro confermando la visione dall'elicottero, ma li abbiamo gli occhi x vedere o ci facciamo condizionare da quel che hà detto Meda e Capirossi?
Se si hanno gli occhi x vedere è chiarissimo che Marquez hà accelerato x andare addosso a Valentino, di lì non si passava di certo, come è altrettanto vero che Marquez in più occasioni hà allargato la traiettoria ne più ne meno di quel che hà fatto Valentino in quell'occasione.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Valentino E La Yamaha 
 
http://www.repubblica.it/sport/moto...tino-125913344/

e la chicca di reggiani ?
http://www.gazzetta.it/Moto/26-10-2...l?refresh_ce-cp

poi se bimbo minkia e' veramente bravo questa gara la vince cosi' per cancellare ogni dubbio che ci sia intesa con Lorenzo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Valentino E La Yamaha 
 
valentino ha dato la ginocchiata d'istinto per tenere lontano marquez ma ha colpito il manubrio facendolo cadere se avesse colpito la moto non sarebbe mai caduto.
c'è una tale cattiveria da ambo le parti su f.b. su questo episodio che fa schifo, sono molto amareggiato su un campionato che era il più bello degli ultimi anni e che stia finendo schifosamente.
mi vien da pensare cosa ci guadagni un pilota honda fare gioco di squadra con un pilota yanaha, gioco di squadra che in genere non avviane neanche con compagni dello stesso team.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Valentino e la Yamaha 
 
Ti consiglio di guardare bene il primo video postato da shulz 70 io non vedo il calcio al manubrio.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Valentino E La Yamaha 
 
a parte :
la dichiarazione di marc che vale gli ha tirato un calcio e lui è caduto per quelllo...il calcio non c'è
il fatto che al passare di lorenzo non ha neanche mosso ciglio mentre appena arrivato vale è entrato in modalità "scatenate l'inferno"
che un contatto sulla gamba porta a mettere fuori la "saponetta" per proteggersi oltre a perdere quasi di sicuro la pedana, il che coricati x la curva porta allo stesso movimento.
vale ha detto la verità, poteva dire che si è trovato sbilanciato in curva e ha mollato il gas invece di "volevo rallentarlo", nessuno avrebbe potuto dire niente, sulla sella c'era lui.
a fronte di una dichiarazione del genere la giuria non poteva far altro che sanzionare, è intenzionale il fatto. che poi sia stata data una sanzione corretta questo è da discutere.
nessuno però scrive che la giuria è arrivata alla conclusione dichiarata che marc ha ostacolato vale più volte.

purtroppo siamo tutti UMANI e sinceramente vorrei vedere a ruoli invertiti cosa avrebbe fatto marc o altri...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Valentino E La Yamaha 
 
dopo la gara loris capirossi ha detto che la direzione gara ha visualizzato immagini riprese da altre telecamere quelle della dorna, immagini che noi non vedremo mai.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Valentino E La Yamaha 
 
Allora vogliamo dire che sono tutti stupidi e confusi compresi i giudici che hanno visto e rivisto l'accaduto mille volte e da mille angolazioni e telecamere diverse e che altri sono più attenti ai dettagli e più obbiettivi nei giudizi da seduti sul divano???  
Ma per favore, siamo realisti, il campione ha allargato la curva per "spingerlo" in maniera elegante fuori pista , poi come se non bastasse si è aiutato con la gambina!
Se invece poi vogliamo credere alle favolette e nascondere la testa sotto la sabbia per nazionalismo o non so' cosa altro allora è tutto un'altro par de maniche, fatelo pure ma io non ci sto'!
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor