Oggetto: Valentino e la Yamaha
Ciao ragazzi oggi vale a Valencia ha provato la Yamaha,finalmente il cuore mi inizia a battere al ritmo giusto....

Image

Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
Credo che per lui sia quasi come ricominciare da dove aveva smesso, speriamo bene....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
in ogni caso ha comunque fallito ed ha dimostrato che non è un "marziano"....vince solo se ha la moto migliore

Profilo PM  
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
Con quel carciofo della Ducati neppure un marziano arrivava tra i primi 6! :mrgreen:
E non diciamo che Stoner ha vinto con la Ducati......altra moto e altri tempi!
Anche in Superbike ai tempi la Ducati vinceva tutto.... ed ora ? :shock:

Ultima modifica di spider il Martedì, 13 Novembre 2012, 16:42, modificato 3 volte in totale
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
maxiwr ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in ogni caso ha comunque fallito ed ha dimostrato che non è un "marziano"....vince solo se ha la moto migliore



Maxiwr ma che commento superficiale...quando arrivo' in yamaha secondo te...era la "moto migliore"??? a me non risulta...

Valentino e' un grande campione ed ha dimostrato di esserlo ampliamente...

Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
è un bravo collaudatore, in yamaha hanno saputo ascoltare i suoi suggerimenti e la moto è cresciuta, in ducati mentalità tipica italiano - campanilistica dove esiste il singolo (progettista) e non un team e la moto è rimasta com'era...ai tempi di Stoner c'era anche Suppo che faceva la sua parte, chissà come mai è emigrato prima del suo pupillo... :roll: per me aria pesante...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
É sicuramente un grande campione. Sa pilotare una moto, e i risultati dicono che é un grande campione.
Ma i grandissimi si riconoscono nei momenti peggiori, quando si mettono in testa alla squadra e si addossano le responsabilità dei fallimenti. In questo, Valentino Rossi non mi é piaciuto. Ha preferito scaricare la responsabilità sulla scuderia, dopodiché andarsene.
Grande ma non grandissimo.
Opinione personale naturalmente.

Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
Io credo che neanche superman riesce a recuperare il secondo, abbondante, che perde al giro la ducati attuale rispetto ad honda e yamaha, questo è un dato di fatto che azzera qualsiasi polemica.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
Forza Vale!!! Quello che più conta è che oggi ho rivisto un campione con il sorriso, come non succedeva da due anni. È poi ha fatto 28 giri sul bagnato, senza commettere errori, segno che c'è feeling. Dispiace solo che domani si trasferiscano ad Aragon, quindi non si possono fare paragoni tra le due moto. Peccato.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
L anno dopo la vincita del mondiale Stoner ha dato diverse musate a causa dell anteriore sfigato della Ducati, poi se ne e' andato..... questione di soldi forse ma se quel pezzo di ferro fosse stata vincente forse ci avrebbe pensato. Lo stesso problema non e' ancora stato risolto e quello scemi di Guareschi che dice???? Ci vogliono le palle x guidarla... proprio lui che la collauda ed e' stato scaricato diverse volte da quel trave di moto.
Made in Japan x me.... moto e macchine

Profilo PM  

Pagina 1 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0682s (PHP: 43% SQL: 57%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato