Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
checus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non vorrei essere frainteso, e non faccio commenti politici avendo le mie idee che sono di un certo tipo ma rispetto quelle altrui.
Quando un governo è percepito come ingiusto e le sue leggi sono ingiuste la rivoluzione è uno strumento lecito. Questo è alla base di ogni evoluzione della storia dell'uomo. Se non ci fosse stata la vessazione sugli inglesi e la ribellione non avremmo avuto la rivoluzione americana e da lì lo stato moderno e repubblicano.
Meditiamo, non dico incitare a tirarne giù qualcuno che è apologia di teerorismo o comunque invito all'eversione.
Però attenti, governanti, i segnali ci son tutti: bombe ad equitalia, indignados, gente che nn arriva alla fine del mese (e son milioni) se ci si inKazza la vedo dura. Invertite la rotta e dateci respiro.
Sul LC che si è costretti a non usare sono dispiaciuto, e anche io vorrei avere il la per andarmene in centroamerica e poi venga a Panama a prendermi lo stato Italiano usuraio e inducente al suicidio!!!!!!!!!!!!!




checus tu avrai le tue idee che saranno di qualsiasi tipo e che anch'io se le conoscessi probabilmente rispetterei, mi ricordo che in un post neanche tanto tempo fa un socio del registro, che personalmente stimo, affermò che per un tot di ragioni di votare desta da sempre, la mia risposta è stata che io voto a sinistra da quasi sempre esclusi pci-ds-e pd per le stessissime ragioni, magari dirai che uno dei 2 forse hà capito poco di politica, forse.....il punto è che dx e sx non hanno più senso da almeno 20 anni l'unica cosa che accomuna almeno il 95% dei politici italiani è araffare tutto quello che è possibile e il grossissimo errore che abbiamo fatto come cittadini è stato quello di delegare ai politici la gestione dello stato fregandocene di tutto, ma come sarebbe andata a finire non ci sarebbe voluto molto a capirla, quì comunque stiamo dicendo tutti la stessa cosa tu compreso, dell'apologia di reato non ti preoccupare, finche si parla non si uccide nessuno....non sò per quanto....credo molto poco.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
Daccordo o quasi in tutto, io non ho espresso le mie idee politiche perchè in passato mi son fatto dei nemici per questo, preferisco quindi non litigare per la politica. Ma il problema è uno solo se il cittadino avverte una legge, una tassa, una comportamento cogente in genere come ingiusto è portato alla ribellione, e ci sono fior di filosofi, politologi di ogni epoca che giustificano la ribellione e la rivoluzione. Forse sarebeb ora che invece di barricarci dietro i nostri piccoli privilegi scendessimo tutti in piazza a dare botte da orbi ai ladri, ma anche ai servi dei poteri forti, ai professori solo teoria ma che nella pratica sbagliano i conti e tendono a risolvere tutto con formule teoriche.
Meditiamo, popoli che noi italiani riteniamo incivili (o meno civili di noi) davanti a questo scempio avrebbero alzato le barrikate!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
Intanto altro suicidio, che si sà, oltre a quello di stamattina nel trevigiano uno anche nel siracusano, stessi motivi....non ci resta che fare la conta.....e notizia di qualche minuto fà hanno aumentato ancora le accise sui carburanti di 5 centesimi al litro per finanziare la protezione civile, ma questi son tutti matti, non si rendono conto che aumentando le accise aumenta tutto?
Son totalmente fuori dal mondo incompetenti che oltretutto non ascoltano le proteste del popolo, certo che con i loro stipendi del popolo non gliene può fregar di meno.....io sono pronto a scendere in piazza ma non con una bandierina, magari se qualcuno mi spinge la carrozzina perchè faccio fatica a sparare e a spingerla contemporaneamente mi riesce male.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....e notizia di qualche minuto fà hanno aumentato ancora le accise sui carburanti di 5 centesimi al litro per finanziare la protezione civile, ma questi son tutti matti, non si rendono conto che aumentando le accise aumenta tutto?
.

Ed Io continuo a tenere fermo il Toy e le accise le lascio a chi ha piu' "fede" di me!


Siamo tutti incaxxati come bestie e nauseati dalla classe politica , sarebbe ora di fare qualcosa di concreto; proposte?
Comincio io : non andiamo a votare , nessuno!
A voi altre proposte...
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
La conta non finisce, sempre per lo stesso motivo altro suicidio in toscana ormai bisogna dire ieri perchè sono le 12,15 stà di fatto che il giorno venerdì 13 si son suicidate, che si sappia speriamo non ce ne siano state altre, 3 persone disperate per i debiti.......allucinante.....
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
Citazione:
Siamo tutti incaxxati come bestie e nauseati dalla classe politica , sarebbe ora di fare qualcosa di concreto; proposte?  
Comincio io : non andiamo a votare , nessuno!
A voi altre proposte...


.... io invece a votare propongo d'andarci, e semplicemente annullare la scheda....... si, annullare la scheda...... una X o una croce grande come tutta la scheda, che sta a significare:

Toglietevi di li, fuori dalle p...e!!!!
Non vi vogliamo, vi abbiamo messo li, ma ora andate a lavorare e a maturare i requisiti per la pensione, se mai ci riuscite!!!

Sono bugiardi e falsi come il paltano!

Hanno 23 suicidi sulla coscienza e di cosa sono preoccupati?
DELLA SIRIA!

Ora basta, vado a farmi una camomilla.... anzi 3.

Corrado.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
Giusto per parlare della crisi E' un po' di tempo che cerco di vendere la mia Seed  Annunci vari su Intrenet a prezzo ragionevole visto gli accessori di pregio che monta Nessuna risposta Decido di svenderla a prezzo ridicolo Nessuna risposta Oggi mi chiama una persona con accento slavo e la vuole vedere subito VENDUTA in 5 minuti E' un polacco che se la viene a ritirare per portarla nel suo paese Oggi non si svende niente in Italia Appartamenti che vengono continuamente ribassati auto moto gioielli quadri antiquariato tutto fermo immobile Non girano soldi siamo alla canna del gas Il governo tecnico che ha avuto carta bianca dai partiti segue la logica maledetta della finanza e non dell'economia
A loro non interessano le sorti di noi italiani Dobbiamo vendere anche il sangue per salvare i banchieri Un patto scellerato che ci portera' diritto allo sfacelo economico e sociale
P.S. nel frattempo andro' a comprare un' moto anchìessa venduta a prezzo di svendita Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
A me e' nato da poco un bimbo... Non so che futuro gli aspetterà ..
Alle prossime elezioni concordo con annullamento schede, l'unica cosa le elezioni ci costano due volte.. E con quello che costano il bastardo di monti (si scritto minuscolo) ci riaumenta il caro vita...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
Per mè monti non dura a lungo, lui e i suoi tecnici stanno facendo disastri su tutti i fronti e i partiti politici che lo sostengono non meritano di esistere, alle prossime elezioni vanno cancellati dalle preferenze se siamo ancora degni di chiamarci cittadini altrimenti saremmo dei coglioni.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
TCORR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
Siamo tutti incaxxati come bestie e nauseati dalla classe politica , sarebbe ora di fare qualcosa di concreto; proposte?  
Comincio io : non andiamo a votare , nessuno!
A voi altre proposte...


.... io invece a votare propongo d'andarci, e semplicemente annullare la scheda....... si, annullare la scheda...... una X o una croce grande come tutta la scheda, che sta a significare:

Toglietevi di li, fuori dalle p...e!!!!
Non vi vogliamo, vi abbiamo messo li, ma ora andate a lavorare e a maturare i requisiti per la pensione, se mai ci riuscite!!!

Sono bugiardi e falsi come il paltano!

Hanno 23 suicidi sulla coscienza e di cosa sono preoccupati?
DELLA SIRIA!

Ora basta, vado a farmi una camomilla.... anzi 3.

Corrado.


... e così facendo cosa cambia?

Sono convinto che il mercato è saturo; quindi per creare lavoro bisogna costruire....
quindi si dovrebbe inventare una "rottamazione" di tutti gli oggetti con più di 5 anni.
Togliendo il vecchio prodotto, non rivenderlo ma distruggendolo, recuperando le nuove materie ...
Ricordiamoci quali sono stati gli anni d'oro, del boom?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor