Oggetto:
volevo ringraziare colui che questa estate nel parcheggio di un supermercato in valle d'aosta mi ha messo la locandina la mia vettura aveva la copertina della ruota di scorta con la scritta TOTANI. GRAZIE E AUGURONI A TUTTO IL GRUPPO ORA VADO A FARE LA NANNA. A DOMANI

Profilo PM  
Oggetto:
Augurissimi a tutti per un buon Natale ed un 2006 ricco di soddisfazioni e serenità.
Spero di conoscere qualcuno di voi presto di persona, comunque complimeti ancora per l'entusiasmo.
Ciao
Tubaz

Oggetto:
Eccomi........

Ci sono anch'io per fare tanti cari Auguri di Buon Natale a tutti!!!

Mi raccomando.................non mangiate e bevete troppo........

Un abbraccio e un bacione...a presto :lol:

Elisa

Profilo PM  
Oggetto:
Auguri a tutti .

[b:60929d534d][color=red:60929d534d][size=24:60929d534d]BUON NATALE[/size:60929d534d][/color:60929d534d][/b:60929d534d]

Oggetto:
[b:8665b31699][color=red:8665b31699][size=24:8665b31699]BUON ANNO ! [/size:8665b31699][/color:8665b31699][/b:8665b31699]

hackenzo
Oggetto:
Ciao a tutti e bentornati sul forum.
Spero che questo nuovo anno vi porti grandi cose e che presto (speriamo) si riesca ad incontrarci tutti (o il magigor numero possibile) per condividere "de facto" la nostra passione.
Stay tuned!

Oggetto: Re: Meeeeeeerry Cristhmas and a happy new year!...
Ciao Ragazzi,
ho notato la firma di NW e oramai manca veramente poco alla partenza, quindi bisogna affrettarsi con saluti, raccomandazioni, auguri, baci ed abbracci!
Quindi per tutti quelli che sono in procinto di partire un grosso augurio di divertirsi e fare un buon viaggio più tutti i convenevoli per Natale, capodanno, befana...
:grin:

Oggetto: Re: Meeeeeeerry Cristhmas and a happy new year!...
...io per scaramanzia aspetto l'ultimo giorno per i saluti e gli auguri... non si sa mai...

Oggetto: Re: Meeeeeeerry Cristhmas And A Happy New Year!...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meeeeeeerry Cristhmas And A Happy New Year!...
Sottoscrivo.

Profilo PM  

Pagina 2 di 125


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0383s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato