Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Quando Il Mondo Ti Crolla Addosso!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Quando Il Mondo Ti Crolla Addosso! 
 
Oggi tocca a me affrontare un dolore incommensurabile, il compagno della mia vita, delle mie avventure, dei miei viaggi mi ha lascito solo.

Ho scritto per altri questo testo ed ora lo faccio per me, con tante lacrime a tristezza.

Ciao, Enrico

C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.
Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......  

Arrivederci!
 Image
 




____________________
ascoltare il silenzio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Il Mondo Ti Crolla Addosso! 
 
mi dispiace molto enrico
un abbraccio!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Il Mondo Ti Crolla Addosso! 
 
ogni volta che ho perso un cane, entro pochi giorno sono smepre andato a riprenderne uno subito... non per colmare un dolore o sostituire chi ho perso, solo perchè senza di loro non riuscirei a vivere... Ti auguro tu possa superare il dolore quanto prima e trovare un nuovo amico...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Il Mondo Ti Crolla Addosso! 
 
un grande abbraccio....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Il Mondo Ti Crolla Addosso! 
 
Ti posso in parte capire perchè luna è stata con mè solo un paio di mesi aveva 7 mesi quando l'hò portata a casa ed è morta a circa 9 mesi per aver mangiato esche avvelenate in una delle sue frequenti fughe, ci son stato troppo male, da allora solo gatti, ma sono tutt'altra cosa.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Il Mondo Ti Crolla Addosso! 
 
Un abbraccio anche perché i cani sono veramente il miglior amico dell'uomo, gli unici che ti corrono sempre incontro scodinzolando...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Il Mondo Ti Crolla Addosso! 
 
Solo chi ha un cane  ti riesce a capire sino in fondo. Il mio golden retriever ha 9 anni e si sta piano piano avvicinando alla vecchiaia. Non riesco a pensare al dolore ed al vuoto che mi darà quando giungerà la sua ora.
Ti sono vicino.
Ezio
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Il Mondo Ti Crolla Addosso! 
 
So che c'è di peggio nella vita, ma solo chi ha avuto dei cani può capire certe sofferenze. Leggo le tue parole e penso alla mia Evita (rottweiler di sei anni), la guardo e piango, anche lei si è intristita.    Ti siamo vicini.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Il Mondo Ti Crolla Addosso! 
 
Ciao,ti sono vicino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Il Mondo Ti Crolla Addosso! 
 
Solo chi ha condiviso la propria vita con queste splendide creature può capire a fondo il dolore di un perdita come questa...
Ti sono vicino...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor