Oggetto: Progetto Campo Base In Sardegna

Profilo PM  
Oggetto: Re: Progetto Campo Base In Sardegna
Emy, e' un mio vecchio progetto.....
Io vivo a Palau e sono qui da quasi 20 anni, penso sia una cosa possibile da fare, ma ci devi mettere soldi e tanto ma tanto lavoro, se poi non conosci posti dove portare gli eventuali ospiti della strutture diventa problematico.
Poi non pensare che quelli che vengono qui in Sardegna a fare OR vogliano solo ed esclusivamente fare vita nell' interno senza stare un poco al mare, devi riuscite a creare quel connubio tra fuoristrada, enogastronomia e mare.
Poi ricordati che non sarà faile almeno per i primi anni tirarci su uno stipendio per te e tua moglie.
Comunque se gi serbino dritte e altro io sono qui. :wink:

Oggetto: Re: Progetto Campo Base In Sardegna
Forse dovresti pianificare per gradi.
Se siete veramente motivati, cominciate con l'agriturismo, pensando la struttura in maniera che consenta lo sviluppo che desiderate nel futuro.
Poi da cosa nasce cosa...

Oggetto: Re: Progetto Campo Base In Sardegna
ottima idea ma quoto @spider, già un agriturismo, se neofiti, ti impegna e non poco se vuoi farlo bene, poi x come vanno le cose ci vuole molta flessibilità come ti consiglia giustamente il tuo conterraneo... prima pianificalo, poi vatti a fare un giro come ospite nei vari "campi base" in giro x l'Italia così potrai perfezionare il tuo/vostro progetto limitando gli intoppi iniziali ... :mrgreen:
Se hai bisogno di consigli tecniche chiedi senza problemi... :mrgreen:
in bocca al lupo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Progetto Campo Base In Sardegna
Per far contenti i fuoristradisti,almeno quelli che conosco io,ti devi organizzare bene anzi mooolto bene con la cucina.....poi il resto è secondario :lol: :lol:

Oggetto: Re: Progetto Campo Base In Sardegna
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per far contenti i fuoristradisti,almeno quelli che conosco io,ti devi organizzare bene anzi mooolto bene con la cucina.....poi il resto è secondario :lol: :lol:

Porceddu, mallureddos, seadas, colurgiones,ravioli di ricotta e menta, pecorino, cannonau, mirto, filu ferru! Mazza frissa! :mrgreen:

Ultima modifica di spider il Mercoledì, 19 Settembre 2012, 22:42, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Progetto Campo Base In Sardegna
sa corda :mrgreen:

Oggetto: Re: Progetto Campo Base In Sardegna
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sa corda :mrgreen:

E per finire....casu marsu e revea! :mrgreen:

Oggetto: Re: Progetto Campo Base In Sardegna
e sa trattalia dove la lasciate?!?!?!

Per la cucina non ci sono problemi sappiamo cucinare praticamente ogni piatto ed abbiamo diverse conoscenze per procurare carne e formaggi direttamente dai allevatori e pastori e pesce dai pescatori. Come dicevo e` la nostra passione... ;-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Progetto Campo Base In Sardegna
Proprio nell'iglesiente ho mangiato una pasta con le arselle che non ricordo come si chiama.Una specie di minestrone semplicemente delizioso :lol:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.032s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato